Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Che botta di ****, vado al negozio dell'usato dietro casa "per fare un giro" trovo due sega mega drive (i cavi erano per uno) +sonic the hedgehog e arrow flash+ pad+ joystick...7 € e 50

mucs9h.jpg
fatv5s.jpg

SMT Lucifer's Call è un seguito? (So che ci sono altri "Shin Megami Tensei") o posso giocarlo tranquillamente?
Perdonate l'insistenza,ma non trovo il thread

Oldisti!! ho bisogno di voi

Ok ecco la situazione,ho bisogno di qualche retro da comprare per pc...qualsiasi gioco negli ultimi 10 anni..basta che sia stato un capolavoro...amo tutti i generi.

grazie:cat:

Io sono mesi che lo vedo al solito GS dove vado a 14,98€, prima o poi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei fortunato, c'è gente che lo cerca da mesi e se lo trova lo trova a prezzi altissimi!

ragazzi ho praticamente concluso la trattativa a 100 + spese di spedizione per tutta quella roba sopra,che vi pare a voi?

Volevo recuperare un gameboy Advance per giocarmi i capitoli di Metroid, mi consigliate la versione SP? Dovrebbe essere retrocompatibile con il gameboy giusto? Grazie

Volevo recuperare un gameboy Advance per giocarmi i capitoli di Metroid, mi consigliate la versione SP? Dovrebbe essere retrocompatibile con il gameboy giusto? Grazie
Si è retrocompatibile...

Nessuno che commenta il mio acquisto sopra :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che commenta il mio acquisto sopra :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scusa, per me come prezzo ci sta..considerando che solo il gamecube boxato con 2 memory e freeloader(questo almeno 10€) secondo me vale sui 45/50€, in più ci sono tutti quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scusa, per me come prezzo ci sta..considerando che solo il gamecube boxato con 2 memory e freeloader(questo almeno 10€) secondo me vale sui 45/50€, in più ci sono tutti quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok,grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,era un pò che avevo il pallino del GC e volevo recuperarlo...poi tutti giochi ottimi sono quelli,quindi mi sembrava una buona "compilation" per iniziare.

ah ok,grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,era un pò che avevo il pallino del GC e volevo recuperarlo...
Hai fatto bene, purtroppo molti gioconi usciti per GC costano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto bene, purtroppo molti gioconi usciti per GC costano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ce ne sono abbastanza di gioconi fra quelli che mi ha venduto assieme al GC...se non tutti son gioconi..

Ora,dopo essermi giocato tutti questi,quindi ci vorrà un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ero interessato a recuperare i 2 Pikmin,l'altro Metroid che mi manca,i 2 Zelda,Fire Emblem e MGS ....apparte MGS la cui valutazione SO che si aggira attorno gli 80 euro...gli altri che ho citato a quanto si trovano piu o meno in giro che tu sappia???

i 2 Pikmin,l'altro Metroid che mi manca,i 2 Zelda,Fire Emblem e MGS
Per le versioni italiane:

Pikmin 10€

Pikmin 2 30€ circa

Metroid 2 10-12€

Fire Emblem 34-40€ circa

Zelda WW 25-28€ circa

Zelda TP 50-60€ circa

Poi io ti consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Symphonia 70-80€ circa

Skies of Arcadia Legends 45-55€ circa

Baten Kaitos 40€

Per le versioni italiane:Pikmin 10€

Pikmin 2 30€ circa

Metroid 2 10-12€

Fire Emblem 34-40€ circa

Zelda WW 25-28€ circa

Zelda TP 50-60€ circa

Poi io ti consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Symphonia 70-80€ circa

Skies of Arcadia Legends 45-55€ circa

Baten Kaitos 40€
Grazie mille ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso da Ebay Metroid Zero mission e Metroid Fusion per Advance. La batterie a tampone mi hanno assicurato che sono ancora in ottime condizioni ma volevo sapere da voi se si trovano da comprare nel caso mi si finiscano. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro