Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Mmm forse è la demo di RE2 presente nella director's cut..Puoi postare una foto?
dammi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho presa loose in un mercatino (1€)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

Eccola:

dsc00318a.jpg

Non so perché non la carica, ecco il link http://img837.imageshack.us/i/dsc00318a.jpg/

dammi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho presa loose in un mercatino (1€)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:

Eccola:

dsc00318a.jpg
Non so perché non la carica, ecco il link http://img837.imageshack.us/i/dsc00318a.jpg/
Si ti confermo che è la demo(lo puoi leggere sotto in tutte le lingue) di RE2 che si trova in RE director's cut, vale al massimo 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ti confermo che è la demo(lo puoi leggere sotto in tutte le lingue) di RE2 che si trova in RE director's cut, vale al massimo 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbè, l'ho preso con un ff viii platinum (senza disco 1) a 5€.

Non è il massimo, ma comunque mi fa piacere tenerli..

non c'è una pseudo lista dei giochi piu preziosi (non c'è publicita occulta in questa frase), o perche non proviamo a farla nel primo/secondo post?

ps: kirby fun park pal completto quanto puo essere valutato?

Ragazzi secondo voi qual è un prezzo onesto per comprare il premium package di Final fantasy 1 e 2 ?? Per intenderci questo :

ffpa.jpg

Ragazzi secondo voi qual è un prezzo onesto per comprare il premium package di Final fantasy 1 e 2 ?? Per intenderci questo :
ffpa.jpg
L'ho visto a prezzi molto diversi tra loro..in giro lo si trova sui 50-80€ a seconda delle condizioni..attenzione ai pupazzetti che spesso mancano(almeno 2/3 di quelli che ho visto io non li avevano più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi dici che 66 dollari compresa la spedizione è un prezzo onesto ? Dalle foto sembra ci sia tutto poi ovviamente la condizione non posso essere sicuro al 100% che sia buona...

ciao ragazzi!

mi sapete dire delle cose:

quanto vale doneky kong land 2 per game boy con scatola e manuale in ottime condizioni?

e poi quanto vale il gioco lunes e la sfera di lasifer per pc che era uscito con le merendine ho sentito dire che è introvabile a distanza di 10 anni dalla sua uscita.

quindi dici che 66 dollari compresa la spedizione è un prezzo onesto ? Dalle foto sembra ci sia tutto poi ovviamente la condizione non posso essere sicuro al 100% che sia buona...
Si direi che un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

arieccomi per un'altra valutazione ^^ : secondo voi (o secondo te nemesis...mi sa che facciamo prima ) quanto è un giusto prezzo per il primo Final Fantasy versione NES completa di tutto : cartuccia, scatola , box antipolvere , manuale e mappe ? Perche su ebay i prezzi dire che sono discordi è poco ^^ .

un consiglio!! una settimana fa ho preso bioshock e ora vorrei prendere il 2!! me lo consiglite?? xke in molti ne parlano male!!

un consiglio!! Una settimana fa ho preso bioshock e ora vorrei prendere il 2!! Me lo consiglite?? Xke in molti ne parlano male!!
non ha fatto grossi passi avanti rispetto al primo pero' e' divertente quindi perche' no visto che il prezzo e' basso

ti consiglio la limited con il vinile dal gamestop la trovi nuova a 29.90

non ha fatto grossi passi avanti rispetto al primo pero' e' divertente quindi perche' no visto che il prezzo e' bassoti consiglio la limited con il vinile dal gamestop la trovi nuova a 29.90
e infatti ho gia pensato di prenderla la limited kmq grazie! ^^

se volete un consiglio di un bel gioco per play 1 è medievil che ai tempi e anche tuttora mi diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png c'è anche sul PSN della PS3

svuotando la cantina di mio cugino sono riuscito a trovare questo:

2mrsj2w.jpg

2i1cabr.jpg

2ljt894.jpg

9rt3qp.jpg

2q8cx21.jpg

quanto potrebbe valere? a qualcuno interessa?

ma soprattutto... come si fà partire? era per il dos... io ho 7 vorrei vedere su funziona...

Crash Bash originale con la custodia semi distrutta che funziona ancora quanto me lo valuterebbe uno che se ne intende?

Al gamestop me l'han valutato 0.01 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crash Bash originale con la custodia semi distrutta che funziona ancora quanto me lo valuterebbe uno che se ne intende?Al gamestop me l'han valutato 0.01 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche tu però..vai a farti valutare i giochi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale sui 8-10€ in quelle condizioni(se è versione non platinum) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu però..vai a farti valutare i giochi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVale sui 8-10€ in quelle condizioni(se è versione non platinum) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vale una minchia allora :acid:

Su Ebay potrei venderlo ad un prezzo bello alto però :onitroll:

ma è meglio se me lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro