Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè il secondo?Non sembrano male come prezzi, io andrei sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè il primo mi sa di ricondizionato, se ci fai caso nella seconda inserzione specifica che il c64 non è stato mai aperto e/o riparato e con tanto di sigillo di garanzia intattoperchè il secondo?
grazie, non me ne intendo ancora molto, sto cercando di farmi una cultura riguardo i vecchi pc e giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerchè il primo mi sa di ricondizionato, se ci fai caso nella seconda inserzione specifica che il c64 non è stato mai aperto e/o riparato e con tanto di sigillo di garanzia intatto
considera che in alcuni negozi si trova nuovo tra i 19 e i 29 euroSalve a tutti, inizio dicendovi che non so assolutamente come valutare giochi vecchi :nzero:, praticamente la ragazza di un mio amico è fan di Kingdom Hearts e nella sua collezione manca KH1 originale, (lei ha la versione platinum)mentre io ho 2 versioni originali di KH1 versione normale, lei mi ha proposto 20€ per una di quelle ma io non so se sono buoni, voi che dite? accetto i 20€ o vale di più? se vale di più, quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non boxato, i giochi sono Mech Warrior, Super Castlevania 4 e Starwing, senza scatole... che dite?Dipende, è boxato o loose? Idem per i giochi, e che giochi sono?
Lo acquisto di persona.Dico che è decisamente troppo. Uno snes loose lo trovi a 20-25 euro (completo di cavi e pad ovviamente).Mech Warrior e Starwing non hanno un grande valore, Super Castlevania IV è l'unico che vale di più, ma essendo loose perde valore. Dipende anche se sono pal, jap, usa, ecc., ma visto che non hai specificato immagino sia tutto pal.
Insomma, io non pagherei più di 40 euro per tutto, ma proprio ad andarci largo.
Magari aspetta anche il parere di qualcun'altro.
Ma 80 euro comprese spese di spedizione o lo acquisti di persona?
Se non ci sono neanche le spese di spedizione allora 80 euro è DECISAMENTE troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo acquisto di persona.Comunque grazie per la risposta, era quello che cercavo.
Per cavetteria intendete il cavo da collegare all'antenna e quello per l'alimentazione? Altro?Direi che può scendere di molto, se lo SNES è completo di tutta la cavetteria, con i giochi te lo può vendere a 45€ al massimo.