Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Preso da Ebay Metroid Zero mission e Metroid Fusion per Advance. La batterie a tampone mi hanno assicurato che sono ancora in ottime condizioni ma volevo sapere da voi se si trovano da comprare nel caso mi si finiscano. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, in tutte le cassettine(almeno quelle Nintendo sono sicuro, le altre non lo so) si può cambiare la batteria tampone, ovviamente devi avere il cacciavite specifico e comunque guardati qualche video sul tubo per come fare.

Si, in tutte le cassettine(almeno quelle Nintendo sono sicuro, le altre non lo so) si può cambiare la batteria tampone, ovviamente devi avere il cacciavite specifico e comunque guardati qualche video sul tubo per come fare.
Io ho una paura tremenda dei giochi con batteria per NES, ho visto qualche video, è mi son spaventato ancora di più... credo che li salterò.... mio ***..

Consigli su titoli da avere per NES (che non siano i mario,zelda, metroid) qualcosa di inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E magari per sega mega drive

ragazzi quanto posso chiedere per una ps1 pal in ottime condizioni,boxata e con accessori originali?

Johnny : giochi per Nes a parer mio sono molto belli : i 3 Adventure Island, Battle of Olympus, Kid Icarus, Final Fantasy, Parasol Stars, Castlevania 1, 2, e 3, Contra, i vari Megaman, Kirby's Adventures, Dragon Warrior.....per Mega Drive ce ne sono troppi, guarda il topic ne troverai parecchi

Tommi : la ps1 sta sui 20 euro

Johnny : giochi per Nes a parer mio sono molto belli : i 3 Adventure Island, Battle of Olympus, Kid Icarus, Final Fantasy, Parasol Stars, Castlevania 1, 2, e 3, Contra, i vari Megaman, Kirby's Adventures, Dragon Warrior.....per Mega Drive ce ne sono troppi, guarda il topic ne troverai parecchi
Tommi : la ps1 sta sui 20 euro
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, sapete dirmi se Halo 2 per xbox nella versione uk ha l'italiano ?

Ho letto parlato inglese e sottotitoli in italiano ? E' una cosa che mi preme molto dato che lo sto comprando proprio per capire al meglio la storia...

Grazie.

Ragazzi quanto posso chiedere per un megadrive usato ma tenuto in condizioni ottime con scatola originale?

Meglio megadrive o megadrive II? Cosa cambia?

Riguardo questa console devo stare attento a qualcosa in particolare?E' fornita con cavo s video o con cavo scart rca?

Inoltre ho notato che di molti giochi come mickey mania,another world ci sono sia le versioni snes che megadrive.

Quelle megadrive costano molto meno e sono conservate meglio per via della custodia rigida.Quindi tenderei per prendere queste.Ma a livello tecnico cosa cambia tra le versioni snes e queste?

Inoltre stessi giochi per megadrive alcuni hanno la dicitura "genesis" che significa?

Che platform consigliate per la piattaforma? I must have intendo.

Grazie ^^

Io ho trovato fortunatamente 2 Mega Drive a 7,50 ma era un caso isolato, non saprei dirti per il prezzo, i cavi per attaccarlo alla TV dipende, nel mio era incluso il cavo da attaccare alla presa dell'antenna della TV tipo questo:
31NNtyYvntL._SL500_AA300_.jpg
, ma dovrebbe esistere anche un cavo con presa scart.

Il Mega Drive era chiamato negli USA, Sega Genesis e da lì il nome, le cartucce USA però non entrano nello spazio del mega drive (troppo grosse) e ho sentito, che facendo un "ritaglio" all'apertura diventa compatibile, ma sinceramente non me la sento.

Per i Must Have, c'è un elenco qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=241703&p=8053935&viewfull=1#post8053935

Adesso devo darci un occhiata anche io, ma per i platform, sicuramente i sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi quanto posso chiedere per un megadrive usato ma tenuto in condizioni ottime con scatola originale?Meglio megadrive o megadrive II? Cosa cambia?

Riguardo questa console devo stare attento a qualcosa in particolare?E' fornita con cavo s video o con cavo scart rca?

Inoltre ho notato che di molti giochi come mickey mania,another world ci sono sia le versioni snes che megadrive.

Quelle megadrive costano molto meno e sono conservate meglio per via della custodia rigida.Quindi tenderei per prendere queste.Ma a livello tecnico cosa cambia tra le versioni snes e queste?

Inoltre stessi giochi per megadrive alcuni hanno la dicitura "genesis" che significa?

Che platform consigliate per la piattaforma? I must have intendo.

Grazie ^^
Mega Drive boxato, tenuto bene, sui 30/40 euro li vale

spesso le differenze tra le versioni MD e SNES sono sulla parte tecnica, infatti sul 16-bit Nintendo risultano meglio come grafica e sonoro il piu' delle volte.....alcuni titoli come Aladdin pur portando lo stesso nome, sono diversi nei livelli, ambientazioni, ecc.....quest' ultimo molto piu' godibile sulla console Sega.....

il Genesis e' la versione USA del MD, quindi se hai un MD pal puoi giocare con questi tramite adattatore o semplicemente tagliando le linguette dello slot della console

platform c'e' ne a tonnellate, l'ultra-famosa saga di Sonic the Hedgehog, la line-up Disney Castle e World of Illusion, Quackshot, Mickey Mania, gli spettacolari Earthworm Jim 1 e 2, Boogerman, Cool Spot, Mr. Nutz, Flink, i velocissimi Bubsy, Tiny Toon Adventure, Addams Family, Rocket Knight Adventures, i classici Ghouls'n Ghosts , Castlevania, i devastanti platform/sparatutto Mega Turrican, Probotector, Alien Soldier..... comunque dai un' occhiata al topic dove sono riportati i migliori giochi per Mega Drive

Ragazzi grazie mille per la info, volevo sapere Mickey Mania è meglio su snes o mega drive?
graficamente e' leggermente meglio per SNES, ma comunque anche su MD e' ottimo, per il resto il gioco e' uguale..... ah esistono anche le versioni per Mega CD e PS-X .....

graficamente e' leggermente meglio per SNES, ma comunque anche su MD e' ottimo, per il resto il gioco e' uguale..... ah esistono anche le versioni per Mega CD e PS-X .....
Grazie XD

Ultima domanda e per oggi ho finito? Another World invece?

guarda di Another World non so molto, cioe' conosco il gioco e l' ho anche provato, ma non me ne sono interessato piu' di tanto in quanto non mi e' mai piaciuto..... la versione per Snes mi sembra si chiamasse Out this World o qualcosa di simile, ma le differenze, sempre che ce ne siano, non te le so elencare.....

stessa cosa anche per Flashback

Grazie XD
Ultima domanda e per oggi ho finito? Another World invece?
Per Another World esiste una versione ufficiale rilasciata in occasione del 15esimo anniversario dall'uscita, è per PC ed è compatibile con Windows XP/Vista/7. Tra le novità degne di nota, fondali ridisegnati in alta risoluzione e un buon numero di contenuti extra. Credo sia la versione migliore per godersi questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi quanto può valere Megaman X Command Mission per Ps2 completo di tutto ottime condizioni ??

Quanto vale Perfect Dark per N64?

E' accettabile come prezzo:

Kirby's Adventure con scatola e manuale 20 €

Donkey Kong loose 10

Per NES?

Ragazzi quanto può valere Megaman X Command Mission per Ps2 completo di tutto ottime condizioni ??
8-10€

Quanto vale Perfect Dark per N64?
12/15€ se completo di tutto

E' accettabile come prezzo:Kirby's Adventure con scatola e manuale 20 €

Donkey Kong loose 10

Per NES?
Si ci può stare, se poi Kirby è versione italiana gig è un colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modo facile e indolore per comprendere se un gioco è Pal A (parlo di NES), a volte non è stapata la A sulla cartuccia, ci deve essere il logo Mattel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro