Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
scusate se mi intrometto, ma secondo voi quanto puo valere in € il pacchetto con:sega saturn

2 pad

arcade racer

starfighter 3000

dayatona usa

amok

andretti racing

fighting viper

three dirty dwarves

scorcher

rage

duke nukem 3d
Te l'ho spostato qui,sicuramente ne sanno di più...

mi date un parere?

quanto vale la guida strategica ufficiale di kingdom hearts sigillata (in italiano ovviamente) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

e quella di parasite eve 2 (sempre in italiano ma non sigillata...) ?

e e e quella di fallout 3 limited edition (sempre sempre in italiano ma non sigillata, ma tenuta come nuova) ?

...e già che ci sono... quella di silent hill 2 ( italiana e non sigillata) ?

mi date un parere?
quanto vale la guida strategica ufficiale di kingdom hearts sigillata (in italiano ovviamente) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
se è quella classica con la copertina bianca, la vendono al gamestop a 15€ sigillata, quella con la copertina blu vale un po di piu, anche 30€(di piu è difficile venderla)

Diyego89 secondo me ti stai confondendo un pò..è uscita una sola guida del primo Kingdom Hearts(quella con copertina blu), quella a cui ti riferisci tu dal gamestop è quella di Kingdom Hearts 2 che è molto più comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco i prezzi:

- Guida Kingdom Hearts sigillata in italiano 80-90€

- Guida Parasite Eve 2 usata 15-18€

- Guida Fallout 3 limited usata 120/130€ (su ebay può anche salire a 150/160)

Diyego89 secondo me ti stai confondendo un pò..è uscita una sola guida del primo Kingdom Hearts(quella con copertina blu), quella a cui ti riferisci tu dal gamestop è quella di Kingdom Hearts 2 che è molto più comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco i prezzi:

- Guida Kingdom Hearts sigillata in italiano 80-90€

- Guida Parasite Eve 2 usata 15-18€

- Guida Fallout 3 limited usata 120/130€ (su ebay può anche salire a 150/160)

si si hai perfettamente ragione, infatti mi sono confuso con quella del 2...

Mi potreste dire il valore di Shenmue 2 pal completo per dreamcast,una valutazione "non da ebay".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo.

e dracula la resurrezione?
10€ li può valere

Mi potreste dire il valore di Shenmue 2 pal completo per dreamcast,una valutazione "non da ebay".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie in anticipo.
40-45€ se è presente pure il cartoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riuppo l'immagine sui miei giochi perchè voreri una valutazione più dettagliata se possibile..
- final fantasy 8, metal gear, dragon valor e vandal heart potrebbero valere anche 40€ (vandal hearts anche piu se è perfetto)

- resident evil, dino crisis, destrega, syphon filter 15-20€ almeno

- il resto meno (qualche titolo sicuramente nn lo vedo)

io invece volevo sapere cosa possono valere i seguenti giochi

- ecco the dolphin per dreamcast

- berserk, vampire chronicles, jojo bizare's adventure, moero justice league tutti versione jap per dreamcast

- bio hazard gun survivor, einhander e getter robot per ps1 versione jap

io invece volevo sapere cosa possono valere i seguenti giochi

- ecco the dolphin per dreamcast 10€max

- berserk 20€

vampire chronicles, 15€

jojo bizare's adventure, 15€

moero justice league 5€

- bio hazard gun survivor, 20€

einhander 5€

e getter robot 7€

Pubblicità
Pubblicità