Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Nintendo 64 boxato, con Super Mario 64 a 50 euro com'è?

Edit: Nintendo 64 boxato condizioni perfette più Golden Eye 007, Pokemon Stadium 2 e Pokemon Argento e Blu completo di tutte le confezioni 90 euro.. che ve ne pare?

Nintendo 64 boxato, con Super Mario 64 a 50 euro com'è?
Edit: Nintendo 64 boxato condizioni perfette più Golden Eye 007, Pokemon Stadium 2 e Pokemon Argento e Blu completo di tutte le confezioni 90 euro.. che ve ne pare?
N64 boxato + Mario 64 a 50€ è un prezzo abbastanza giusto (Mario64 è boxato anche lui completo di istruzioni?) comunque se devi comprare il tutto vale meno di 50, direi 25/35€ N64 + Mario64 8/10€(solo cartuccia) o 18/22€(se boxato)

La seconda offerta se comprende tutti i giochi completi di box e manuale è decisamente conveniente, conta che solo Pokemon Stadium 2 vale sui 25€ circa, Golden Eye 15€ circa e Pokemon Arg e Blu siamo sui 18/25€ a testa(dipende dalle condizioni)..se poi c'è pure un N64 perfetto boxato..quindi direi dimentica la prima proposta e prendi questa al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N64 boxato + Mario 64 a 50€ è un prezzo abbastanza giusto (Mario64 è boxato anche lui completo di istruzioni?) comunque se devi comprare il tutto vale meno di 50, direi 25/35€ N64 + Mario64 8/10€(solo cartuccia) o 18/22€(se boxato)
La seconda offerta se comprende tutti i giochi completi di box e manuale è decisamente conveniente, conta che solo Pokemon Stadium 2 vale sui 25€ circa, Golden Eye 15€ circa e Pokemon Arg e Blu siamo sui 18/25€ a testa(dipende dalle condizioni)..se poi c'è pure un N64 perfetto boxato direi che è da prendere al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si la seconda offerta è da un amico, ed è completa di box e manuale, posso pure verificarne le condizioni di presenza (e ho già visto delle foto e sembrano davvero perfette).. Quindi dici di approfittarne? Anche secondo me è un buon affare, ma volevo un parere da intenditori

mi sapreste dire cosa possono valere questi giochi snes boxati e completi..

- ogre battle usa

- beware the ultimate evil of warlock

-illusion of time

- carrier aces

- wing commander usa

- flashback

- sim city

- d&d eye of the beholder

Vorrei la valutazione di questi giochi tutti loose

NES

Bionic Commando PAL ITA

SNES

Urban Strike PAL EUR

Street Fighter II Turbo PAL UK

Super Mario World 2 - Yoshi's Island PAL ITA

DOOM PAL ITA

The Magical Quest starring Mickey Mouse PAL ITA

Donkey Kong Country PAL UK

Another World PAL UK

Mickey Mania PAL EUR

Terminator 2 PAL ESP

NBA JAM PAL EUR

Fifa 97 PAL EUR

Clay Fighter NTSC USA

Quanto valgono questi giochi per N64?:

Zelda Majora's Mask

Jet Force Gemini

F-zero X

Quanto può valere Ufouria per Nes pal ita cartuccia+manuale (senza scatola)?

Ragazzi cercavo xenogears.. quanto vale e soprattutto dove posso cercarlo? Magari qualche negozio retrogames o qualche negozio import.. Indirizzatemi voi esperti ^^

quanto vale ora più o meno l'ipod touch 2G 16g e un samsung omnia i900 ??
Mi sa che hai sbagliato leggermente sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ne ho la più pallida idea, ma magari qualcuno ferrato in materia c'è...non ti resta che aspettare :cat:

Ragazzi cercavo xenogears.. quanto vale e soprattutto dove posso cercarlo? Magari qualche negozio retrogames o qualche negozio import.. Indirizzatemi voi esperti ^^
Guarda, io l'ho comprato sulla baia.

Ma sotto i 35/40€ non credo che lo trovi, magari puoi trovare offerte, e seguirle, sennò non credo che troverai molto.

Unica cosa, controllare su qualche mercatino per i forum, magari qualcuno lo vende a meno. (Ma è molto difficile eh)

Spero di esserti stato d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, ragazzi, chi ha giocato a Extermination su PS2?

Lo provai parecchio tempo fa, proprio all'uscita del gioco.. me lo consigliate? Chi l'ha ancora o se lo ricorda bene da potermi consigliare?

Grazie in anticipo.

Ho bisogno di un intenditore di dreamcast please! ..

Allora ragazzi il problema è questo, vorrei comprare una dreamcast ma ho ricevuto un offerta che è la seguente:

Console Dreamcast pal + cavi + joypad + adattatore universale + modem + visual memory card = 79€ senza spedizione

e il prezzo mi sembra un pò eccessivo poichè:

- la console non ha la scatola, ma funziona perfettamente ed è come nuova.

- i cavi sono quello rf originale Dreamcast e alimentazione

Qualcuno di voi mi può confermare che:

1)dovrei prima di tutto comprare un altro cavo video perchè questo rf ho saputo che non rende (se si cosa devo comprare?E quanto sta?)

2) che il prezzo è alto, e quale sarebbe un "giusto" prezzo?

Poichè sono sicuro che ne capite più di me...Attendo una vostra risposta!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

79€?

No, mi sembra già troppo.

Uno scatolato, viene sugli 80/90€... quindi no, non ci siamo assolutamente.

Ti spiego, io ho trovato un DC Jap, con 8 giochi, scatolato, tutto in condizioni ottime (si vede anche dal colore del Dreamcast in generale, se usato o no) al totale di 100€.

P.S. Contando anche che i Dreamcast Jap sono i migliori, in quanto sono fatti meglio dei nostri, puoi immaginare tu stesso, che puoi trovare di meglio.

Imho eh, ovviamente aspetta altre risposte, non ti fermare sulla mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda, io l'ho comprato sulla baia.Ma sotto i 35/40€ non credo che lo trovi, magari puoi trovare offerte, e seguirle, sennò non credo che troverai molto.

Unica cosa, controllare su qualche mercatino per i forum, magari qualcuno lo vende a meno. (Ma è molto difficile eh)

Spero di esserti stato d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, ragazzi, chi ha giocato a Extermination su PS2?

Lo provai parecchio tempo fa, proprio all'uscita del gioco.. me lo consigliate? Chi l'ha ancora o se lo ricorda bene da potermi consigliare?

Grazie in anticipo.
L'ho trovato 50 euro spedito in ottime condizioni, black label usa.. Infatti mi sa che lo prendo

Cosa mi comporterebbe comprarne una Jap???

Cioè mi servirebbe prima di tutto un trasformatore vero? poi??

EDIT:

Volevo citare LoneWolf ma ho sbagliato a postare, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq grazie a chi mi ha risp prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro