Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
stavolta ho qualcosa di tosto, un nintendo dido

%24_35.JPG

ora non so bene neanche cosa effetivamente è, lo ha un mio amico e in teoria e una diversa versione del nes, sempre in teoria originale nintendo come diversa versione del nes per paesi stranieri (tipo germania ovest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) o nes inoficiale,in poche parole non sappiamo niente e non riesco a reèperire informazioni non lo mai vista al infuori del mio amico e quindi non so neanche se è un pezzo da collezione

regà mi servirebbe una valutazione. tutti giochi comprendono cartuccia, custodia e manuale:

GBA

Boktai: The sun is in your hand

Boktai 2: Solar boy Django

Golden Sun (custodia leggermente rovinata)

The Legend of Zelda NES Classics

NINTENDO DS

Lunar Knights

Etrian Odyssey

Resident Evil Deadly Silence

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunar knights ed etrian odyssey li si trova spesso nei vari GS a 5 o 7 euro, ergo non valgono nulla. RE invece è un pò più raro, ma non supera comunque i 20 euro.

Golden sun se in buone condizioni arriva anche a 35/40 euro (è sicuramente il gioco di maggior valore del lotto), i due boktai direi sui 15 euro ciascuno e lo zelda... io lo pagai 10 euro qualche anno fa ma credo si sia un pò rivalutato. Niente in confronto al 2, comunque, che viene battuto su ebay anche a 80/100 euro.

Ultima modifica:
ora non so bene neanche cosa effetivamente è, lo ha un mio amico e in teoria e una diversa versione del nes, sempre in teoria originale nintendo come diversa versione del nes per paesi stranieri (tipo germania ovest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) o nes inoficiale,in poche parole non sappiamo niente e non riesco a reèperire informazioni non lo mai vista al infuori del mio amico e quindi non so neanche se è un pezzo da collezione
A me sembra una di quelle console clone che vendevano tramite televendite.

Immagino abbia i giochi già installati nella memoria interna, giochi che dovrebbero essere di una console 8 bit visti i pad (i 4 pulsanti a destra sono A e B più gli stessi in modalità autofire?).

Per me non vale niente... però potevate pure accenderla per vedere cosa c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si è una di quelle console con dentro 30 rom nes, in giro nei centri commerciali ancora si trovano e costano tipo 15 euro

no no non è una console tipo polystation e non è neanche una console troppo recente (tipo 95 in su) ma e una console nata con il nes 8bit, per dire mentre altri avevano il super nes il mio amico aveva quella, e non aveva giochi pre installati ma fungeva proprio da nes con i giochi del nes

Buon sabato a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero di non aver sbagliato sezione...da un pò di tempo mi è venuta la voglia di riprendere tutte le console da me possedute in passato (per il momento solo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...vi volevo chiedere se per essere un collezionista "medio-alto" non top assoluto, secondo voi le console devono essere collerate da scatolo? Per i giochi devo preferire i giochi non platinum giusto? (scusate le domande davvero stupide xD)

Buon sabato a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero di non aver sbagliato sezione...da un pò di tempo mi è venuta la voglia di riprendere tutte le console da me possedute in passato (per il momento solo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...vi volevo chiedere se per essere un collezionista "medio-alto" non top assoluto, secondo voi le console devono essere collerate da scatolo? Per i giochi devo preferire i giochi non platinum giusto? (scusate le domande davvero stupide xD)
molto importante se le console hanno ancora la scatola in buone condizioni hanno un valore maggiore di mercato.

Si esatto i giochi prima stampa senza essere platinum valgono molto di piu'

Altro aspetto importante cerca di trovare giochi a quantita' limitata o comunque considerati AAA per aumentarne il valore della collezione

Perfetto tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io ho in mente di prendere un bel pò di giochi a cui ho personalmente giocato e che mi sono rimasti nel "cuore" però mi sa che ci vogliono tanti soldini...un'ultima cosa...se ad esempio trovassi un'offerta su ebay (italiano o estero) e il gioco è pal vuol dire che tra le lingue c'è pure l'italiano?

Ragazzi questa settimana dovrei acquistare Super mario 64 ds (15 euro) , The Legend Of Zelda: Spirit Tracks e the legend of zelda phantom hourglass (25 cad.). Vi sembra un buon prezzo? Considerate anche che sono come nuovi

Volevo giocare splinter cell double agent oldgen ma su pc c'è solo la versione newgen. Possiedo sia ps2 che wii, quale versione prendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi questa settimana dovrei acquistare Super mario 64 ds (15 euro) , The Legend Of Zelda: Spirit Tracks e the legend of zelda phantom hourglass (25 cad.). Vi sembra un buon prezzo? Considerate anche che sono come nuovi
Cerca di spendere qualcosa in meno per i due Zelda, soprattutto per Spirit Tracks.

Se li prendi dallo stesso venditore pretendo lobscontone vedibse sono presenti i manuali, i punto VIP ed i depliant pubblicitari.

Cerca di spendere qualcosa in meno per i due Zelda, soprattutto per Spirit Tracks.Se li prendi dallo stesso venditore pretendo lobscontone vedibse sono presenti i manuali, i punto VIP ed i depliant pubblicitari.
Tutto completo , sembrano nuovi , lui li passava a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avendo già giocato l'originale a suo tempo sul Nintendo 64, vale la pena recuperare il remake di Super Mario 64 sul Ds?

Avendo già giocato l'originale a suo tempo sul Nintendo 64, vale la pena recuperare il remake di Super Mario 64 sul Ds?
Se hai non più il Nintendo 64 con il gioco in questione per me sì.

Secondo me é un titolo che bisogna avere nella propria softeca.

Se hai un Wii U é disponibile pure nella sua Virtuale Console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vorrei prendere una nintendo 64 (mai avuta in vita....mi comprarono la ps1). Mi potresti indicare un prezzo "imperdibile" e un prezzo "onesto"? (da premettere che vorrei prendere il tutto senza scatola (perchè avendo in mente di collezionare un pò di console non mi ritroverei lo spazio xD)

Ragazzi vorrei prendere una nintendo 64 (mai avuta in vita....mi comprarono la ps1). Mi potresti indicare un prezzo "imperdibile" e un prezzo "onesto"? (da premettere che vorrei prendere il tutto senza scatola (perchè avendo in mente di collezionare un pò di console non mi ritroverei lo spazio xD)
Il mio unico consiglio é di comprarlo insieme ad un gioco in modo tale da verificare il funzionamento della console e del pad.

Per una console liscia io non ci spenderei più di 30€ dato che si trova abbastanza facilmente, poi ovviamente c'è da vedere il gioco da abbinarci.

Attento che alcuni(pochi) giochi sfruttano l'espansione di memoria della console che va acquistata a parte, magari fatti prima un altro giro qui dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro