Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Nessuno riesci a darmi una valutazione (anche approssimativa) della roba che ho postato qualche post sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ^^

Nessuno riesci a darmi una valutazione (anche approssimativa) della roba che ho postato qualche post sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie ^^
Ti metto i prezzi che dovrebbero essere onesti, anche se magari è un po' meno a cui si trovano di solito

NES

console funzionante senza scatola con 2 pad e cavi - 50-60€

pistola (non so se funziona, per quanto ne so sugli lcd non può essere usata, però il rumore dello sparo lo fa) - 5€ perchè ha il rischio di non essere funzionante

Mario Bros + Duck Hunt (senza scatola, solo la slip di plastica nintendo e manuale) - 8€

Super Mario Bros 3 (con scatola e manuale [se non specificato i giochi hanno la scatola e il manuale]) - 20€

Knight Rider - 8€

Gremlings 2 - 8€

Turtles II - 30€

World Cup (ha problemi grafici, non so se risolvibili pulendo la cartuccia di gioco) - 15€ se funziona (prova a soffiare sui connettori)

Super NES

Console con scatola (edizione SMA con gioco Super Soccer [stesso problema di World Cup]; la scatola non è ridotta benissimo in questo caso); manca cavo alimentazione (con quello NES però funziona perfettamente) - 35/40

Controller con scatola e manuale - 10€

Super Star Wars - 15€

Street Fighter II - 5€

PS One

console con scatola, cavi, controller; più controller e memory card compatibili - 30€

Sega Game Gear

console con scatola funzionante (non va l'audio) - 20€ se l'audio non va' se cerchi il thread dell'officina del retrogamer c'è la guida per riparare l'audio

Sonic II con scatola - 9€

Topolino (non mi ricordo il titolo intero) con scatola - 8€ sia che si chiami Castle... sia che si chiami Land....

Ti metto i prezzi che dovrebbero essere onesti, anche se magari è un po' meno a cui si trovano di solito
NES

console funzionante senza scatola con 2 pad e cavi - 50-60€

pistola (non so se funziona, per quanto ne so sugli lcd non può essere usata, però il rumore dello sparo lo fa) - 5€ perchè ha il rischio di non essere funzionante

Mario Bros + Duck Hunt (senza scatola, solo la slip di plastica nintendo e manuale) - 8€

Super Mario Bros 3 (con scatola e manuale [se non specificato i giochi hanno la scatola e il manuale]) - 20€

Knight Rider - 8€

Gremlings 2 - 8€

Turtles II - 30€

World Cup (ha problemi grafici, non so se risolvibili pulendo la cartuccia di gioco) - 15€ se funziona (prova a soffiare sui connettori)

Super NES

Console con scatola (edizione SMA con gioco Super Soccer [stesso problema di World Cup]; la scatola non è ridotta benissimo in questo caso); manca cavo alimentazione (con quello NES però funziona perfettamente) - 35/40

Controller con scatola e manuale - 10€

Super Star Wars - 15€

Street Fighter II - 5€

PS One

console con scatola, cavi, controller; più controller e memory card compatibili - 30€

Sega Game Gear

console con scatola funzionante (non va l'audio) - 20€ se l'audio non va' se cerchi il thread dell'officina del retrogamer c'è la guida per riparare l'audio

Sonic II con scatola - 9€

Topolino (non mi ricordo il titolo intero) con scatola - 8€ sia che si chiami Castle... sia che si chiami Land....
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dici? mmh non saprei essendo una prima edizione
in che senso prima edizione? dici non player choice o come se chiama il platinum del cubo?

in che senso prima edizione? dici non player choice o come se chiama il platinum del cubo?
Si esatto (NO player choice).

p.s. è difficile trovarlo a meno ma se conosci qualche sito ecc. fammi sapere te ne sarei grato;)

Si esatto (NO player choice).
p.s. è difficile trovarlo a meno ma se conosci qualche sito ecc. fammi sapere te ne sarei grato;)
Se non hai voglia di seguire delle aste, prova a dare un occhio su amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti c'è la versione GER a 12€ sulla baia che dovrebbe avere comunque l'italiano a quanto ne so

Volevo recuperare Mario Sunshine ed è da qualche giorno che seguo un po' su ebay. Dal momento che la versione parlata in ita non esiste (solo sottotitoli) che cambia tra Pal UK e Pal Ita apparte la custodia? Il Pal UK è only eng?

Ho da vendere Luigi's Mansion nuovo incellofanato per cubo, pal ita e prima versione, quale sarebbe un prezzo giusto?

Dove posso trovare Metal Gear Solid psone retail?

Su Subito.it c'è a 70€.

Non penso che mi convenga...:morristend:

Volevo recuperare Mario Sunshine ed è da qualche giorno che seguo un po' su ebay. Dal momento che la versione parlata in ita non esiste (solo sottotitoli) che cambia tra Pal UK e Pal Ita apparte la custodia? Il Pal UK è only eng?
Per me è multilingua, prova a chiedere qua per sicurezza che sicuramente qualcuno che ce l'ha pal uk lo trovi

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=197805

Ho da vendere Luigi's Mansion nuovo incellofanato per cubo, pal ita e prima versione, quale sarebbe un prezzo giusto?
Dando uno sguardo sulla baia, il prezzo medio (di quelli venduti) è intorno 30-40€

Quale pensate sia il valore di un'Atari 2600 prima edizione boxato in perfette condizioni?
Quale versione? la wood, darth vader o junior?

Dove posso trovare Metal Gear Solid psone retail?Su Subito.it c'è a 70€.

Non penso che mi convenga...:morristend:
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un prezzo onesto è intorno ai 20, al max 30 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è multilingua, prova a chiedere qua per sicurezza che sicuramente qualcuno che ce l'ha pal uk lo trovi
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=197805

Dando uno sguardo sulla baia, il prezzo medio (di quelli venduti) è intorno 30-40€

Quale versione? la wood, darth vader o junior?

Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un prezzo onesto è intorno ai 20, al max 30 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa:

Visualizza allegato 121188

La scatola è grigia, molto sobria , non ricordo altro

Questa:Visualizza allegato 121188

La scatola è grigia, molto sobria , non ricordo altro
Questa è la Darth Vader, molto fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque, sempre prendendo la baia come punto d'appoggio tra i venduti, anzi l'unica venduta in versione boxata è sui 170€ mentre le loose stanno sui 30-40€, prendi con le pinze pero' 'ste valutazioni i nabbi su ebay sono sempre all'erta

ragazzi ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la prima xbox a 10€ con un joystick. Ne vale la pena? Trovare giochi a poco prezzo per questa console è facile? E se si ci sono giochi che meritano? Non ne so nulla xD

ragazzi ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la prima xbox a 10€ con un joystick. Ne vale la pena? Trovare giochi a poco prezzo per questa console è facile? E se si ci sono giochi che meritano? Non ne so nulla xD
Prendila al volo! è una gran console!

Per la questione giochi, tranquillo li tirano dietro per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per qualsiasi info guarda pure qui

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=261052

Prendila al volo! è una gran console!
Per la questione giochi, tranquillo li tirano dietro per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per qualsiasi info guarda pure qui

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=261052
beh che per 10€ era da prendere forse era ovvio xD. I giochi sono + che altro il problema xD. Speriamo li trovo (5€) a poco e anche di belli

un pad del gamecube originale in media a quanto si trova? su ebay sto notando che la differenza tra gli annunci dove è specificato che è originale e quelli no è abbastanza sostanziosa, però mi sto dicendo che se non è originale e viola ha poco senso comprarlo, no? ok giusto originale

in media mi pare di capire che venga 30€ solo pad e 40€ scatolato...

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la Darth Vader, molto fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque, sempre prendendo la baia come punto d'appoggio tra i venduti, anzi l'unica venduta in versione boxata è sui 170€ mentre le loose stanno sui 30-40€, prendi con le pinze pero' 'ste valutazioni i nabbi su ebay sono sempre all'erta
Azzz, il problema è che vorrei acquistarla da un conoscente ma non abbiamo parlato di prezzo... Quindi diciamo che ,se in perfette condizioni (senza giochi però ) potrebbe accettare un offerta di 110/120 euro?

A me sembra già tantissimo:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Azzz, il problema è che vorrei acquistarla da un conoscente ma non abbiamo parlato di prezzo... Quindi diciamo che ,se in perfette condizioni (senza giochi però ) potrebbe accettare un offerta di 110/120 euro?
A me sembra già tantissimo:stema:
Ma perchè ci devi sparare quella cifra se manco lui conosce il prezzo? buttaci un 40-50 di base e vedi che fa', male che vada ti dice no famo 80 e te subito "ok presa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro