Skodo
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2012
- Reazioni
- 586
Quasi tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno ha giocato a FTL:Faster than light?
Controlla il topic in sezione indie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno ha giocato a FTL:Faster than light?
Il 2 è spettacolare. Il primo non soChe mi dite dei due Prototype? Magari provo il primo
Però prendere solo il 2 vuol dire perdersi la trama..Vorrei prendere solo il 2 infatti
Che vale tipo 1/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io consiglio il 2 comunque discretamente divertente minato un po' dalla difficoltà bassissimaPerò prendere solo il 2 vuol dire perdersi la trama..
Vale eccome, parla di cosa è accaduto, della nascita del personaggio, etc..Che vale tipo 1/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io consiglio il 2 comunque discretamente divertente minato un po' dalla difficoltà bassissima
Ok,ma personalmente la trovo scialbissima e quasi inutile come background.Vale eccome, parla di cosa è accaduto, della nascita del personaggio, etc..
Quantomeno leggere -metto in spoiler-Ok,ma personalmente la trovo scialbissima e quasi inutile come background.
Oltre Brothers in Arms Furious 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che si sbrighino a farlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi intrometto nel discorso per chiedere conferma, ma quindi vale la pena recuperare tutti i Brother's in Arms (3 giusto?) anche perchè collegati come trama? Contate che l'età dei giochi non m pesa più di tanto (ho li Doom da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Kotor? Non è recente, ma i due sono scontati e comunque sono stati due GDR rilevanti.Qualche consiglio per un buon rpg più o meno recente?
Premetto di avere già giocato i vari dragon age, witcher, oblivion, kingdom of amalur, fallout, borderlands... insomma tutti i titoli recenti che più si sono fatti notare.
va benissimo anche qualche indie, Ovviamente cerco qualche titolo già disponibile, per il futuro sono apposto![]()
Devi aspettare i grandi sconti, qualche tempo fà trovai il primo a 6 euri su steamMa con l'uscita di dark souls 2, non viene scontato il primo?![]()
A me sono piaciuti anche mars war logs e alpha protocol... già giocati i deus ex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche consiglio per un buon rpg più o meno recente?
Premetto di avere già giocato i vari dragon age, witcher, oblivion, kingdom of amalur, fallout, borderlands... insomma tutti i titoli recenti che più si sono fatti notare.
va benissimo anche qualche indie, Ovviamente cerco qualche titolo già disponibile, per il futuro sono apposto![]()
https://www.g2a.com/assassin-s-creed-iv-black-flag-uplay-cd-key-global.htmlPossibilità di trovare AC black flag a 20€ (o meno) nel breve termine?
Visto che è in saldo fino a stasera su Steam e si trova a tipo una tf2 key e mezza ti consiglio Vampire the Masquerade, di sicuro non c'è un RPG come questo, è originalissimo. Poi prima di essere ninjato brutalmente da Pat ti cito Planescape: Torment e i due Baldur's Gate. Poi direi anche il Temple of elemental evil, il particolarissimo Dark Messiah of Might and Magic...Qualche consiglio per un buon rpg più o meno recente?