Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
considera che l'utlima asta è proprio quella che devi evitare
ovvero un qualcosa SPACCIATO PER NUOVO e poi ti fa vedere tutta la roba fuori dai bustini

in quel caso la tua risposta deve essere "A 99EURO TE LO TIENI", per il semplice fatto che la roba deve essere nei bustini, mai tirata fuori, i cavetti tutti arrotolati con laccetto factory made e BASTA...

altrimenti fossero anche sbustati e rimbustati per farti vedere i componenti e srotolati, la roba perde di valore

questi sono criteri collezionistici e 99€ potrebbero anche fruttare nel tempo ma solo se rispetti detti requisiti
tra 20 anni diventi ricco

dipende da quanto la teoria vada a braccetto con la pratica...
n64box.jpg

questo scatolo è la prima versione... fondo di magazzino 100 euro li vale tutti, perfezione dello scatolo annessa ovviamente, senza bozzi, ammaccatture, angoli perfetti, ecc ecc
ah la mia vecchia scatola:asd:

tra 20 anni diventi ricco
con un singolo pezzo non ci si arricchisce in nessun caso

se hai una collezione estesa di pezzi come questo, tra 20 anni ti ci compri un appartamento, questo sì...

il massimo pezzo della mia collezione è il primo Zelda per NES nuovo factory sealed H seam certificato 95 dalla vga...

fatti un giro e vedi a quanto sta una cosa del genere

Ovviamente, se vuoi giocarci co sto nintendo, NO, non comprarlo.

Amici retro gamers volevo un consiglio su un acquisto.Ieri in un negozio ho trovato in vendita dei Nintendo 64 nuovi, ovviamente, a 99€ comprensivi di un gioco a scelta tra quelli disponibili.

Purtroppo non ci sono grandissimi titoli a disposizione, c'era Mario Golt, super soccer 64 e qualche altro titolo carino.

Secondo voi è una buona offerta o è troppo?
Spostato qui, visto che si tratta di un consiglio di acquisto.

quanto vale un nes con imballi originali console in perfette condizioni scatola buona super mario bros pistola + gioco papere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, indiana jones ,altri 2/3 giochi ke non ricordo come chiamano e punch out 2 pad

quanto vale un nes con imballi originali console in perfette condizioni scatola buona super mario bros pistola + gioco papere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, indiana jones ,altri 2/3 giochi ke non ricordo come chiamano e punch out 2 pad
NES boxed su ebay ci guadagni moltissimo. ti consiglio di metterlo in asta partenza di 20€. di solito raggiunge anche i 70€. cmq vale dai 30 ai 50€

punch out se scatolato dai 15-20€ solo cartuccia 10€ massimi

supermario\duck hunt e pistola son relativi al nintendo(immagino che hai l'action set con i 2 joypad, pistola supermario\duck hunt) quindi dovresti calcolarli dentro al nes

indiana jones se scatolato 10€ altrimenti 4-5€

gli altri 2 giochi se sono castlevania, o cmq qualche gioco famoso o della nintendo valutali 10€ in solo cartuccia...

Ragazzi mi conviene comprare la versione cartonata di ICO(con cartoline all'interno) in ottime condizioni a 28.90 euro? L'ho gia imboscato in un remoto scaffale del GS e se mi dite che mi conviene corro a prenderlo

Ragazzi mi conviene comprare la versione cartonata di ICO(con cartoline all'interno) in ottime condizioni a 28.90 euro? L'ho gia imboscato in un remoto scaffale del GS e se mi dite che mi conviene corro a prenderlo
no ci rimetti. ormai viene valutato 25€.

io l'ho pagato 9€ al blockbuster:asd: ma quella è stata pura fortuna..............

Io un anno fa comprai un Nintendo 64 Pikachu Edition+Zelda OOT edizione speciale Jappo.

Pagai il tutto 99 euro.. tutto nuovo..

ciao, quanto può valere la Registration Card della virgin interactive entertaiment di resident evil 1?

è nuova...

ciao, quanto può valere la Registration Card della virgin interactive entertaiment di resident evil 1?
è nuova...
non saprei di preciso... 2-3€ massimi.

@mattycon: cto qual'è versione custodia normale o quella con lo scatolone? se è la scatola grande ale anche 40€.

monkey island 2 cto per 25 euro è un buon prezzo od è follia?
Se è la prima versione (quella con scatola grande in cartone), è un buon prezzo. Ma lo è anche se fosse la riedizione cto con custodia cd cartonata, perchè mi sembra che è diventata introvabile anche questa.

Se è la prima versione (quella con scatola grande in cartone), è un buon prezzo. Ma lo è anche se fosse la riedizione cto con custodia cd cartonata, perchè mi sembra che è diventata introvabile anche questa.
La stessa versione di MI2 l'ho pagata 2,50, sono stato furtunato vero?ahhahhah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stessa versione di MI2 l'ho pagata 2,50, sono stato furtunato vero?ahhahhah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe ne sono di pazzi in giro che vendono senza sapere il valore della merce. :gaf:

io ho solo quella fregatura versione plastica schifosa... maledizione!!! cmq quella quanto vale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho solo quella fregatura versione plastica schifosa... maledizione!!! cmq quella quanto vale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sui 20-25 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro