Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Se sei fan della serie si, ti consiglio anche il 4
il 4 non mi convince assai come setting/trama... :morristend:

il 3 mi dice di più, sarà per i collegamenti con l'1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 4 mi è piaciuto proprio perchè cerca di trovare qualche novità, il 3 si ha più di un collegamento ma le prende dai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4 mi è piaciuto proprio perchè cerca di trovare qualche novità, il 3 si ha più di un collegamento ma le prende dai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, il 2 owna ancora oggi tutti gli horror in commercio, grazie :gaf:

terrò in considerazione il consiglio sul 4, magari lo recupero più avanti, visto che sulla baia te lo tirano dietro, mentre il 3 è leggermente meno diffuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dite qual'è il prezzo giusto per questi due giochi?

-Namco museum volume 5 (psx)

-r types (psx)

mi dite i prezzi sia della versione classica che quella economica? anche se mi sembra che r types non sia uscito in versione economica

Mi dite qual'è il prezzo giusto per questi due giochi?
-Namco museum volume 5 (psx)

-r types (psx)

mi dite i prezzi sia della versione classica che quella economica? anche se mi sembra che r types non sia uscito in versione economica
namco museum(mai rilasciato in altre versioni) 10€

r-type delta si chiama quello per PSX e vale sui 15€

ristampa(se esiste ma non credo) 10€

grazie frozen, comunque su ebay ho visto una versione di namco museum con la copertina bianca, però forse non era una versione economica forse hanno fatto semplicemente 2 copertine diverse. Per quanto riguarda l'altro non mi riferivo a r type delta ma a r-types che se non sbaglio sarebbe una raccolta dei primi 2 capitoli con grafica migliorata

grazie frozen, comunque su ebay ho visto una versione di namco museum con la copertina bianca, però forse non era una versione economica forse hanno fatto semplicemente 2 copertine diverse. Per quanto riguarda l'altro non mi riferivo a r type delta ma a r-types che se non sbaglio sarebbe una raccolta dei primi 2 capitoli con grafica migliorata
ah...per la copertina penso che una è pal e l'altra USA...

INTELLIVISION MATTEL prima ed.

Salve ragazzi

volevo sapere dagli esperti il valore di questa splendida console.

L'altro giorno lho trovato in un magazzino nuova fondo di magazzino mai usata.

Visualizza allegato 4021

ho allegato la foto qui sopra.

Grazie in anticipo :andrean:

speravo qualcosina di più, grazie frozen
se sarebbe più richiesto varrebbe qualcosa in più. ho seguito 2 aste ebay italia:

una a 20€ precisi e l'altra a 16,50€(perse entrambe)

Scusate se sicuramente è già stato valutato, ma sfogliarmi 1400 post mi viene un ictus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shadow Of The Colossus, Pal ITA, cartonato in condizioni come appena scartato, completo di tutte e 4 le cartoline.

Quanto può valere?

Scusate se sicuramente è già stato valutato, ma sfogliarmi 1400 post mi viene un ictus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shadow Of The Colossus, Pal ITA, cartonato in condizioni come appena scartato, completo di tutte e 4 le cartoline.

Quanto può valere?
l'ho venduto qualche mese fà, e si trova a 30€.

l'ho venduto qualche mese fà, e si trova a 30€.
Niente di che allora. Ma sbaglio o sta svalutando? Mi pare che una volta toccava più alte vette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di che allora. Ma sbaglio o sta svalutando? Mi pare che una volta toccava più alte vette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho seguito parecchie volte in questi ultimi mesi ed oltre i 30 non và (aste ebay)

Grazie ad entrambi per le info allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che mi conviene venderlo, non sono un collezionista e fin'ora l'ho tenuto solo come feticcio, ma oggettivamente non lo uso più da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro