Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
tutti loose, infatti durante la trattativa il tizio mi dice "mario 64 vale 25", e io gli ho risposto "si, completo di tutto, tu hai solo la cartuccia",e allora si è convinto ad accettare la mia proposta

riguardo alla batteria, penso che sia ancora presto per preoccuparsi, tutte le mie cartucce dello snes funzionano perfettamente e sono più vecchie di quelle nintendo 64, quindi è ancora presto per preoccuparsi, ma c'è il rischio che esca l'acido e rovini definitivamente la cartuccia?a qualcuno è successo?

ho appena preso su ebay per 25€ (+10 di spedizione) 4 cartucce per nintendo 64
super mario 64

yoshi's story

banjo kazooie

doom 64

il prezzo a cui le ho acquistate è in linea con le valutazioni?

sono cartucce con la pila dentro che potrebbe dare problemi?richiedono la memory card?

avevo preso il n64 quest'estate,ma avendo solo mario kart non ci ho giocato molto,ho trovato un compralo subito con 8 giochi di cui 2 (mario e yoshi) mi interessavano molto e gli altri 2 (doom e banjo) un po' meno, ho fatto una proposta d'acquisto e dopo una leggera trattativa sono riuscito a prenderli al mio prezzo

appena mi arrivano credo proprio che mi giocherò per l'ennesima volta mario 64
Hai fatto un ottimo acquisto. Considera che Mario 64 loose vale sui 10-15 euro e Banjo loose anche qualcosa in più. Mario 64 e Banjo non hanno la batteria e non richiedono l'uso della scheda di memoria (Controller Pak).

Mi hanno detto 150 euro tutto cosa ne dite voi?

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti volevo sapere cosa puo valere un sega megadrive mod 1601-07 con scatola e accessori tutto in ottime condizioni, la scatola è quella bianca suppongo asiatica con il logo pal-b e la console a il bottone blu e la scritta av intelligent in rosso, è compatibile con i giochi jap e pal

ho anche questi giochi

wonder boy in monster world

quackshot starring donald duck

super monaco gp

elemental master jap

grazie a tutti
mi hanno detto 150 euro tutto, voi cosa ne dite?

Mi hanno detto 150 euro tutto cosa ne dite voi?
- - - Aggiornato - - -

mi hanno detto 150 euro tutto, voi cosa ne dite?
Sinceramente mi sembra un po troppo.....

Ragazzi cerco Luigi Mansion per Gamecube, avete consigli su dove potrei trovarlo ad un prezzo umano? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti avrei bisogno di conoscere il valore dei seguenti VG:

GAMECUBE

the twin snakes

zelda collector edition (incellofanata)

resident evil

resident evil 0

zelda twilight princess

fire emblem path of radiance

DREAMCAST

shenmue

shenmue 2

skies of arcadia

PS1

metal gear solid

resident evil 2

legend of dragoon

parasite eve 2

fear effect

Wii

pandora's tower (incellofanato)

xenoblade chronicle

Sono tutti PAL e usati (ma in ottime condizioni) salvo diversa segnalazione

grazie mille

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei vendere i seguenti giochi ps1 dischi non segnati,completi di libretto e in buone condizioni estetiche?:

-Final fantasy VI

-Final fantasy VIII (Platinum)

-Final fantasy IX

-Oddworld Abe's exoddus

Grazie in anticipo

c'è un mio amico che si sta fissando con il recuperare i giochi del 64, mi sapete consigliare uno store online con buoni prezzi dove reperire a buon prezzo tutta la roba dozzinale? soppratutto joypad

potreste consigliarmi qualche gioco per Wii simili a wii sport, per poter giocare in due o più persone?

Ragazzi, quanto possono valere le guide di FFVIII e FFIX in italiano? Ditemi pure all'incirca a che prezzi si può arrivare e quali sono i prezzi "vantaggiosi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille in anticipo!

potreste consigliarmi qualche gioco per Wii simili a wii sport, per poter giocare in due o più persone?
I vari Mario e Sonic ai giochi olimpici , vabbè wii sport resort , mario sport mix . Se mi viene in mente qualcos'altro ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei vendere i seguenti giochi ps1 dischi non segnati,completi di libretto e in buone condizioni estetiche?:-Final fantasy VI

-Final fantasy VIII (Platinum)

-Final fantasy IX

-Oddworld Abe's exoddus

Grazie in anticipo
Rispettivamente i due final fantasy prima stampa sui 40 , il VII 25 massimo 30 , oddworld anche 25 massimo 30 :kep88:

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Mi è tornata voglia di riavere le console possedute da ragazzino. Alcune le ho ancora altre aspetto di trovare offerte buone.

Vi chiedo un consiglio su amiga. Che preferire tra 500/600 o 1200 (Io ho avuto il 500 e il 1200) ?

ciao gente,mi sapete dire qual è il mario party migliore per Wii ?
Il 9 senza dubbio. L'8 aveva deluso tutti quando è uscito. Era un gioco gamecube adattatato alla bell'e meglio su Wii per farlo uscire poco dopo il lancio.

ciao gente,mi sapete dire qual è il mario party migliore per Wii ?

Il 9 senza dubbio. L'8 aveva deluso tutti quando è uscito. Era un gioco gamecube adattatato alla bell'e meglio su Wii per farlo uscire poco dopo il lancio.
grazie per la dritta!

senti, tra mario party 9 e wii sports resort, qual è il più divertente/immediato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro