Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi il mio prezioso snes che nn darei mai via quanto potrebbe valere?

compreso di cavi e controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi il mio prezioso snes che nn darei mai via quanto potrebbe valere?compreso di cavi e controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta farsi un giro su eBay , veramente poco cmq , se boxato sui 45/55 € senza scatola 20/25 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mia collezione:

Sega mega drive ntsc con switch 50/60 hz:

Sonic the hedgehog1 e 2

Sonic racer,

Splatterhouse 1,2,3

Jurassic park, (bellissimo)

Sega master system 2 pal:

Ghostbusters,

Robocop vs. terminator,

Donald duck,

(i 2 sega non sono ancora completi e ci sto lavorando su per trovare qualcosa di nuovo...)

Sega saturn pal:

Panzer dragoon 2

Alone in the dark 2

guardian heroes

Night warriors :darstalker's revenge

Fifa soccer 95

fifa 98 road to the world cup

Mortal kombat 2

Sega rally

Mass destruction.

Commodore 64 versione americana (che poco differiva dalle versioni europee) con stampante non-originale , floppy drive da 8",Datassette con autoreverse e contimetro "datassette",cavetteria completa,schermo,geos desktop.

Guida completa all'uso del commdore in 30 cassette ,introvabile...

In piu' molte cassette ,ma non tengo il conto da una decina d'anni.....

Quanto potrebbe valere tutto cio'? (preciso che nessun' oggetto di questa lista verra' mai venduto)

Secondo voi il mio adorato NES?? Tanto nn lo darò mai via ^^

NES (non boxato) + 2 controller + zapper + game key + una ventina di giochi tra cui mario bros, metroid e così via...

Secondo voi il mio adorato NES?? Tanto nn lo darò mai via ^^
NES (non boxato) + 2 controller + zapper + game key + una ventina di giochi tra cui mario bros, metroid e così via...

Purtroppo il nes non boxato è quotato al massimo 25/30 euro (fatti un giretto su ebay),

I controller (originali spero) + lo zapper e il game key in buone condizioni arrivi con un po' di fortuna a 30 euro...

Con i gioki di buona qualita' ,in ottime condizioni ,nella scatola e con manuale originale (anch'esso in buone condizioni) arrivi a 60 / 70 euro (se vuoi una valutazione piu' precisa devi dire i titoli dei gioki)

In blocco la valutazione totale è 100/150 euro...

P.s.

Da una certa tristezza ricordarsi dei prezzi originali degli accessori e ripensare a tutti i soldi spesi in passato,quando oggi con meno di 300.000 lire possiamo acquistare tutto cio' che 10 anni fa' acquistavamo per 500.000 lire....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Salve ragazzi... quanto potrebbe fruttarmi la vendita di un game&watch nintendo (funzionante,ovviamente e in ottime condizioni)?? purtroppo non sono sicuro di avere ancora la scatola,dovrei mettere a ferro e fuoco la cantina x trovarla ma al 90% non ce l'ho...

PS: cmq non lo mai,assolutamente!!! solo curiosità

quanto vale seriamenet un bel SEGA CDX nuovo imballato?

l'ho appena preso su ebay, pagato tanto tanto... ho una voglia pazza di sballsrlo (è sealed, mint mint)

quanto può valere al giorno d'oggi The legend of Zelda: Ocarina Of Time boxato compreso di tutto e di piu come se fosse nuovo tenuto in condizioni maniacali?

e il majoras mask?

quanto vale seriamenet un bel SEGA CDX nuovo imballato?l'ho appena preso su ebay, pagato tanto tanto... ho una voglia pazza di sballsrlo (è sealed, mint mint)
Onestamente alle console sigillate ho sempre creduto poco, ma un Cdx (di cui onestamente non capisco l'utilità, a sto punto compra Mega Drive e Mega Cd separati, mi sa che spendi di meno!) è sui 150€, anche se per il cappotto prenderei il Wondermega a quel punto, mai visto sotto i 200€ onestamente

quanto può valere al giorno d'oggi The legend of Zelda: Ocarina Of Time boxato compreso di tutto e di piu come se fosse nuovo tenuto in condizioni maniacali?
e il majoras mask?
Ocarina of Time tienitelo, non cale nulla (credo sui 30 €), e ti priveresti di un pezzo di storia

