Grazie mille...metto qualche annuncio sul mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png A me servono al max 10 giochi precisi ahahah Ma è normale che donkey kong 64 (che se non erro necessita dell'espansione) costi un botto boxato?
Ragazzi che valutazione può avere:
Consolo nintendo 64 jap (solo console)
Joypad
STAR WARS SHADOW OF THE EMPIRE (sembrerebbe boxato)
Lylat Wars (solo cartuccia)
MRC (solo cartuccia)
p.s. poi di cosa dovrei avere bisogno?
Allora, il Nintendo 64 fu l'ultima console ad avere giochi le cui confezioni erano esclusivamente in cartoncino, il Gamecube in Occidente aveva già le confezioni totalmente il plastica di grandezza uguali a quelle per PS2 e Xbox mentre in Giappone erano sì di plastica ma più piccole e con un rivestimento esterno in cartoncino.
Va da sè che le custodie in cartoncino del Nintendo 64 erano più facilmente deperibili e c'era anche la brutta abitudine di buttarle proprio, un po' come quando si butta la carta regalo.
Donkey Kong 64(hai ragione, c'è bisogno dell'espansione) credo sia facilmente reperibile perchè uscito a fine ciclo vitale della console ma io sono anche dell'idea che i prezzi vengano messi un po' alla membro di cane.
Monitora una vendita su eBay: se un Donkey Kong 64 messo in vendita a 150€( tanto per dire) non viene venduto per tot mesi allora vale quel prezzo? Per me no.
Io sono dell'idea che uno debba guardarsi nel portafogli e chiedersi quanto è disposto a spendere per un determinato gioco e poi cercare il prezzo ovviamente più basso possibile a parità di condizioni.
Quindi, lasciando perdere la valutazione, ti ricordo che:
-se prendi un Nintendo 64 giapponese avrai bisogno di un adattatore per giocare i titoli PAL
-Lylat Wars giocato con il Rumble Pack è più bello