M
marmellata
conviene a 19 euro final fantasy I II, per gba nuovo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il controller Nintendo, qui:Dove posso trovare dei Controller e delle Memory Card per Gamecube originali?
Ho un controller tarocco del GS che a volte mi fa venire i nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo una cosa se lo compri da un sito che non sei tanto sicuro posso darti quello da dove l'ho preso ioNo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAllora confermo l'acquisto se mi dici cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche perchè su ebay la follia dilaga, basta vedere SNES a 999 euro oppure ICO a 200 euro.su ebay mi baso poco... giusto per fare una media. conosco le valutazioni ben o male ma quelle PS2 mi mettono abbastanza in difficoltà :(
Ci sono a 4 euro ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio a 4,98 ce ne sono un po ma non la metà e comunque resta il fatto che bisogna pur sempre trovarli... pure i giochi ps1 e gc costano 0,98... ma a trovarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png capisco asterix, metal gear 2, shadow of memories, paperino, i splinter cell, prince of persia ecc... ma titolo come shadow hearts dubito si trovino a quella cifra... se si trovano
Per quale console? Per preview intendi la promo? :moia:QUalcuno sa quanto vale la preview di Resident Evil 2?
ps1, non so se promo, è versione dimostrativa...Per quale console? Per preview intendi la promo? :moia:
Mmm forse è la demo di RE2 presente nella director's cut..Puoi postare una foto?ps1, non so se promo, è versione dimostrativa...quando parte c'è scritto resident evil 2 Preview, è in inglese, il disco è nero tipo demo.
(potrebbe essere anche una demo)