Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti secondo voi quanto posso chiedere di questi giochi per snes ntsc boxati in buone condizioni ma senza libretto?-Captain america and the avengers

-super ninja boy

-Super ghouls 'n ghosts

controller

ciao e grazie!
singolo 5€ a pezzo... tranne ghouls e il controller che puoi venderli a 7€.

tutto direi 25€

Ciao, potreste farmi sapere le valutazioni dei seguenti giochi:

Metal gear solid Twin Snakes (triangolino blu)

Resident evil rebirth (triangolino blu)

Resident evil 0 (triangolino blu)

Shenmue pal

Final Fantasy I&II dawn of souls

Shadow of the colossus e Ico Cartonati e in ottime condizioni.

Tutto pal ita

Grazie anticipatamente a tutti.

Quanto valgono:

-Road Runner: Death Valley Rally NTSC USA perfetto boxato

-un gioco 8 in 1 SNES jap i titoli ve li dico stasera non li ricordo

Ciao, potreste farmi sapere le valutazioni dei seguenti giochi:Metal gear solid Twin Snakes (triangolino blu) 55-60€

Resident evil rebirth (triangolino blu) 18€

Resident evil 0 (triangolino blu) 25-30€

Final Fantasy I&II dawn of souls 15-18€

Shadow of the colossus e Ico Cartonati e in ottime condizioni. 20€ l'uno

Tutto pal ita

Grazie anticipatamente a tutti.
Eccoti le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eccoti le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille....speravo qualcosina in+........indecisa se vendere i giochi per gamecube e i Ps2.

wario world a 29.90 lo prendo?
no. Non ne vale quel prezzo.

Quanto valgono:-Road Runner: Death Valley Rally NTSC USA perfetto boxato

-un gioco 8 in 1 SNES jap i titoli ve li dico stasera non li ricordo
7€ cad

Grazie mille....speravo qualcosina in+........indecisa se vendere i giochi per gamecube e i Ps2.
Non li vendere, sono gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non li vendere, sono gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so....ma ho bisogno di monetizzare.....altrimenti non ci avrei nemmeno pensato! :tragic:

Ci penserò, magari conviene prendere la mermoy della play 2 nuova, le memory della play 2 vanno su play uno giusto?

Ci penserò, magari conviene prendere la mermoy della play 2 nuova, le memory della play 2 vanno su play uno giusto?
No, alcuni dicono di essere riusciti a creare i salvataggi di giochi PS1 su una memory card PS2, ma comunque giocando su PS2, sulla 1 non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete cosa puo valere mortal kombat 3 cartonato per ps1, e gta collector edition per ps1..

la collector di gta cosa comprende? è semplicemente una custodia doppia con 3 cd, oppure c'è qualche altra cosa?

sapete cosa puo valere mortal kombat 3 cartonato per ps1, e gta collector edition per ps1..la collector di gta cosa comprende? è semplicemente una custodia doppia con 3 cd, oppure c'è qualche altra cosa?
Mortal kombat non penso valga più di 20€

La GTA collector idem sui 20€, contiene i 3 cd, i 3 libretti di istruzioni e la mappa della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mortal kombat non penso valga più di 20€La GTA collector idem sui 20€, contiene i 3 cd, i 3 libretti di istruzioni e la mappa della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz.. manca la mappa.....

grazie cmnq

Ciao a tutti vorrei sapere quanto sono valutati i giochi in questa immagine( perdonatemi ma la lista non la trovo altrimenti postavo quella)...in più a quelli che vedete c'è ffIX non platinum..

se riuscite a darmi i prezzi singoli dei giochi che riuscite a capire dall'immagine è meglio altrimenti la valutazione in blocco va bene...grazie in anticipo

Ciao a tutti vorrei sapere quanto sono valutati i giochi in questa immagine( perdonatemi ma la lista non la trovo altrimenti postavo quella)...in più a quelli che vedete c'è ffIX non platinum..se riuscite a darmi i prezzi singoli dei giochi che riuscite a capire dall'immagine è meglio altrimenti la valutazione in blocco va bene...grazie in anticipo
Metal Gear Solid, i due Final Fantasy e (se vedo bene) Ghost In The Shell vendili separati, per i prezzi ho visto gente venderli ancora a 60 euro (ok, chi li compra a quei prezzi non lo so, però quelli erano)... per gli altri venderei in blocco ma aspetterei i consigli di qualche altro utente, i due Dragon Ball e i due Digimon credo non valgano nemmeno 5 euro ormai da soli.

scusate se mi intrometto, ma secondo voi quanto puo valere in € il pacchetto con:

sega saturn

2 pad

arcade racer

starfighter 3000

dayatona usa

amok

andretti racing

fighting viper

three dirty dwarves

scorcher

rage

duke nukem 3d