Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La key è quella riportata sotto la voce SKU?
Sponsored by Tapatalk.

ragazzi l'ho preso, però non trovo la key del gioco, dove devo andare ? mi fa mettee il numero del cel ma poi dice che ho fatto tutti i tentativi disponibili e che l'ordine verrà riguardato da uno dei loro agenti, che devo fare?ps: ho messo i dati italiani, via italiana e residenza italiana, ho fatto qualcosa di sbagliato? sotto la voce ship to non c'è ancora nulla

Dopo aver fatto l'ordine vi arriverà email con un link da cliccare(Download), cliccatelo, vi farà fare una verifica di sicurezza, dovete scrivere il vostro numero di telefono e cliccare su SMS o Chiamata, a scelta, dopo di che vi invieranno nel cellulare un messaggio(o una chiamata) con il codice di sicurezza scritto da scrivere nell'apposito campo, dopo aver fatto la verifica ecc vi aprirà un pagina con un immagine con la key del gioco scritta sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
è italiano! Non abbiate paura, pensavo solo che non si potesse postare il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che sono l'unico che sta ancora pensando se prenderlo o meno anche col 95% di sconto! :rickds:

Mi sa che sono l'unico che sta ancora pensando se prenderlo o meno anche col 95% di sconto! :rickds:
Puoi sempre prenderlo e poi rivenderlo una volta finita l'offerta/errore:ahsisi:

Prendilo giusto per vantarti con quelli che l'hanno preso a 70 euro :rickds:

PER LA GLORIA!!!

Prendilo giusto per vantarti con quelli che l'hanno preso a 70 euro :rickds:PER LA GLORIA!!!
E per l'onore:sisi:

Non me lo fa prendere :(

Edit: Preso, grazie ragazzi siete stati gentilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi lo ha scaricato ,assicura che è region free?
Scaricato e avviato , confermo che è region free con lingua sub ita e parlato a scelta tra eng/giap

arrivata la key, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Chiavi finite mi dicono :morristend:

preso anche io narutto, non ho provato ad installarlo ma tutto ok pagando con paypal senza registrarmi.

grazie per la dritta :kep88:

Chiavi finite mi dicono :morristend:
Se non te lo fa acquistare perchè ti dice "Quantity not avaible" o qualcosa del genere, insisti, vedrai che prima o poi te lo fa prendere, il sito sarà stato preso d'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto solo ora, ed è out of stock.

Piango. :tragic:

Perche ne volevi prendere un altra copia?
Era per un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok, pace all'anima sua:asd:

Purtroppo chiavi finite. Se qualcuno ha preso una copia in più e accetta 2 tf2 keys come pagamento mi faccia un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro