Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Consigliate Granblue Fantasy: Versus? A quel prezzo su Steam è molto allettante... Premetto che mi piacciono i picchiaduro, ma li gioco quasi solamente se hanno una campagna, del multi frega nulla... e se sì, c'è qualche dlc che merita (lato contenutistico)? Grazie.

Edit-

Consiglio la visione del THE MIX NEXT 2022 SHOWCASE GAMES su Steam, tanti bei giochini per tutti i generi, c'è diversa roba interessante :ahsisi:

Ultima modifica:
Allacciandomi in parte al discorso di edric ho recuperato di recente fighterz liscio quando stavo al minimo storico sotto i 5 euri.
Mi pare di aver visto/letto sia uno dei più semplici da giocare, potete confermare?
Senza stare a imparare combo incasinate :asd:
Stavo guardando ora che è stato nominato granblue versus e strive.
Questi due come sono?
Mi tengo stretto fighterz o anche questi son "semplici" per partite al volo con amici?
Cavolo son bellissimi da vedere, poi sarebbe da capire pad alla mano appunto.

Allacciandomi in parte al discorso di edric ho recuperato di recente fighterz liscio quando stavo al minimo storico sotto i 5 euri.
Mi pare di aver visto/letto sia uno dei più semplici da giocare, potete confermare?
Senza stare a imparare combo incasinate :asd:
Stavo guardando ora che è stato nominato granblue versus e strive.
Questi due come sono?
Mi tengo stretto fighterz o anche questi son "semplici" per partite al volo con amici?
Cavolo son bellissimi da vedere, poi sarebbe da capire pad alla mano appunto.
io gioco spesso a fighterz, tanto semplice non è però hai a disposizione le autocombo (cioè premere sempre X o sempre Y) almeno per cominciare :asd:
Ci sono poi i tutorial per imparare altre combo per ogni personaggio, la modalità allenamento dove puoi sbizzarirti per provare le mosse/combinazioni ecc ecc
Sappi però che c'è gente veramente forte, non demoralizzarti perché anche io che c'ho tipo 1500 ore di gioco prendo delle bastonate assurde, ma l'esperienza è fondamentale in questo gioco

io gioco spesso a fighterz, tanto semplice non è però hai a disposizione le autocombo (cioè premere sempre X o sempre Y) almeno per cominciare :asd:
Ci sono poi i tutorial per imparare altre combo per ogni personaggio, la modalità allenamento dove puoi sbizzarirti per provare le mosse/combinazioni ecc ecc
Sappi però che c'è gente veramente forte, non demoralizzarti perché anche io che c'ho tipo 1500 ore di gioco prendo delle bastonate assurde, ma l'esperienza è fondamentale in questo gioco
Eh sì, avevo letto proprio di questa semplificazione delle auto combo.
Non gioco a picchiaduro da secoli e cercavo qualcosa di "semplice" per iniziare, per semplice intendo con meccaniche adatte ai neofiti come questa appunto per riprendere da Tekken 3 :asd:
Mi pare di aver letto ce l'abbia anche granblue versus questa meccanica o qualcosa di simile.

Il focus principale sarebbe single player e partite con mio fratello e quando capita con amici, l'online se fosse lo giocherei poco a meno che il gioco non mi prenda tanto.

Eh sì, avevo letto proprio di questa semplificazione delle auto combo.
Non gioco a picchiaduro da secoli e cercavo qualcosa di "semplice" per iniziare, per semplice intendo con meccaniche adatte ai neofiti come questa appunto per riprendere da Tekken 3 :asd:
Mi pare di aver letto ce l'abbia anche granblue versus questa meccanica o qualcosa di simile.

Il focus principale sarebbe single player e partite con mio fratello e quando capita con amici, l'online se fosse lo giocherei poco a meno che il gioco non mi prenda tanto.
guarda io con i picchiaduro non sono mai andato d'accordo, questo l'ho comprato solo perché riguardava Dragon Ball, all'inizio facevo veramente schifo proprio perché non me ne intendevo per niente, su 100 partite ne avrò vinte 20 scarse :asd:
Qualche combo dovrai impararla per forza ma niente di complicato da far si che tu ci perda giornate intere :asd:
Poi l'esperienza è tutto di guadagnato, se del competitivo non te ne frega niente hai fatto un vero affare

Se però ti interessa il single player lascia perdere, la modalità storia è pessima

Somerville esce il 15 novembre

Ultima modifica:
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Scusate se chiedo anche qui

Ragazzi una domanda
Volevo acquistare qualche total warhammer recuperandolo a prezzo buono
Ma quelli che vendono su gamestop sono su disco?
Nn fungerebbero quindi sui pc attuali che nn hanno il lettore giusto?
Nn cé anche il codice all interno ?
Xke su molti giochi in alcuni unboxing ho visto che ci sono anche i codici per steam

Scusate se chiedo anche qui

Ragazzi una domanda
Xke su molti giochi in alcuni unboxing ho visto che ci sono anche i codici per steam
Non lo so, io ti consiglio di andare a chiedere direttamente a gamestop, penso che per questo dubbio basti anche una email o telefonata

Ragazzi una domanda
Presi qualche anno fa la versione Dark Gods, più un’altra che non ricordo, del primo titolo e dentro c’era il codice Steam, oltre al disco che non ho mai avviato.

Fun fact: durante quella stagione pazza di GameStop e i titoli a 1-5€, presi Wolfenstein Youngblood e dentro il cd era di cartone, per cui ormai penso sia più probabile trovare il codice che non un disco.

Presi qualche anno fa la versione Dark Gods, più un’altra che non ricordo, del primo titolo e dentro c’era il codice Steam, oltre al disco che non ho mai avviato.

Fun fact: durante quella stagione pazza di GameStop e i titoli a 1-5€, presi Wolfenstein Youngblood e dentro il cd era di cartone, per cui ormai penso sia più probabile trovare il codice che non un disco.
Io li prendo poi amen
Comunque sei stato prezioso
Perché proprio dark gods devo prendere
Devo comprare un portatile per quello mi ponevo il problema
Post automatically merged:

Si tratta dei Total war
Il primo e il secondo

Che poi mi chiedo ma qualora nn ci fosse il codice potrei comprare
Un lettore esterno e installare comunque i giochi ?

Ultima modifica:
Io li prendo poi amen
Comunque sei stato prezioso
Perché proprio dark gods devo prendere
Devo comprare un portatile per quello mi ponevo il problema

Si tratta dei Total war
Il primo e il secondo

Che poi mi chiedo ma qualora nn ci fosse il codice potrei comprare
Un lettore esterno e installare comunque i giochi ?
Sìsì, parlo del primo Total War, avevo preso questa edizione qui: https://www.gamestop.it/PC/Games/111602 e probabilmente questa https://www.gamestop.it/PC/Games/103674
Comunque, a meno che non te lo porti a casa in maniera più conveniente andando da gaemstop, valuta anche di prenderlo direttamente in digitale:

Sìsì, parlo del primo Total War, avevo preso questa edizione qui: https://www.gamestop.it/PC/Games/111602 e probabilmente questa https://www.gamestop.it/PC/Games/103674
Comunque, a meno che non te lo porti a casa in maniera più conveniente andando da gaemstop, valuta anche di prenderlo direttamente in digitale:
Ho preso proprio la dark gods che hai linkato quindi sono apposto, per il 2 trovato sigillato a 18 euro
A proposito come mai del primo hai preso anche quella edizione ?
Ero nel dubbio ma leggevo che la dark é successiva e a quanto letto migliore ma sono ignorante e sicuramente ne sai piu di me

Ho preso proprio la dark gods che hai linkato quindi sono apposto, per il 2 trovato sigillato a 18 euro
Ero nel dubbio ma leggevo che la dark é successiva e a quanto letto migliore ma sono ignorante e sicuramente ne sai piu di me
Perchè la Dark Gods ha sia Norsca+Warrior of Chaos come DLC, anche la Savage andava bene perchè aveva WoC+Beastman

In ottica Warhammer 2 è meglio la Savage perchè Warrior of Chaos fanno schifo al cubo, mentre i Beastman sono OP
In ottica Warhammer 3 vanno bene entrambe le versioni, perchè Norsca sono forti, Beastman forti, Warrior of Chaos OP al cubo

Costavano 1€ quindi ho preso su tutto senza farmi la minima domanda :asd:

Perchè la Dark Gods ha sia Norsca+Warrior of Chaos come DLC, anche la Savage andava bene perchè aveva WoC+Beastman

In ottica Warhammer 2 è meglio la Savage perchè Warrior of Chaos fanno schifo al cubo, mentre i Beastman sono OP
In ottica Warhammer 3 vanno bene entrambe le versioni, perchè Norsca sono forti, Beastman forti, Warrior of Chaos OP al cubo
Quindi mi mancherebbero i beastman, ci sono come dlc?
Mi pare di capire che le fazioni te le porti nel gioco successivo ?

Ho visto che solo il dlc call of beastman sta 19 euro su steam

Hai già una roba come 12 fazioni da giocare ed ognuna con un proprio gameplay, non prendere altri DLC prima di capire se ti possa piacere il gioco.
Installa esclusivamente il 2 :unsisi:
Gioca a facile/facile e come prima campagna suggerisco Eataine per gli High Elves.
E il primo che ho acquistato gia che ci faccio ? :sard:

Ho visto qualche video e credo che mi piaccia molto
Poi chiaramente nn so nulla di eventuali criticità per i neofiti

Ho preso anche il 3,tra l altro perché leggevo che avendo la saga completa si sbloccava tutto nell ultimo aggiornamento beta

PARLIAMO DI PREZZI