Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
veramente nello snes boundle con super mario world cè il manuale di quest'ultimo...

come diceva amiga poi, il control set comprende 2 pad senza giochi.

mentre ci sono 2 tipi di action set:

uno con super mario bros\duck hunt e l'altro + raro con tetris+nintendo world cup e l'altro che non ricordo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie ma..

volevo sapere però se potevo trovare PAL ITA super mario world al di fuori del bundle con lo snes.. dato che lì c'è il manuale ma non la scatola. mi rattrista senza scatola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per il nes invece tutto ok.. ho risolto.. andrò di control deck.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie ma..
volevo sapere però se potevo trovare PAL ITA super mario world al di fuori del bundle con lo snes.. dato che lì c'è il manuale ma non la scatola. mi rattrista senza scatola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per il nes invece tutto ok.. ho risolto.. andrò di control deck.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si lo trovi sia in versione player choise(quindi rosso con il bollino) sia nero che giallo(pal\uk in questo caso).

uhm.. quindi super mario world pal ita al di fuori del bundle c'è solo player choise..

e la confezione con super mario all star? quella con super mario all star + super mario world? come la posso trovare pal ita?

uhm.. quindi super mario world pal ita al di fuori del bundle c'è solo player choise..
e la confezione con super mario all star? quella con super mario all star + super mario world? come la posso trovare pal ita?
non la puoi trovare se non in versione boundle con la console... o almeno mai trovato boxato(anche perchè vale 30€ solo cartuccia...

cmq super mario world lo trovi normale anche! non solo player choise... la pal\uk è normale(solamente che è gialla)

ho comprato zelda minish cup + pokemon giallo a 8 E non boxati in ottime condizioni

che ve ne pare?

ne è valsa la pena?

ho comprato zelda minish cup + pokemon giallo a 8 E non boxati in ottime condizioniche ve ne pare?

ne è valsa la pena?
son 15€ tutto... bhè se è per giocarli hai fatto bene. se per collezione... NO:asd:

Valutazioni cercasi:

STREET FIGHTER III: DOUBLE IMPACT

STREET FIGHTER III: 3RD STRIKE

CAPCOM VS SNK

MARVEL VS CAPCOM 2

SHENMUE

GUNBIRD 2

JET SET RADIO

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO

PROJECT JUSTICE: RIVAL SCHOOLS 2

Tutti per dreamcast, tutti usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo. :gaf:

ciao a tutti, mi hanno appena lasciato una PS2 e volevo qualche consiglio sui giochi più belli:

1 Della serie metal gear ho visto che ci sono più versioni del 3 quale mi consigliate (premetto ho giocato 1 il 2 e il 4 su PS3).

2 e della serie final fantasy ho già giocato il X mi consigliate il XII o X-2? (che differenza c'è tra i due?).

3 god of war? prendo il 2 o mi consigliate di iniziare dall' 1 ne vale la pena?

4 ho già gran turismo 3 a-spec (abituato alla PS3 la grafica mi ha deluso ovviamente...) mi consigliate il 4?

5 shadow of colossus me lo consigliate?

6 e di Devil may cry quale mi consigliate?

7 altro??

8 domanda tecnica: ho un lcd full hd e la Ps2 ne risente: qualche consiglio tecnico di visualizzazione e impostazione sia del tv che ps2?

Grazie a tutti ciao

allora final fantasy X-2 oltre a consigliartelo è il seguito di X(sarebbe praticamente 10\2) e riprende la storia del 10.

metal gear, uno vale l'altro(il substance ha le mission in + mi pare) cmq prendi lo snake eater. God of war, giocati anche il primo, è un capolavoro assoluto. Se puoi prova anche quello per PSP. di gran turismo non sono un fan, cmq si ottimo anche di grafica. shadow of the colossus è abbastanza difficile, se hai tempo per giocare, vai sul sicuro!

devil may cry 3 è ottimo, anche il primo non scherza... Altro? bhè da fan di sonic ti posso consigliare sonic unleashed, un ottimo action\jrpg come YS the arc of naphist,burnout3 e come pikkiaduro tekken 5.

per la domanda tecnica non sò cosa dirti... io uso ancora lo scatolone XD

Valutazioni cercasi:
STREET FIGHTER III: DOUBLE IMPACT

STREET FIGHTER III: 3RD STRIKE

CAPCOM VS SNK

MARVEL VS CAPCOM 2

SHENMUE

GUNBIRD 2

JET SET RADIO

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO

PROJECT JUSTICE: RIVAL SCHOOLS 2

Tutti per dreamcast, tutti usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo. :gaf:
Mi autoquoto. Nessuno sà aiutarmi?

street fighter 3 d.b. e t.s. intorno ai 30 / 35

capcom vs snk sta sui 20

marvel vs capcom 2 sui 25

shenmue sui 35, ma puo' raggiungere prezzi anche piu' alti

gunbird 2 sui 20

jet set radio sui 15

jojo sui 30

rival schools 2 sui 30

grazie frozen dei consigli, Gow giocato già con psp.....fantastico! Sonic invece li ho giocati tutti su mega drive poi però ho perso un pò il feeling cmq se lo trovo a poco magari ci faccio un pensierino ciao e grazie ancora

grazie frozen dei consigli, Gow giocato già con psp.....fantastico! Sonic invece li ho giocati tutti su mega drive poi però ho perso un pò il feeling cmq se lo trovo a poco magari ci faccio un pensierino ciao e grazie ancora
di nulla! se ti serve altro basta chiedere!

di nulla! se ti serve altro basta chiedere!
per me cmq quando dico sonic intendo il primo e basta.

@ sberla.. per quanto riguarda il problema tecnico su certe tv lcd console NON hd ne risentono e parecchio...anzi perdono in qualita video.

per me cmq quando dico sonic intendo il primo e basta.@ sberla.. per quanto riguarda il problema tecnico su certe tv lcd console NON hd ne risentono e parecchio...anzi perdono in qualita video.
sbagli... sonic è molto profondo in quasi tutti i capitoli... secondo me è un problema di affezione... se li hai giocati da piccolo questi sonic, da grande ti rimarranno nel cuore e li adorerai per semrpe!

almeno così mi è successo per SONIC R.

street fighter 3 d.b. e t.s. intorno ai 30 / 35capcom vs snk sta sui 20

marvel vs capcom 2 sui 25

shenmue sui 35, ma puo' raggiungere prezzi anche piu' alti

gunbird 2 sui 20

jet set radio sui 15

jojo sui 30

rival schools 2 sui 30
Grazie mille!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non sò se è il posto giusto dove chiedere, ma qualcuno saprebbe per caso dirmi il valore di due schede di gioco jamma per cabinati da sala giochi? I giochi in questione sarebbero:

double dragon (SNK, 1995)

super pang

Grazie! :gaf:

Double 80€

Super pang: 80€

più o meno è quella la cifra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro