Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ps: forse su metal gear sbaglio, la prima edizione di solito la valutano molto anche se abbastanza comune, gia sui 70 o 100 solo quella, mentre invece la special mission non so quanto dovrebbe valere di meno
Anche Dino ha una buona valutazione, non basta solo che sia raro ma un gioco più e' bello e piu' e' valutato e in questo caso rientra tra questi

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Dino ha una buona valutazione, non basta solo che sia raro ma un gioco più e' bello e piu' e' valutato e in questo caso rientra tra questi
dino crisis non lo conosco (come valutazione), ma la tua affermazione non è proprio vera, per dire mario 64 per quanto sia qualitativamente eccelso non vale quasi niente visto che è comunissimo

30hwu4w.jpg

15hk3vb.jpg

hrfms7.jpg

favfbo.jpg

nthdi.jpg

Oggi mi sono fatto un giro nel sottotetto per trovare le confezioni dei giochi snes e invece ho recuperato le confezioni originali di questi che credevo fossero andate perdute, giusto per cusiosità quanto valgono con e senza confezione?

qual'è una valutazione onesta per goldeneye boxato e un pad n64 boxato?

qual'è una valutazione onesta per goldeneye boxato e un pad n64 boxato?
stanotte ho fatto una cazzata

c'era un asta con quelle 2 cose più un n64 con un altro pad e cavo video, e forse anche l'alimentatore

avevo offerto il minimo,e quando mi sono ricordato di controllare l'asta era scaduta e la mia offerta era stata superata, e qualcuno da qualche parte si è preso tutta quella roba per 30€

Quanto vale un Muramasa Wii PAL Ita completo e in buone condizioni? Il valore in futuro potrà aumentare? Perché mi è capitato fra le mani per Wii, ma lo vorrei prendere per PS Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dino Crisis PAL ITA in buone condizioni non platinum va minimo sui 20, mai visto a meno a parte magari quando viene scontato per acquisti in blocco. Io ebbi una botta di c**o e lo presi a 10 su Ebay spedizione inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dino crisis non mi sembra comunissimo al giorno d'oggi.Mario 64 e' tutto un altro paio di maniche, te lo mettevano in bundle ci credo che è comunissimo :pffs:
a proposito di mario 64, sto cercando di recuperare un po' di giochi, e vedo che mario kart 64 è abbastanza caro, su ebay chiedono 20-25€ per la sola cartuccia,sbaglio a offrire un po' meno?

Ora c'è uno da cui vorrei comprare un pad snes,un pad n64(con difetto ammesso dal venditore stesso),mk64 loose, diddy kong racing quasi completo (cartuccia,scatola e libretto,manca il cartone e non credo sia pal ita visto che le scritte sono in francese e tedesco)

Lui chiede 80€ spedito (in pratica mi sconta 10€ di spedizione), io gli offrirei 60€, o 50 e levo il pad n64 (che se sono fortunato trovo dalle mie parti e a buon prezzo), è giusta la mia valutazione o è troppo poco?

varamente dino crisis lo si trova sui 15€ ovviamente più spese di spedizione

Ultima modifica da un moderatore:
varamente dino crisis lo si trova sui 15€ ovviamente più spese di spedizione
Ci sta che il prezzo possa variare di qualche euro, ma alla fine contando anche le s.s dubito che si vada comunque sotto i 20, poi ovviamente su ebay o sui mercatini possono capitare colpi di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa darmi valutazioni di retro riviste come Zzap!, C16/MSX, Super MSX, New Program MSX, K, GamesMachine, Cataloghi SoftMail. Numeri fine anni 80 e primi anni 90

Mi è capitata tra le mani questa roba:

Disney Infinity (gioco+base+11 pupazzi+2 cosi trasparenti+un gettone o quel che è)

P1030405.jpg

P1030406.jpg

Skylanders Giants e Swap Force (giochi+basi+17 pupazzi)

P1030407.jpg

P1030408.jpg

P1030410.jpg

Quanto potrei farci vendendo in blocchi?

Poi ho questo:

P1030411.jpg

Lasciando perdere il Motion Plus integrato, vale di più rispetto ai telecomandi normali? è limited o si trova abbastanza facilmente?

il wiimote rosso si trova in bundle con un gioco di cui non ricordo il nome, quindi vale come un telecomando normale, anzi non credo esistano wiimote in edizione limitata, anche quello di zelda fino a qualche anno fa si trovava molto facilmente

invece vorrei sapere le valutazioni dei pad nintendo 64, in buone condizioni, sia quello grigio che quelli colorati, tipo blu, verde,nero e non so che altri colori ci siano

Ah, OK, grazie, credevo fosse esclusivo della console del 25° anniversario di Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui pad N64 non sono sicuro, ma credo 15-20€ l'uno.

A quanto potrei riuscire a vendere tombi per ps1 completo e in buone condizioni?
se non sbaglio e molto raro, non sono un esperto di rarita ma a meno di 50 direi di no

aspetta qualcuno che te lo sappia valutare meglio ma almeno ti so dire che non lo devi svendere

regà mi servirebbe una valutazione. tutti giochi comprendono cartuccia, custodia e manuale:

GBA

Boktai: The sun is in your hand

Boktai 2: Solar boy Django

Golden Sun (custodia leggermente rovinata)

The Legend of Zelda NES Classics

NINTENDO DS

Lunar Knights

Etrian Odyssey

Resident Evil Deadly Silence

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro