Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimi recuperi. Rubino Omega giocalo perchè è molto bello.recuperati anche pokemon y, pokemon rubino omega e leggende arceus ... mi sono messo apposto la coscenza per tutti i miei trascorsi da gold roger sulla serie![]()
sisi li voglio giocare/rigiocare tutti quelli che ho presoOttimi recuperi. Rubino Omega giocalo perchè è molto bello.
probabilmente il primo possessore del gioco è stato un bimbo che poi si è divertito ad"accoltellarlo" con una penna o una matita
nella descrizione non c'era scritto (ebay), ma vedendo meglio le foto l'avrei potuto e dovutonotare .... e vabbèSono situazioni che possono capitare quando si acquista l'usato, però i venditori dovrebbero essere più precisi e segnalare questi difetti nell'inserzione anche se ci sono le foto.mannaggia con l'ultimo gioco recuperato: Pokemon Omega Ruby ho preso la mia prima "inculata" ... in pratica la confezione sembra un gruvieraprobabilmente il primo possessore del gioco è stato un bimbo che poi si è divertito ad"accoltellarlo" con una penna o una matita
nella descrizione non c'era scritto (ebay), ma vedendo meglio le foto l'avrei potuto e dovutonotare .... e vabbè
Ci sono negozi di elettronica e di retrogames che offrono questo servizio, ne trovi diversi anche online. Per i Pokemon del GBA però non è necessario cambiarla perchè la batteria interna serve solo per alcuni eventi e puoi salvare tranquillamente nella cartuccia.avete idea di dove si possa andare per far cambiare la batteria ad una cartuccia di pokemon rubino del GBA ?
E ma gli eventi sono fighiCi sono negozi di elettronica e di retrogames che offrono questo servizio, ne trovi diversi anche online. Per i Pokemon del GBA però non è necessario cambiarla perchè la batteria interna serve solo per alcuni eventi e puoi salvare tranquillamente nella cartuccia.
Comunque grazie provo ad informarmi
Nopep.s. Persona Q ha l'italiano ? sto trovando info discordanti sul web, mentre il Q2 son sicuro non ce l'abbia
Sono entrambi in inglese anche nelle versioni italiane.p.s. Persona Q ha l'italiano ? sto trovando info discordanti sul web, mentre il Q2 son sicuro non ce l'abbia
mmmm ok mi sa che passo allora .... in inglese al massimo mi sbatto per radiant historia (versione DS perchè quella 3DS ha prezzi fuori di testa) che è un titolo che mi interessava già 20 anni faSono entrambi in inglese anche nelle versioni italiane.
Radiant Historia recuperalo tranquillamente in versione DS che merita, uno dei migliori titoli per la portatile Nintendo.mmmm ok mi sa che passo allora .... in inglese al massimo mi sbatto per radiant historia (versione DS perchè quella 3DS ha prezzi fuori di testa) che è un titolo che mi interessava già 20 anni fa
Io andrei su una 2000/3000. I due modelli sono molto simili tra loro, ma lo schermo della 3000 è migliore con colori più nitidi. Sia la 2000 che la 3000 possono essere collegate a un televisore o schermo con il cavo component. Un'aggiunta interessante se ogni tanto ti viene voglia di giocare su un monitor più grande. Il primo modello non lo permette perchè non è dotato di un ingresso component.Raga vi chiedo info su PSP, voglio recuperarla per giocare qualche gioco, perchè non avendola mai avuta mi sono perso tutto praticamente. So poco di PSP in generale perchè non mi sono mai informato. Ho dato un'occhiata su Vinted e ho visto che senza scatola si riesce a trovare sui 50/60 euro (50 è ottimo). Vorrei comprarla con la scatola ma non mi va di spendere molto quindi mi accontento anche della sola console purché sia messa bene. Ho letto delle differenza tra le varie versioni e mi pare di capire che i modelli 2000 e 3000 hanno uno schermo migliore. Quindi in teoria sarebbe meglio puntare su questi due. C'è dell'altro che devo sapere ? Se mi capita a buon prezzo la 1000 la prendo uguale ?
Perfetto mi butto su una 2000/3000 allora. Ne ho già adocchiate alcune che sembrano in buone condizioni, devo mettere un ventello in più ma preferisco avere una console decente tra le mani. E sopratttuo che il lettore non faccia rumore.Io andrei su una 2000/3000. I due modelli sono molto simili tra loro, ma lo schermo della 3000 è migliore con colori più nitidi. Sia la 2000 che la 3000 possono essere collegate a un televisore o schermo con il cavo component. Un'aggiunta interessante se ogni tanto ti viene voglia di giocare su un monitor più grande. Il primo modello non lo permette perchè non è dotato di un ingresso component.
Il lettore fa un po' di rumore quando legge i dati dell'UMD. Poi ovviamente dipende da quanto è stata utilizzata e da come è stata conservata. È un'ottima portatile, fai bene a recuperarla.Perfetto mi butto su una 2000/3000 allora. Ne ho già adocchiate alcune che sembrano in buone condizioni, devo mettere un ventello in più ma preferisco avere una console decente tra le mani. E sopratttuo che il lettore non faccia rumore.
Comunque il 90% delle PSP su Vinted sono moddate, e credo che mi toccherà prenderne una moddata purtroppo, che schifo. Pensavo che i pesi massimi della pirateria furono PS1 d PS2 ma anche PSP si difende bene a quanto pare.