Majora's Mask Pal già di più, visto che ce n'erano pochi mi sa che sui 50€ li puoi prendere... In ogni caso sono una miseria

Onestamente alle console sigillate ho sempre creduto poco, ma un Cdx (di cui onestamente non capisco l'utilità, a sto punto compra Mega Drive e Mega Cd separati, mi sa che spendi di meno!) è sui 150€, anche se per il cappotto prenderei il Wondermega a quel punto, mai visto sotto i 200€ onestamente
l'ho preso solo come sfizio essendo una chicca interessante...

il mega cd l'ho già avuto e rivenduto tempo fa... ovviamente si parla di console inutili ma fighe :Ste79:

questo guarda, è palesemente un fondo di magazzino, sigillato e si vede che non è stato resigillato, ha su ancora i prezi dell'epoca del negozio tutti belli invecchiati

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io ho un 64 DD con scatola e manuali tutto in perfette condizioni...tutti i MARIO studio doshin the giant,SIM CITY, e F-ZERO expansion tutti in perfette cond. piu un normale nintendo 64 jap tutto perfetto..

quanto potrebbero valere il tutto???

e un PANASONIC Q universale pal???

vi ringrazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mhhh..

interessa pure a me la valutazione.

Ho 64DD radnet completo come nuovo (mai aperte istruzioni, disk e c)

compresi tutti i 4 mario studio nuovi. F-Zero Exp, Sim City 64 (new), Doshin, Doshin 2, Japan Pro Golf Tour 64.

Tastiera Radnet nuova.

In pratica tutti i giochi usciti e tutto completo.

Attualmente conosco il valore dei 2 giochi rari, ossia Doshin 2 e Japan Pro Golf, ma del resto non sò nulla.

ah.

il Q, vale circa 300 euro.

Mhhh..interessa pure a me la valutazione.

Ho 64DD radnet completo come nuovo (mai aperte istruzioni, disk e c)

compresi tutti i 4 mario studio nuovi. F-Zero Exp, Sim City 64 (new), Doshin, Doshin 2, Japan Pro Golf Tour 64.

Tastiera Radnet nuova.

In pratica tutti i giochi usciti e tutto completo.

Attualmente conosco il valore dei 2 giochi rari, ossia Doshin 2 e Japan Pro Golf, ma del resto non sò nulla.

ah.

il Q, vale circa 300 euro.
Il 64DD con i 6 giochi classici più tastiera ha un valore di 550 euro se poi possiedi pure lo scatolone che veniva usato per spedirlo direttamente a casa diciamo anche 600 euro...per essere completo devi avere anche la console nera trasparente (anchessa rientrava nel kit della Radnet!...diciamo altri 100 euro!)

Per il Golf ne ho visti vendere su ebay intorno ai 200 dollari sigillati , mentre il Doshin 2 (scatola rossa) siamo sui 350/400 dollari nuovo!

Ciao

quanto possono valere

doom 2, prima edizione su cd, per pc

doom 1, prima edizone su 4 floppy per pc

Bhè, in ambito psx sono abbastanza ferrato!

-Breath of Fire II (gba)

-Breath of Fire III pal (psx) 20-30

-Breath of Fire IV pal (psx) 20-30

-Chrono Cross usa (psx) 35-45

-FFVII pal (psx) 25-30

-FFVIII pal (psx) 15

-FFIX pal (psx) 35-45

-FF Tactics usa (psx) 35-45

-Lunar Silver Star Stories (cofanetto) usa (psx) 50

-Valkyrie Profile usa (psx) 80-100-120 (L'HAI TROVATO????)

-Vandal Hearts 20-30

-Vandal Hearts 2 25-35

-Persona 40-50

-Persona 2 40-50

-Broken Sword pal (psx) 20-25

-Broken sword 2 pal (psx) 20

-Wild Arms pal (psx) 30-35

-Castlevania SoTN pal (psx) 60-70-80

-Castlevania Chronicles pal (psx) 20

-Resident Evil pal 20-25

-Resident Evil 2 pal 20

-Tomb Raider pal 20

-Tomb Raider 2 pal 15-20

Ciao!

ho visto che Crash Bash per ps1 (NON versione platinum) costa abbastanza... (certo niente di che ma ripsetto ad altri un po' di +) come mai??? è raro?? nn mi sembra un gioco così strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ,sto cercando supe mario kart per super nintendo,secondo voi quanto puo' costare boxato e non boxato?

grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro