Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli di payday, su steam continuano a costare 5€, se si riescono a trovare sui 2€ meglio :.bip:
Ho cercato...sono stati a 1,60€ su Steam tempo fa...ti conviene aspettare i saldi estivi o un daily/week deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cercato...sono stati a 1,60€ su Steam tempo fa...ti conviene aspettare i saldi estivi o un daily/week deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cacchio offertona :morris82: va bene grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ehm so che è una domanda stupida ma dopo war thunder esistono altri game sulla seconda guerra mondiale? Anche fps e strategici.
Inviato dal mio Nexus 5, di Google
Vai di brothers in arms, un giorno mi ringrazierai per questo consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai di brothers in arms, un giorno mi ringrazierai per questo consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale? C'è ne sono tanti.

Penso che si riferisca a Brothers in Arms: Hell's Highway, io ti consiglio anche Earned in Blood e Road to Hill 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, anche il mitico Medal of Honor: Airborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif immancabile...poi ci sono i Battlefield 1943 e 1942, CoD: World at War che mi è piaciuto molto e IL-2 Sturmovik (Aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
prendi l'ultimo, hell's highway... poi se ti piace ti recuperi anche gli altri due:sisi:

Mass Effect Trilogy a 7,50$ (5,4€) su Gamersgate.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Usate il sito americano per accedere a questa offerta, usando Tunnelbear o la fantastica estensione Hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mass Effect Trilogy a 7,50$ (5,4€) su Gamersgate.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Usate il sito americano per accedere a questa offerta, usando Tunnelbear o la fantastica estensione Hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se lo prendo io che ho il primo e il terzo posso? come si vede nella libreria? come un gioco unico o sono separati?

Se lo prendo io che ho il primo e il terzo posso? come si vede nella libreria? come un gioco unico o sono separati?
Immagino siano separati. Io avevo preso la complete dei command & conquer e nella libreria di Origin mi da tutti i vari titoli separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che quindi ti vada ad attivare solo il secondo nel tuo caso.

Immagino siano separati. Io avevo preso la complete dei command & conquer e nella libreria di Origin mi da tutti i vari titoli separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che quindi ti vada ad attivare solo il secondo nel tuo caso.
Allora niente...prenderò il 2 quando me lo scontano da qualche parte, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo trovo, mi passeresti il link?

Edit: Trovato

Secondo voi ha senso partire dal primo o posso iniziare dal secondo?

Come prezzo è buono?

Ultima modifica:
Per Mass Effect DEVI partire dal primo. Non ha senso, secondo me, partire dal secondo. Nella saga la trama è assolutamente l'aspetto più importante.

Il prezzo mi sembra buono. Poco più di 5 € per 3 gioconi da minimo minimo 35/40 ore ciascuno

Non lo trovo, mi passeresti il link?
Edit: Trovato

Secondo voi ha senso partire dal primo o posso iniziare dal secondo?

Come prezzo è buono?
Stai parlando di MassEffect? se si allora DEVI iniziare dal primo...per forza di cose...assolutamente! senza se e senza ma...(Su moddb trovi un texture pack che fa guadagnare al gioco molto dal punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Per Mass Effect DEVI partire dal primo. Non ha senso, secondo me, partire dal secondo. Nella saga la trama è assolutamente l'aspetto più importante.
Il prezzo mi sembra buono. Poco più di 5 € per 3 gioconi da minimo minimo 35/40 ore ciascuno
Inoltre il salvataggio te lo porti indietro così da tenere le scelte fatte nell'episodio precedente :-)

Sono separati :-)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sconti activision, incredibile! :ooo:

Singularity al 75%, prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gli jedi knight e kotor 1-2 girano su win8 che voi sappiate?

Gli sconti di activision sono vergognosi.

Secondo voi ci sarà uno sconto su Star Wars al 75%, o è meglio comprare subito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro