Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Se sei fan della serie si, ti consiglio anche il 4me lo consigliate un Silent Hill 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei fan della serie si, ti consiglio anche il 4me lo consigliate un Silent Hill 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il 4 non mi convince assai come setting/trama... :morristend:Se sei fan della serie si, ti consiglio anche il 4
vabè, il 2 owna ancora oggi tutti gli horror in commercio, grazieIl 4 mi è piaciuto proprio perchè cerca di trovare qualche novità, il 3 si ha più di un collegamento ma le prende dai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
namco museum(mai rilasciato in altre versioni) 10€Mi dite qual'è il prezzo giusto per questi due giochi?
-Namco museum volume 5 (psx)
-r types (psx)
mi dite i prezzi sia della versione classica che quella economica? anche se mi sembra che r types non sia uscito in versione economica
ah...per la copertina penso che una è pal e l'altra USA...grazie frozen, comunque su ebay ho visto una versione di namco museum con la copertina bianca, però forse non era una versione economica forse hanno fatto semplicemente 2 copertine diverse. Per quanto riguarda l'altro non mi riferivo a r type delta ma a r-types che se non sbaglio sarebbe una raccolta dei primi 2 capitoli con grafica migliorata
ok frozen grazie ancoraah...per la copertina penso che una è pal e l'altra USA...
non è molto costoso... cmq 30€.Unlimited saga nuovo con prologo di Final fantasy X2 quanto può valere?
se sarebbe più richiesto varrebbe qualcosa in più. ho seguito 2 aste ebay italia:speravo qualcosina di più, grazie frozen
l'ho venduto qualche mese fà, e si trova a 30€.Scusate se sicuramente è già stato valutato, ma sfogliarmi 1400 post mi viene un ictus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shadow Of The Colossus, Pal ITA, cartonato in condizioni come appena scartato, completo di tutte e 4 le cartoline.
Quanto può valere?
Niente di che allora. Ma sbaglio o sta svalutando? Mi pare che una volta toccava più alte vette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho venduto qualche mese fà, e si trova a 30€.
Io l'ho seguito parecchie volte in questi ultimi mesi ed oltre i 30 non và (aste ebay)Niente di che allora. Ma sbaglio o sta svalutando? Mi pare che una volta toccava più alte vette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif