- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,231
Ti da problemi solo con alcune cartucce o un po' con tutti i giochi?Gridato vittoria troppo presto … il 3ds ha iniziato a far fatica a leggere le cartucce![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti da problemi solo con alcune cartucce o un po' con tutti i giochi?Gridato vittoria troppo presto … il 3ds ha iniziato a far fatica a leggere le cartucce![]()
Per adesso ocarina appena preso … devo inserire più volte la cartuccia cercando la volta che la legge … appena finisco il trasloco provo con le altre .., e’ rimasto comunque fermo 12 anni tutti non posso lamentarmi troppoTi da problemi solo con alcune cartucce o un po' con tutti i giochi?
Quando puoi fai la prova con le altre giusto per vedere come risponde con altri giochi. Potrebbe anche essere la console un po' sporca o la cartuccia stessa. I titoli del 3DS non sono vecchissimi, ma può capitare che si sporchino i contatti rendendo difficile la lettura della scheda al primo avvio.Per adesso ocarina appena preso … devo inserire più volte la cartuccia cercando la volta che la legge … appena finisco il trasloco provo con le altre .., e’ rimasto comunque fermo 12 anni tutti non posso lamentarmi troppo
e si possono pulire in qualche modo nel caso ? scusate sono ignorantissimo pero' cavolo avevo proprio voglia per qualche mese di recuperarmi i titoli 3ds mai giocatiQuando puoi fai la prova con le altre giusto per vedere come risponde con altri giochi. Potrebbe anche essere la console un po' sporca o la cartuccia stessa. I titoli del 3DS non sono vecchissimi, ma può capitare che si sporchino i contatti rendendo difficile la lettura della scheda al primo avvio.
Passi sui contatti della cartuccia un cotton fioc inumidito con un po' di alcool e poi vedi se la situazione migliora. In caso si può usare lo stesso metodo per la pulizia dei contatti della console.e si possono pulire in qualche modo nel caso ? scusate sono ignorantissimo pero' cavolo avevo proprio voglia per qualche mese di recuperarmi i titoli 3ds mai giocati
Alla fine è bastato soffiare bene dentro il 3ds e si è risolto tutto ahah … intanto recuperati su eBay sia FE Echoes che Pokemon SolePassi sui contatti della cartuccia un cotton fioc inumidito con un po' di alcool e poi vedi se la situazione migliora. In caso si può usare lo stesso metodo per la pulizia dei contatti della console.
Il buon vecchio metodo del soffio.Alla fine è bastato soffiare bene dentro il 3ds e si è risolto tutto ahah … intanto recuperati su eBay sia FE Echoes che Pokemon Sole
davvero ...... i vecchi bei tempiIl buon vecchio metodo del soffio.
![]()
A 40-50 euro senza scatola e manuali si recupera abbastanza facilmente. Se sei fortunato lo trovi anche a meno, sulla trentina di euro. Quello completo di solito sta sui 100-120 euro, ma ne ho visti diversi anche a 80. Ovviamente molto dipende dalla completezza del contenuto e dalle condizioni.Ultimamente trovandomi abbastanza scomodo a giocare sulla switch, stavo pensando di acquistare un Nintendo Ds lite per giocare alle vecchie glorie Gameboy e ds che ho purtroppo perso da piccolo. Consigli sul prezzo e su dove posso trovarlo? (Oltre naturalmente a vinted, subito e co.)
Grazie a tutti!
Trovato a una 40ina con viaggio al centro di bowser. Ho ordinato anche mother 3, ho proprio voglia di provarloA 40-50 euro senza scatola e manuali si recupera abbastanza facilmente. Se sei fortunato lo trovi anche a meno, sulla trentina di euro. Quello completo di solito sta sui 100-120 euro, ma ne ho visti diversi anche a 80. Ovviamente molto dipende dalla completezza del contenuto e dalle condizioni.
Allaccia le cinture allora.Ho ordinato anche mother 3, ho proprio voglia di provarlo
Così bello? Ho letto su internet e sono molto curiosoAllaccia le cinture allora.
I Mother sono cult per tanti motivi.Così bello? Ho letto su internet e sono molto curioso
Ti farò sapere allora una volta finito!I Mother sono cult per tanti motivi.
Non approfondisco, non voglio influenzarti.

Ottimo.Trovato a una 40ina con viaggio al centro di bowser. Ho ordinato anche mother 3, ho proprio voglia di provarlo
I Dragon Quest per DS che costano di più sono il V e il VI. Il IV e il IX li trovi ancora a prezzi accessibili. Per quanto riguarda la versione 3DS di DQVIII, se non ti interessa l'edizione italiana, puoi risparmiare recuperandone una inglese, francese, tedesca o spagnola dato che il gioco è sempre multilingua.pazzesco ... ho mollato DQ VIIR per giocarmi la versione 3DS .... tra la comodità del 3DS, rispetto anche ad una deck, ed il fatto che secondo me questa è la versione migliore del gioco (tanti tagli anche nei dialoghi nella nuova versione che non mi ricordavo, e troppo troppo semplice) è tutt'altra storia .... il retrogaming mi sta appassionando sempre di piu', peccato che molti titoli sono ormai irrecuperabili per dei prezzi fuori di testa, soprattutto pokemon .... ho nel mirino DQ VI e DQ VIII versione DS (ho giocato a quella PS2,) ... ma anche qui i prezzi sono belli alti pee dell'usato