si ma ancora non ho capito se è quella del 4 advance o 4 normaleè pal ita ed normale...i final fantasy non esistono ita..credo..allora quanto può valere la guida?

cmq dal GBA son stati tradotti tutti i final fantasy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ancora non ho capito se è quella del 4 advance o 4 normaleè pal ita ed normale...i final fantasy non esistono ita..credo..allora quanto può valere la guida?
dimmele tutte e due...ne ho una del 4 advance ma mo me ne danno una del normale...quindi dimmi tutti e due le valutazionisi ma ancora non ho capito se è quella del 4 advance o 4 normale
cmq dal GBA son stati tradotti tutti i final fantasy.
l'advance 20-25€dimmele tutte e due...ne ho una del 4 advance ma mo me ne danno una del normale...quindi dimmi tutti e due le valutazioni
per xbox in teoriaBeyond Good and Evil è da prendere per cubo o per Play2?
Purtroppo non è retrocompatibile per 360, quindi mi baso sul prezzo, per quanto riguarda aggiunte o altro?per xbox in teoriaperò non saprei... ps2 si rimedia facilmente...
allora vai su PS2... che al cubo manca qualcosina...(essendo dvd piccoli meno spazio)Purtroppo non è retrocompatibile per 360, quindi mi baso sul prezzo, per quanto riguarda aggiunte o altro?
15-25€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquanto vale megamen x per snes boxato?
ma su ebay? di solito a 150 euro si trova il neo geo cd....quello a Cartucce lo vedo sempre sui 270 e passa....ma mi sembra eccessivoNeo Geo sui 150 euro......magari a volte trovi qualche inserzione che con un centinaio di euro te lo porti a casa.....