Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragà, ma il nintendo 64 aveva una memoria integrata o devo comprarla a parte? perchè stavo vedendo dei nintendo 64 a 25 euri + 10 di memory...però appunto se non serviva pisciavo la memory
ha gia risposto marte, ma per farla brevissima, cerano i giochi che salvavano su cartuccia e quelli dove serviva una memory card, per fare un esempio mario zelda e castlevania salvavano su cartuccia, doom carmagedon e turok invece necessitavano della memory, quindi devi guardare caso per caso

ps: personalmente ti sconsiglio tutte le memory non originali (tipo quelle con i palloni) non valevano quasi niente

ah ok grazie...cmq ho trovato un n64 + mario + un altro gioco che non mi fotte na sega a 25 euro....preso

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi 58 euro per una psp street con memory da 16gb senza scatola è un buon prezzo?
per me no, la psp di norma la si trova tranquillamente sui 40 usata e la street e il modello peggiore, anche se c'è la memory che da valore, io mi farei scontare minimo quei 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente ho rimontato lo snes e mi è venuta la fissa del retrogaming e vorrei completare la collezione di console casalinghe nintendo

cerco nes e n64 funzionanti con almeno un gioco, magari un mario,dove posso guardare?sto tenendo d'occhio ebay (con paypal dovrei stare tranquillo in caso di fregature) e subito.it, dove altro posso guardare?

mi sono posto un budget di 100€ per entrambe le console con almeno 3 giochi ognuna,magari con 2 pad nel caso di giochi multiplayer, o lo zapper nel caso del nes

qua leggo che trovate console funzionanti con giochi a 30€, su ebay sti prezzi non li vedo, dove devo cercare?non so se nella mia città ci sono mercatini dell'usato o simili

Riguardo ai giochi:

per nes vorrei:

super mario bros 1-2-3

metroid

duck hunt con zapper

baloon flight

mentre per n64:

super mario 64

yoshi story

pilotwings 64

donkey kong 64

questi giochi salvano su cartuccia o necessitano della memory?

e gia che ci sono vorrei recuperare qualcosa per snes come:

super mario world

super mario kart

super metroid

secret of mana

donkey kong country 1-3

pilotwings

ultimamente ho rimontato lo snes e mi è venuta la fissa del retrogaming e vorrei completare la collezione di console casalinghe nintendo
cerco nes e n64 funzionanti con almeno un gioco, magari un mario,dove posso guardare?sto tenendo d'occhio ebay (con paypal dovrei stare tranquillo in caso di fregature) e subito.it, dove altro posso guardare?

mi sono posto un budget di 100€ per entrambe le console con almeno 3 giochi ognuna,magari con 2 pad nel caso di giochi multiplayer, o lo zapper nel caso del nes

qua leggo che trovate console funzionanti con giochi a 30€, su ebay sti prezzi non li vedo, dove devo cercare?non so se nella mia città ci sono mercatini dell'usato o simili

Riguardo ai giochi:

per nes vorrei:

super mario bros 1-2-3

metroid

duck hunt con zapper

baloon flight

mentre per n64:

super mario 64

yoshi story

pilotwings 64

donkey kong 64

questi giochi salvano su cartuccia o necessitano della memory?

e gia che ci sono vorrei recuperare qualcosa per snes come:

super mario world

super mario kart

super metroid

secret of mana

donkey kong country 1-3

pilotwings
mi pare tutto abbastanza abbordabile, trane i pilotwing, che forse sono un po rari e anche il secret of mana, che non è raro ma mi pare che sta su prezzi alti, per il resto non piu di 15 (loose se no il doppio scatolato)

i giochi n64 salvano tutti su cartuccia tranne forse pilotwing, ma ricordati che donkey 64 ha bisogno dell'espansione

grazie per le informazioni,dove li posso cercare?

sto guardando ebay ma è un po' caro, il nes a meno di 50€ non si trova

grazie per le informazioni,dove li posso cercare?sto guardando ebay ma è un po' caro, il nes a meno di 50€ non si trova
io suggerisco subito e kijiji nelle zone limitrofe a casa tua, e mercatini vari, tratti diretamente con la persona e puoi contare su la possibile ignoranza (anche in senso negativo a volte) del venditore

va molto a **** ma occasioni si trovano, per le cose un minimo piu rare (tipo metroid o secret of mana) vai su ebay e sui mercatini dei vari forum (compreso questo, occasioni ci sono) ma non pensare di recuperare quella lista tutta e subito

certo che no, trovare tutti quei titoli sarebbe un sogno

poco fa mi sono fatto una partita a megaman x, e mi è venuta la curiosità di vedere a quanto si trovano gli altri episodi della serie, prezzi assurdi

se con 100€ recupero nes, n64, funzionanti con 2 pad e qualche gioco mi ritengo soddisfatto e mi fermo col retrogaming

certo che no, trovare tutti quei titoli sarebbe un sognopoco fa mi sono fatto una partita a megaman x, e mi è venuta la curiosità di vedere a quanto si trovano gli altri episodi della serie, prezzi assurdi

se con 100€ recupero nes, n64, funzionanti con 2 pad e qualche gioco mi ritengo soddisfatto e mi fermo col retrogaming
con 100 euro un 64 con quei giochi li lo trovi e risparmi anche qualcosa, fatti un giro sul mercatino, oltre a gli essagerati si trova parecchia cosa a buon prezzo

per il nes non ho trovato niente di conveniente

visto che avrei una mezza idea di collegare il tutto a una tv, mi chiedevo se esiste una sorta di presa tripla per il cavo av nintendo, da attaccare a nes,snes e n64 da un lato e con la presa av dall'altro in modo da poterci collegare un cavo composito o rgb nintendo ed avere un cavo al posto di 3

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.

Sto vendendo su un noto sito di aste online alcune retro-console.

Un utente mi offre fuori dalle aste 150€ totali per:

-snes pal boxato completo

-sega megadrive I pal boxato completo (+ secondo pad)

qui le condizioni delle console:

http://www.ebay.it/itm/261972664396?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

http://www.ebay.it/itm/261972640652?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

scusate non trovo il tasto spolier :kep88:

E' onesto?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Sto vendendo su un noto sito di aste online alcune retro-console.

Un utente mi offre fuori dalle aste 150€ totali per:

-snes pal boxato completo

-sega megadrive I pal boxato completo (+ secondo pad)

qui le condizioni delle console:

http://www.ebay.it/itm/261972664396?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

http://www.ebay.it/itm/261972640652?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

scusate non trovo il tasto spolier :kep88:

E' onesto?
dipende, disonesta verso di te venditore non credo che ci sia, possibile "disonesta" da parte tua se acceti si, perche manderesti all'aria l'asta e chi la segue e mi pare anche che vada contro le regole di ebay

ovviamente o messo le virgolete perche anche se va contro le regole del sito puoi accetare tranquillamente, ma se fossi in te starei su le regole e gli direi di fare diretamente l'offerta è aspettare

nes con 2 pad, zapper, e cartuccia con mario bros e duck hunt(tutto loose), lui chiede 80, io offro 40,e mi risponde che è troppo poco

secondo voi chi ha ragione?

perchè se i prezzi del nes sono questi risparmio prendendo un altro snes visto che mi serve l'alimentatore

nes con 2 pad, zapper, e cartuccia con mario bros e duck hunt(tutto loose), lui chiede 80, io offro 40,e mi risponde che è troppo pocosecondo voi chi ha ragione?

perchè se i prezzi del nes sono questi risparmio prendendo un altro snes visto che mi serve l'alimentatore
tu, essendo loose e che tutto e molto comune che pretende?

per snes mi sa che recupero giusto 2-3 titoli, mario world, pilotwings (se vi interessa su ebay lo vendono a 9,90 incellophanato pal), dkc1 e magari anche il 3,per nes e n64 prima recupero una console funzionante a buon prezzo e poi guardo ai giochi

Secondo voi, sperando di essere nel topic giusto, quanto dovrei offrire per il lotto Silent hill 1/ dino crisis / resident evil 2 / Metal gear 1 con special missions / Disney paperino: operazione papero ?

Se poteste anche valutarli singolarmente vi amerei di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto psone

non saprei,diversi anni fa ricordo di aver venduto tomb raider e resident evil director's cut a 30-40€, entrambi ps1

se quei 5 giochi sono tutti completi di confezione integra e libretto, se riesci a prenderli con 20€ fai un affare, credo, ma aspetta il parere di qualcuno più esperto in ambito retrogaming ps1

Secondo voi, sperando di essere nel topic giusto, quanto dovrei offrire per il lotto Silent hill 1/ dino crisis / resident evil 2 / Metal gear 1 con special missions / Disney paperino: operazione papero ?Se poteste anche valutarli singolarmente vi amerei di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto psone
sono tutti piu o meno rari, dino crisis e paperino non te li so valutare, ma metal gear silent hill e resident evil 2 (questo un po in forse) sono belli rari, e valgono minimo 20 euro l'uno (se completi e perfetti) se te la cavi con un cinquantello hai fatto un affare, se ci tieni particolarmente e li puoi spendere sparerei anche un 70

ps: forse su metal gear sbaglio, la prima edizione di solito la valutano molto anche se abbastanza comune, gia sui 70 o 100 solo quella, mentre invece la special mission non so quanto dovrebbe valere di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro