Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Forse non è proprio il topic adatto, consigliate Legacy of Kain: soul river? E' in sconto sullo store a 3,59€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spettacolare.

è veramente bello, cioè all'epoca era qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e probabilmente lo è anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare.è veramente bello, cioè all'epoca era qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e probabilmente lo è anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa che lo prendo assieme a Castlevania SotN e Grandi a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

A meno che il venditore non abbia preso un manuale da un' altra confezione, a questo punto credo sia così.
Per sicurezza vedi qual è il codice che sta scritto sulla cartuccia, sotto la dicitura PAL VERSION.

Gli ho scritto per farmi dire il codice, anche se messa su così oramai interesse zero per l' oggetto, ma curioso di capire che ha combinato boh.

EDIT: ecco, aveva messo un' altra immagine per la presentazione dell' oggetto, ma il gioco era pal uk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve! qualcuno saprebbe dirmi se esiste un sito internet che venda giochi usati per ps2 a prezzi onesti? mi hanno buttato via metá dei giochi che avevo in garage....che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ciao raga... mi sapete dire quanto puo' valere un TERRACRESTA 3D (jap) x sega saturn? grazie:kappe:Visualizza allegato 145693
40-50 euro

salve! qualcuno saprebbe dirmi se esiste un sito internet che venda giochi usati per ps2 a prezzi onesti? mi hanno buttato via metá dei giochi che avevo in garage....che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
PIù che un negozio specifico ti potresti fare un giro su amazon.uk, spesso si trovano prezzi bassi (dipende anche dal gioco ovviamente).

40-50 euro
PIù che un negozio specifico ti potresti fare un giro su amazon.uk, spesso si trovano prezzi bassi (dipende anche dal gioco ovviamente).
si in effetti amazon.uk ha decisamente dei buoni prezzi su molti titoli, io avevo guardato solo su quello italiano invece su ebay ho trovato roba a cifre folli O.O grazie per la dritta!

ciao raga... mi sapete dire quanto puo' valere un TERRACRESTA 3D (jap) x sega saturn? grazie:kappe:Visualizza allegato 145693
Terracresta è abbastanza ostico da trovare ormai nel mercato jappo, come del resto buona parte dei titoli validi prodotti non in grande quantità

Ad oggi vale dai 50 agli 80€ se in condizioni perfette, le cose sono cambiate molto in pochissimi anni acquistare titoli dal jap nn conviene più per via della disponibilità/richiesta.

Conviene guardarsi in EU/US "tranne in italia che ti spennano come un pollo"

ciao sapete dirmi valore di questi giochi play station 1

final fantasy 8

final fantasy 9 (platinum)

tomb raider 3

crash bandicoot 3 (platinum)

dragonball final bout

grazie se rispondete e disponibili per la vendita mando foto se volete...

100 euro per questo NES è un buon prezzo? http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/jXsAAMXQyFFTkfNo/$_57.JPG
è PAL A con scatola in buone condizioni e tutto quello che vedete in foto.
50/60 euro non di più.

Che sia PAL A o B non ti interessa, c'è un modo facilissimo per renderlo region free (per i giochi JAP avrai comunque bisogno di un adattatore essendo le cartuccie diverse da quelle europee)

ciao sapete dirmi valore di questi giochi play station 1final fantasy 8

final fantasy 9 (platinum)

tomb raider 3

crash bandicoot 3 (platinum)

dragonball final bout

grazie se rispondete e disponibili per la vendita mando foto se volete...
FF8 non platino 35/40

FF9 platino 25/30

50/60 euro non di più.
Che sia PAL A o B non ti interessa, c'è un modo facilissimo per renderlo region free (per i giochi JAP avrai comunque bisogno di un adattatore essendo le cartuccie diverse da quelle europee)
Si, ma dove lo trovo boxato a 50 euro?

Si, ma dove lo trovo boxato a 50 euro?
Aspetti l'offera buona o fai un'asta e speri di vincerla, 100 euro è un furto, guarda anche nel mercatino del foro e su altri siti che non siano per forza ebay. Dai un'occhiata anche a ebay annunci o subito, prova a vedere qualche mercatino delle pulci dove abiti. 100 euro è un furto quel NES non lo venderà a meno che qualche pazzo ci casca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro