Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
In realtà c'è già diversa roba interessante scontata.
Ad esempio Dead Space remake all'80%
Son sempre tentato di recuperarlo questo :hmm: pur non amando per niente il genere.

In realtà c'è già diversa roba interessante scontata.
Ad esempio Dead Space remake all'80%

Ho ancora in mente l'originale, non è che abbia tanta voglia di regiocarlo.
Che poi sempre fisso a 15€, 3€ non cambia il mondo.

Sad Season 2 GIF by Friends

...letteralmente

Io questo mese non compro nulla

Goat Cutie GIF by MOODMAN
L'inferno non aspetta, soprattutto se l'inferno siamo noi

Buy It GIF by Pudgy Penguins

...aspetterà fine mese, non avrò tempo prima
Sad Hunchback Of Notre Dame GIF

Da adesso fino a fine anno il mio piano è semplicemente di spuntare le prime posizioni della wishlist in caso di sconti e approfittare eventualmente dei minimi storici, per il resto a livello di budget per i VG ritengo la Steam Deck più che sufficiente come prossimo acquisto (e premio per aver superato di recente un ostacolo per la mia occupazione attuale che mi ha fatto dannare tutto Agosto) :asd:

Ultima modifica:
Io forse shoppo Armored Core 6
Da adesso fino a fine anno il mio piano è semplicemente di spuntare le prime posizioni della wishlist in caso di sconti e approfittare eventualmente dei minimi storici, per il resto a livello di budget per i VG ritengo la Steam Deck più che sufficiente come prossimo acquisto (e premio per aver superato di recente un ostacolo che mi ha fatto dannare per la mia occupazione attuale) :asd:
Shop shop

Da adesso fino a fine anno il mio piano è semplicemente di spuntare le prime posizioni della wishlist in caso di sconti e approfittare eventualmente dei minimi storici, per il resto a livello di budget per i VG ritengo la Steam Deck più che sufficiente come prossimo acquisto (e premio per aver superato di recente un ostacolo che mi ha fatto dannare per la mia occupazione attuale) :asd:
Questo ragazzo mi piace
Baby Steps Dancing GIF

Questo ragazzo mi piace
Baby Steps Dancing GIF
Aspetto la fortuna del restock delle ricondizionate, ma se non arriva entro tot tempo (tempo variabile in base all'umore) fanchiulo e la prendo nuova almeno entro fine anno, sì :asd:

Comunque piccolo fun fact, quando usate "shoppare" "shoppa" mi fate morire perché realtà mi state praticamente postando un trigger; prima che iniziassi a leggere la sezione più regolarmente l'unica situazione dove leggevo di gente che "shoppava" erano Travian, Tribal Wars e soci :rickds:

Aspetto la fortuna del restock delle ricondizionate, ma se non arriva entro tot tempo (tempo variabile in base all'umore) fanchiulo e la prendo nuova almeno entro fine anno, sì:asd:

Comunque piccolo fun fact, quando usate "shoppare" "shoppa" mi fate morire perché realtà mi state praticamente postando un trigger; prima che iniziassi a leggere la sezione più regolarmente l'unica situazione dove leggevo di gente che "shoppava" erano Travian, Tribal Wars e soci :rickds:
Pensa che poi potresti entrare a fare parte ufficialmente della chat vocale #AfterDark.
In cui non ci sono filtri: in tutti i sensi.

mDmihrF.jpeg

p05KrPS.gif

METAL EDEN​

Un frenetico FPS sci-fi. L'IPERUNITÀ ASKA deve affrontare una missione suicida per recuperare i NUCLEI dei cittadini da MOEBIUS, una città orbitale divenuta una trappola letale. Tuffati nella guerra cibernetica, affronta gli INGEGNERI e scopri i segreti di METAL EDEN.

Uscita 2 Settembre 2025

HIROGAMI​

Esplora un affascinante mondo fatto di origami nei panni di Hiro, un maestro dell'arte della carta armato di ventaglio. Parti all'avventura per salvare la tua casa da misteriosi invasori digitali. Assumi forme animali per muoverti, risolvere puzzle, sconfiggere nemici e salvare il reame

Uscita 3 Settembre 2025

HOLLOW KNIGHT: SILKSONG​

Scopri un vasto regno infestato in Hollow Knight: Silksong! Esplora, combatti e sopravvivi per conquistare la sommità di una terra dominata dalla seta e dal canto.

Uscita 4 Settembre 2025

HELL IS US​

La guerra è quanto di più simile esista all'inferno in terra, perché la Terra ospita i demoni più spietati: gli uomini. In un paese devastato da lotte intestine, scopri i segreti del tuo passato e affronta le conseguenze di una misteriosa calamità.

Uscita 4 Settembre 2025

EVERYBODY'S GOLF HOTSHOT​

L'acclamata serie golf videoludica finalmente torna sul fairway! Gioca con tanti personaggi e campi unici in modalità online e offline E singolo e multiplayer!

Uscita 5 Settembre 2025

CRONOS: THE NEW DAWN​

Cronos: The New Dawn è l’alba di una nuova categoria di survival horror. Sopravvivi all’inclemenza delle terre desolate del futuro, affronta creature inquietanti in grado di fondersi e mieti anime a ritroso nel tempo mentre cerchi di scoprire l’origine dell’apocalisse che ha spazzato via l’umanità.

Uscita 5 Settembre 2025

DAEMON X MACHINA: TITANIC SCION​

Arrenditi all'euforia dei combattimenti frenetici nella tua armatura personalizzata, mentre esplori un mondo letale via terra o via aria. Affronta titaniche battaglie contro i boss in solitaria o con un massimo di due amici nella cooperativa online!

Uscita 5 Settembre 2025

NBA 2K26​

Con La mia CARRIERA, MyTEAM, La mia NBA, The W e Gioca ora avrai l'occasione per mostrare il tuo valore. Sfoggia il tuo bagaglio tecnico con un super realismo grazie a ProPLAY™ e sfida amici o rivali nelle modalità competitive di NBA 2K26 per far capire chi comanda.

Uscita 5 Settembre 2025

SHUTEN ORDER​

"168 remaining until the end of the world..." Humanity is approaching its end. A sudden dismemberment murder of the leader of a religious nation that advocates an apocalyptic ideology... Five adventure games are combined into one, centered around a suspenseful story full of mystery and intrigue.

Uscita 5 Settembre 2025

BUBSY IN: THE PURRFECT COLLECTION​

Chi è Bubsy? Un'acclamata icona della guerra delle mascotte dei primi anni '90, o il canto del cigno dei giochi a piattaforme? Bubsy in: The Purrfect Collection ne esplora la travagliata storia e il successo intramontabile con giochi, oggetti da collezione e interviste. Cosa potrebbe andare storto?

Uscita 9 Settembre 2025

KATANAUT​

Katanaut è un roguelite d'azione dinamico che combina combattimenti fluidi e orrori dallo spazio. Mena fendenti, schiva e padroneggia potenti abilità mentre ti fai strada attraverso una stazione brulicante di perversioni che un tempo erano esseri umani. Adattati, sopravvivi; scendi, svela i segreti.

Uscita 10 Settembre 2025

BORDERLANDS 4​

Borderlands 4 è uno spara e saccheggia dove regna il caos e che ti offre una vagonata di armi e avversari letali con le emozioni della modalità co-op. Sfuggi da un pericoloso pianeta nei panni di uno dei quattro Cacciatori della Cripta.

Uscita 12 Settembre 2025

NO, I'M NOT A HUMAN​

TTENZIONE. Stai al coperto. Serra le porte. Abbassa le serrande. Lascia entrare solo chi appare visibilmente umano. Elimina tutti i Visitatori. Siamo ormai alla Fine dei Tempi, e non ci restano altro che paranoia ed ansia.

Uscita 15 Settembre 2025

LEGO VOYAGER​

Dai creatori di LEGO® Builder's Journey arriva una nuova avventura cooperativa per 2 giocatori all'insegna dell'amicizia e del gioco. Quando due amici decidono di salvare un'astronave abbandonata, intraprendono un viaggio che va oltre i loro sogni più sfrenati.

Uscita 15 Settembre 2025

SKATE.​

La nuova evoluzione del pluripremiato franchise di skateboard è in fase di sviluppo. L'accesso anticipato sarà disponibile nel corso del 2025.

Uscita 16 Settembre 2025

HENRY HALFHEAD​

Henry è una mezza testa, ma con l'abilità di diventare qualsiasi oggetto nelle vicinanze! Scopri le abilità uniche di ogni oggetto e combinale per aiutare Henry nella sua non-proprio-normale vita di ogni giorno.

Uscita 16 Settembre 2025

RATATAN​

Ratatan è un gioco d'azione ritmico stile Rogue che combina giochi ritmici e attività a scorrimento laterale, con un gameplay online in co-op che supporta fino a 4 giocatori. Inizia un'intensa battaglia con oltre 100 personaggi che combattono in un'enorme mischia. Sconfiggiamo i nemici insieme!

Uscita 18 Settembre 2025

GOBLIN CLEANUP​

Un gioco cooperativo in cui dovrai pulire e ripristinare un dungeon prima che arrivino i prossimi avventurieri, pronti a completarlo di nuovo.

Uscita 18 Settembre 2025

TOWA AND THE GUARDAINS OF THE SACRED TREE​

In questo nuovo roguelite, poteri ancestrali si ridestano nel cuore di un antico reame, portando oscure minacce. Nel ruolo di Towa, guida i guardiani del sacro albero, stringi legami indissolubili, forgia lame leggendarie e affronta le forze di Magatsu per salvare il villaggio di Shinju.

Uscita 18 Settembre 2025

FORMULA LEGENDS​

Dall’età d’oro a oggi, sfreccia nel tempo con Formula Legends. Domina vetture leggendarie, circuiti reinventati e la corsa verso la gloria in questa lettera d’amore alla Formula racing.

Uscita 18 Settembre 2025

DYING LIGHT THE BEAST​

Tu sei Kyle Crane. Per anni hai subito terribili esperimenti. Ora cerchi vendetta. Fatti travolgere dall’adrenalina di un mix unico di open world e survival horror, e dai la caccia a colui che ti ha reso metà uomo, metà Bestia.

Uscita 19 Settembre 2025

JUMP SPACE​

Jump Space (formerly Jump Ship) is a mission based co-op PvE for 1-4 players, where you are the crew of a spaceship. Transition seamlessly from crewing the ship to on-foot exploration and space walks. Explore, upgrade, and survive intense encounters in deep space together

Uscita 19 Settembre 2025

TRAILS IN THE SKY 1ST CHAPTER​

Trails in the Sky 1st Chapter reimagines the first chapter of a beloved series, infusing it with enhanced visuals and refined gameplay. Join Estelle and Joshua, partners bound by fate, as they unravel dark conspiracies threatening the peace of the Liberl Kingdom.

Uscita 19 Settembre 2025

WANDER STARS​

Unleash custom attacks by combining words in this Super! Anime! Turn-Based! RPG! Collect all 200 words, earn Pep Ups from honorable victories and become a Kiai master. Befriend your rivals, uncover dark mysteries, and seek out the pieces of the Wanderstar map in a wild race across the universe

Uscita 19 Settembre 2025

ENDLESS LEGEND II​

Guida il tuo popolo alla vittoria in un mondo in continua evoluzione in questo gioco strategico con fazioni asimmetriche guidate da potenti eroi. Costruisci il tuo impero, esercita la tua influenza politica e combatti per scoprire oscuri segreti sepolti nel pianeta

Uscita 22 Settembre 2025

AETHERMANCER​

Il Collezionamento di Mostri incontra il Roguelite. Diventa l'Aethermancer e combatti al fianco di mitiche creature. Esplora le Rovine della Frattura in continua evoluzione, pianifica le tue mosse in avvincenti battaglie a turni e guarda i tuoi Mostri sfidare la morte e diventare sempre più forti...

Uscita 19 Settembre 2025

BABY STEPS​

Gioca nei panni di Nate, un piccolo fallito disoccupato dalla vita quanto più noiosa si possa immaginare, che un giorno scopre un potere che non sapeva di avere... riuscire a mettere un piede davanti all'altro.

Uscita 23 Settembre 2025

THE HOUSE OF TESLA​

Una nuovissima avventura dai creatori di The House da Vinci, ricca di nuovi enigmi originali, luoghi straordinariamente belli e sfide per la materia grigia (o blu) del tuo cervello. Potrai guardare il mondo attraverso gli occhi di uno degli inventori più famosi della storia, Nikola Tesla.

Uscita 23 Settembre 2025

SILENT HILL F​

na fitta nebbia avvolge la città natale di Hinako, trasformando ciò che è familiare in un incubo. Affronta creature mostruose ed enigmi inquietanti per svelare la bellezza oscura e conturbante celata nell'orrore.

Uscita 25 Settembre 2025

SONIC RACING CROSSWORLDS​

Sfreccia sul tracciato, sull'acqua, in aria, nello spazio e nel tempo con Sonic Racing: CrossWorlds! Sfrutta i Ring di trasferimento per teletrasportarti in nuove dimensioni in cui ogni angolo nasconde una sorpresa.

Uscita 25 Settembre 2025

AGATHA CHRISTIE - ASSASSINIO SUL NILO​

Assassinio sul Nilo è un gioco investigativo e d'avventura che dà una nuova prospettiva alla storia di Agatha Christie. Scopri gli anni '70 nei panni di Hercule Poirot e dell'investigatrice Jane Royce per risolvere due misteri in un viaggio pieno di intrighi, inganni e rivelazioni inaspettate.

Uscita 25 Settembre 2025

HOTEL BARCELONA​

Dai creatori di DEADLY PREMONITION e NO MORE HEROES. Un'ufficiale federale posseduta da una personalità omicida. Un hotel pieno di assassini. FA' IL CHECK-IN E FALLI FUORI!

Uscita 26 Settembre 2025

EA SPOSRTS FC 26​

Il Club è tuo in EA SPORTS FC™ 26. Gioca a modo tuo con un'esperienza di gioco rivoluzionata dai feedback della community, con le Sfide tecnico Live che regalano nuove trame alla stagione e con gli Archetipi ispirati ai grandi del calcio.

Uscita 26 Settembre 2025

FINAL FANTASY TACTICS - THE IVALICE CHRONICLES​

Il gioco di ruolo tattico che ha definito un genere torna con dei dialoghi completamente doppiati, una grafica perfezionata e innumerevoli migliorie di gioco.

Uscita 30 Settembre 2025

Shoppate Everybody's Golf. :galliani5:

Minchia ma esce troppa roba a settembre. :sowhat:

Questo mese sto tra due fuochi, remake di Trails 1st o Silent Hill; per il primo sarebbe la terza volta che provo a entrare nella serie (Droppato due volte l'originale dopo poche ore), SH invece titilla la voglia di horror che mi assale dopo le ferie

Sto mese c'é veramente di tutto, per tutti i gusti. Dying Light, Cronos, Silent Hill (mi incuriosisce decisamente piú del remake del 2), Formula Legends, Endless Legends 2... ma ho veramente troppa roba da giocare, per cui niente D1 sto mese, peró aspetto di leggere le recensioni, soprattutto dei primi 3 che ho citato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro