Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ciao, quanto valgono questi giochi jap per megadrive tutti nuovi e sigillati:-tetris 3d

-sonic the hedgehog

-columns

-jewel master

-dj boy

attendo valutazione!

grazie
mai visto giochi sigillati per mega drive... se mi posti delle foto mi fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq il mercato md è piuttosto morto... per il jap qui da noi anche peggio purtroppo e poi quei titoli nn sono certo pietre miliari. secondo me farci 5 euro a gioco è già grasso che cola...

cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse non li conosci te...e forse non sai che ci sono pure i sigillati...comunque attendo valutazione da frozzi

cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse non li conosci te...e forse non sai che ci sono pure i sigillati...comunque attendo valutazione da frozzi
-tetris 3d 5€

-sonic the hedgehog 6€

-columns 2€

-jewel master 2€

-dj boy 5€

come ha detto anche onizuka 5€ a gioco dovresti farci... colums ad esempio lo vendono PAL a 2€ sigillato(diciamo che per sigillato ha solo il chelophane intorno nulla di chè)...

sonic cmq a 10€ spedito me lo prendo io.

-tetris 3d 5€-sonic the hedgehog 6€

-columns 2€

-jewel master 2€

-dj boy 5€

come ha detto anche onizuka 5€ a gioco dovresti farci... colums ad esempio lo vendono PAL a 2€ sigillato(diciamo che per sigillato ha solo il chelophane intorno nulla di chè)...

sonic cmq a 10€ spedito me lo prendo io.

mi converrebbe buttarli contando le spese vendendoli a 2 euro...comunque grazie per la valutazione.

piuttosto li butterei che venderli a questi prezzi...mi converebbe....
son quelle le valutazioni... nessuno di loro è un pezzo raro.

Salve potreste dirmi quanto valgono questi giochi?

Metal gear solid tt players choice sigillato

warioland 3 gbc completo di tutto

resident evil gbc jap completo di tutto

Salve potreste dirmi quanto valgono questi giochi?
Metal gear solid tt players choice sigillato

warioland 3 gbc completo di tutto

resident evil gbc jap completo di tutto
wario land 3 completo 20€

resident evil gaiden jap completo 60€

metal gear solid TS player choice(no TT:asd:)sigillato 70€

50€ se messo bene e completo@FDB: per gamecube sui 40€(visto che è americano) per wii chiedi lì.

@ simone: un GBA sp normale 30€, tribal 40€, special edition 50-60€. Se completi di tutto. sennò 15€ massimo.
Grazie!!!!!

mi ero perso questa perla di saggezza... lasciamo stare va che evidentemente nn sai ne di cosa parli ne con chi stai parlando...

mi ero perso questa perla di saggezza... lasciamo stare va che evidentemente nn sai ne di cosa parli ne con chi stai parlando...
vuoi dire che non sono un buon retrogamer? TSK. Almeno le valutazioni IO le faccio, non come il resto(tranne ogni tanto strider e sheik che si fanno vivi qui). e cmq quasi sempre son azzeccate.

TSK.

Onizuka, forse per sigillati intende che il bollino sega nell'apertura della scatola non è stato tolto o tagliato?

i giochi sono sigillati...non sò che dirvi e hanno delle etichette sopra il celophan scritte in jap...chiedo scusa a oni per il modo in qui l'ho detto ma intendevo solo dire che forse non conosci te o non hai mai visto giochi per megadrive sigillati.

non che non te ne intendi...anzi sicuramente ho tutto da imparare...

:pffs:

Se guardi il suo quote noterai che non ce l'aveva con te.
ok trovalo tu un bon retrogamer di 18 anni... uff. Meglio che mi stò zitto e gioco a sonic 2:asd:

scusa oni.

@ umbrella: sigillati possono essere:

1 con il chelophane ovunque

2 senza chelophane ma hanno al lato della custodia un sigillo con scritto SEGA ancora intatto(quindi mai staccato). quale delle 2?

Frozen uno deve retrogiocare per pura passione non per sentirsi dire in un forum quanto è figo il retrogamer, mio parere personale

Frozen uno deve retrogiocare per pura passione non per sentirsi dire in un forum quanto è figo il retrogamer, mio parere personale
ok su questo non cè alcun dubbio. ma almeno saper qualcosa sulla materia è ancora meglio no? e di ragazzi giovani che ne sanno come me non si trovano così facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro