Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Non 500E come qualche genio sta pensando di fare su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPeró credo che se tutto é in regola potresti piazzarla facilmente per 150/200.

Ok grazie per la risposta.

Valuterò bene la situazione perchè 200 euro mi sembrano, personalmente, pochini per l'oggetto.

Altrimenti la tengo e faccio prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh,quella é la mia valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per cui io aspetterei il parere di altri utenti prima di rassegnarmi. Qualche tempo fa mi valutarono la Net Yaroze intorno ai 500 e detto tra noi, non fosse legata ad un ricordo di un amico che non c'é piú l'avrei venduta.

Non so se questao è il topic giusto,ma volevo chiedere consigli su qualche buon rpg (o comunque dei giochi di buon livello ad esclusone di sport, e minigiochi tipo Brain Training/Cooking Mama) in lingua italiana per Nintendo DS (non 3DS) togliendo i vari DQ,FF e Pokémon.

Avevo pensato anche a Zelda,ma non ne ho mai giocato uno,quindi non so.

Se ho sbagliato topic chiedo scusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se questao è il topic giusto,ma volevo chiedere consigli su qualche buon rpg (o comunque dei giochi di buon livello ad esclusone di sport, e minigiochi tipo Brain Training/Cooking Mama) in lingua italiana per Nintendo DS (non 3DS) togliendo i vari DQ,FF e Pokémon.Avevo pensato anche a Zelda,ma non ne ho mai giocato uno,quindi non so.

Se ho sbagliato topic chiedo scusa.
chiedi qua, nel thread del nintendo DS

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435912&page=6

Grazie sia a te che all'utente che mi ha risposto per PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di niente :cat:

Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta per questa domanda. Avevo intenzione di comprare su Amazon.com un gioco USA per la prima XBOX ma non so se quest' ultima è region free. Dal momento che possiedo la versione Pal della console, mi conviene proseguire con l' acquisto?

allora mi servirebbero dei consigli epr quanto riguarda degli acquisti per giochi gba. prima di tutto, ero già in ballo per un ordine su amazon inglese quindi ho dato un occhio a questo store, sostanzialmente ci sono quasi solo privati che vendono attraverso di esso e i prezzi non mi sembrano troppo distanti da quelli visti su ebay. ci tengo che i giochi abbiano la scatola in condizioni almeno accettabili, però insomma ci deve essere.

per ora mi son segnato: breath of fire 1 a circa 20£, golden sun a 17£ e super mario advance 3 a 13£. come sono sti prezzi?

allora mi servirebbero dei consigli epr quanto riguarda degli acquisti per giochi gba. prima di tutto, ero già in ballo per un ordine su amazon inglese quindi ho dato un occhio a questo store, sostanzialmente ci sono quasi solo privati che vendono attraverso di esso e i prezzi non mi sembrano troppo distanti da quelli visti su ebay. ci tengo che i giochi abbiano la scatola in condizioni almeno accettabili, però insomma ci deve essere.
per ora mi son segnato: breath of fire 1 a circa 20£, golden sun a 17£ e super mario advance 3 a 13£. come sono sti prezzi?
Come prezzi ci stanno, se vuoi tutto boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari puoi trovarli a qualcosina in meno (tipo BoF ho visto che c'è a 18 sterline, 26 euro comprese spedizioni) ma più o meno siamo lì.

Come prezzi ci stanno, se vuoi tutto boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari puoi trovarli a qualcosina in meno (tipo BoF ho visto che c'è a 18 sterline, 26 euro comprese spedizioni) ma più o meno siamo lì.
apposto! ultima cosa, non ci sono store vagamente specializzati nella vendita di giochi retro? ebay è l'unica soluzione, o comunque la migliore?

mi servirebbero altre valutazioni su giochi gba! aria of sorrow 20€, kirby nightmare in dreamland (usa) 20€ e golden sun 15€

golden sun vedendo ciò che mi ha detto marte direi che è onesto, e credo che il prezzo sia onesto anche per gli altri almeno a vedere in giro per internet. chiedo comunque che una conferma in più non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah e anche zelda nes classic a 25€

ragazzi secondo voi Sega Megadrive + Altered Beast + Super Street Fighter II complete edition a 40€ è un prezzo onesto o sono valutati anche meno?

mi servirebbero altre valutazioni su giochi gba! aria of sorrow 20€, kirby nightmare in dreamland (usa) 20€ e golden sun 15€
golden sun vedendo ciò che mi ha detto marte direi che è onesto, e credo che il prezzo sia onesto anche per gli altri almeno a vedere in giro per internet. chiedo comunque che una conferma in più non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah e anche zelda nes classic a 25€
Ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le spese di spedizione sono incluse?

Ah, nel caso non te ne fossi accorto o non lo sapessi, Aria of Sorrow è disponibile anche in un Double Pack insieme a Harmony of Dissonance.

ragazzi secondo voi Sega Megadrive + Altered Beast + Super Street Fighter II complete edition a 40€ è un prezzo onesto o sono valutati anche meno?
Dipende, la console è completa di cavi e pad, i giochi hanno la scatola o solo cartuccia?

Ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe spese di spedizione sono incluse?

Ah, nel caso non te ne fossi accorto o non lo sapessi, Aria of Sorrow è disponibile anche in un Double Pack insieme a Harmony of Dissonance.

Dipende, la console è completa di cavi e pad, i giochi hanno la scatola o solo cartuccia?
si cavi ed un pad, i giochi hanno la scatola

Appena usciti dalla cantina dei suoceri:NES

console funzionante senza scatola con 2 pad e cavi

pistola (non so se funziona, per quanto ne so sugli lcd non può essere usata, però il rumore dello sparo lo fa)

Mario Bros + Duck Hunt (senza scatola, solo la slip di plastica nintendo e manuale)

Super Mario Bros 3 (con scatola e manuale [se non specificato i giochi hanno la scatola e il manuale])

Knight Rider

Gremlings 2

Turtles II

World Cup (ha problemi grafici, non so se risolvibili pulendo la cartuccia di gioco)

Super NES

Console con scatola (edizione SMA con gioco Super Soccer [stesso problema di World Cup]; la scatola non è ridotta benissimo in questo caso); manca cavo alimentazione (con quello NES però funziona perfettamente)

Controller con scatola e manuale

Super Star Wars

Street Fighter II

PS One

console con scatola, cavi, controller; più controller e memory card compatibili

Mi metti nel quote il prezzo vicino a ciascun pezzo?

Le scatole, considerando che hanno 20 anni o più, sono messe discretamente bene

Dimenticavo!

Sega Game Gear

console con scatola funzionante (non va l'audio)

Sonic II con scatola

Topolino (non mi ricordo il titolo intero) con scatola
Quoto quello che avevo postato da big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Resident evil 0 a 20 eur UKsapete se ha l'italiano all'interno!? Help!
Io sapevo che sono tutti multilingua i re su cubo, pero' a 20€ è un po' troppo eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro