Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragazzi è importantissimo vi chiedo di nn spostare per poco volevo chiedere quanto possono valutare al gamestop questa ps2.
PS2 FAT + 2 joypad originali + memory card ps2 originale + memory card ps1 non originale + cavetteria varia + box
Credo 20-30€ massimo.

ad Okami non ho giocato, pero' sembra davvero un gran gioco, molto particolare.....
comunque se ti piace Ico ti consiglio anche il seguito, Shadow of the Colossus, si trova ancora al gay stop.....

un' annetto fa io lo comprai da uni euro nuovo a 10 euro mentre al caro gs lo vendevano usato a 49,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco tempo fa, al gs vicino a casa mia costava 55 usato, ed aveva tutta la scatola rovinata. Vabbè che è un gioco leggendario ma speculare in questo modo... :bah!:

veramente se siete sicuri che nn riesco a prendee mi bastano anche 45€ ma dovrebbe essere il minimo,se siete sicuri che nn ci arrivo ditemelo che nemmeno ci vado

PS : lasciate aperto per altri utenti che magari hanno maggiore esperienza,cioè l'hanno data pe dirmi con precisione quanto possono darmi

Ora che ci penso è pure una fat, quindi vecchiotta... dato che vendono la slim usata a 70, la tua la possono ritirare a 40 euro se ti va bene

veramente se siete sicuri che nn riesco a prendee mi bastano anche 45€ ma dovrebbe essere il minimo,se siete sicuri che nn ci arrivo ditemelo che nemmeno ci vado
PS : lasciate aperto per altri utenti che magari hanno maggiore esperienza,cioè l'hanno data pe dirmi con precisione quanto possono darmi
Se non sbaglio le fat non le ritiravano più,cmq contando che la slim costa 79 o 99 nuova e che quindi la fat e fuori produzione,te la valutano sulle 20-30€,ti consiglio di provare a venderla qui sul forum dove potresti prenderci anche sulle 40€.

non penso che al gs ritirino ancora la fat.....

Poco tempo fa, al gs vicino a casa mia costava 55 usato, ed aveva tutta la scatola rovinata. Vabbè che è un gioco leggendario ma speculare in questo modo... :bah!:
al gs spesso si esagera troppo con i prezzi degli usati, ma ora i giochi ps2 si trovano a prezzi decenti.....a parte che l'altro giorno al media world ho trovato Odin Sphere nuovo a 9,90, mentre al gs lo vendono a 39,90 :pffs:

Ormai non la valutano assai,ci sono le promozioni come questa:Portandoci la tua vecchia ps2+memory card originale sony ps2+oppure portandoci 4 giochi ps3/xbox360/wii ti fanno una xbox360 nuova a 79€ invece di 179.98€.Il massimo che ti possono dare per valutartela,io ci sono andato e credimi meglio tenersela a casa come collezione che non darla solo la play 40€ completa+11 giochi che me li hanno valutati 20€....

Mi valutate pokemon verde foglia pokemon zaffiro e pokemon smeraldo tutti versione promo?Sono rari?

Una ps1
playstation-1-one-sony-audiophile-cd-player-transport-rca-1.jpg
così a 20€ mi conviene?

ragazzi ma la mia ps2 è rotta apposta gliela porto nel senso che nn mi legge + i dischi.

nn l'avevate capito??nn sono mica matto a regalre una ps2 così funzionante...chiedevo se era meglio provare a riparare oppure darla dietro al GS

e scusate se non mi sono spiegato bene!

boh se la usi riparala senno dalla dentro come funzionante..comunque a me a febbraio 2008 l hanno valutata 25..era una fat..solo console 25 poi sono arrivato a 70 coi giochi

boh se la usi riparala senno dalla dentro come funzionante..comunque a me a febbraio 2008 l hanno valutata 25..era una fat..solo console 25 poi sono arrivato a 70 coi giochi
console fat + 2 memory ps2 originali + 1 memory ps1 falsa + 2 joypad originale i 45€ dovrei arrivarci..

sempre se me la ritirano perchè nn vorrei fare il viaggio a vuoto,ma sicuri che le ritirano le console nn funzionanti(ovviamente gli dico che funziona alla perfezione)

se ha anche cavi e pad si, altrimenti se solo console no

le provano le console, almeno qua e' cosi'.....

scusate avrei bisogno di sapere come si fà a distinguere una guida prima edizione da una ristampa...

grazie anticipatamente.

beh se ti può essere utile, ,molte console non le controllano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo una ps3 da 60gb retrocompatibile, e mi stava scadendo la garanzia. ebbene, poichè avevo paura che da un momento all'altro si rompesse(era un periodo dove tutte le 60gb si stavano rompendo) la cambiai 6-7 giorni prima che la garanzia mi scadesse.

risultato? adesso ho una 80gb bella NUOVA e fiammante con bundle di killzone2, e non ho dovuto spendere niente in più per lo scambio.

avevo detto che alla ps3 si era rotto il lettore bluray, invece era perfettamente funzionante:pffs::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro