Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
è pal ita ed normale...i final fantasy non esistono ita..credo..allora quanto può valere la guida?
si ma ancora non ho capito se è quella del 4 advance o 4 normale:asd:

cmq dal GBA son stati tradotti tutti i final fantasy.

si ma ancora non ho capito se è quella del 4 advance o 4 normale:asd:
cmq dal GBA son stati tradotti tutti i final fantasy.
dimmele tutte e due...ne ho una del 4 advance ma mo me ne danno una del normale...quindi dimmi tutti e due le valutazioni

dimmele tutte e due...ne ho una del 4 advance ma mo me ne danno una del normale...quindi dimmi tutti e due le valutazioni
l'advance 20-25€

mentre il normal PAL(italiana o europea) 70€.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beyond Good and Evil è da prendere per cubo o per Play2?
per xbox in teoria:asd: però non saprei... ps2 si rimedia facilmente...

Purtroppo non è retrocompatibile per 360, quindi mi baso sul prezzo, per quanto riguarda aggiunte o altro?
allora vai su PS2... che al cubo manca qualcosina...(essendo dvd piccoli meno spazio)

sto prendendo in seria considerazione di prendere un NEO GEO AES... quale può essere un prezzo ragionevole? Lo cerco boxato e con manuale XD

Neo Geo sui 150 euro......magari a volte trovi qualche inserzione che con un centinaio di euro te lo porti a casa.....

Neo Geo sui 150 euro......magari a volte trovi qualche inserzione che con un centinaio di euro te lo porti a casa.....
ma su ebay? di solito a 150 euro si trova il neo geo cd....quello a Cartucce lo vedo sempre sui 270 e passa....ma mi sembra eccessivo

Mi servirebbe sapere quanto vale super metroid per snes, ho solo la cartuccia e la scatola in condizioni discrete quindi mancano gli imballi interni e il manuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro