Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi teoricamente se lo coprerei e lo attivassi avrei due Watch dogs, un giocabile e uno no, giusto?In tal caso potrei contattare il servizio clienti per farmi sostituire la versione steam qon quella uplay, no?
Puoi provare si, al massimo puoi nascondere la vecchia copia dalla libreria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi teoricamente se lo coprerei e lo attivassi avrei due Watch dogs, un giocabile e uno no, giusto?In tal caso potrei contattare il servizio clienti per farmi sostituire la versione steam qon quella uplay, no?
OK, scusa ma hai posto la questione in modo confusionario.

Non ho capito cos'è successo.

Tu hai comprato un gioco d'attivare su Steam ma la key funzionava solo su Uplay.

Quindi potevi giocare la versione Uplay,giusto ?

Hai chiesto il rimborso perchè avevi pagato per la versione Steam, che in ogni caso usa Uplay.

Ora hai ricevuto il rimborso e vuoi ugualmente comprare il medesimo gioco su Steam, ma così facendo avrai un doppione su Uplay.

Se puoi giocare il titolo su Uplay, perchè ricomprarlo nuovamente ? Solo per averlo su Steam ?

Con i soldi del rimborso non vorresti comprare altro ?

Tu hai comprato un gioco d'attivare su Steam ma la key funzionava solo su Uplay.

Hai chiesto il rimborso perchè avevi pagato per la versione Steam, che in ogni caso usa Uplay.

Ora hai ricevuto il rimborso e vuoi ugualmente comprare il medesimo gioco su Steam, ma così facendo avrai un doppione su Uplay.

Se puoi giocare il titolo su Uplay, perchè ricomprarlo nuovamente ? Solo per averlo su Steam ?

Se vai indietro di un paio di pagine capisci tutto.

Ha comprato una key per Uplay. Questa si è attivata ma quando avvia il gioco dice che deve essere avviato anche su Steam, dove lui non ha il gioco e, quindi, non può giocarci.

La key precedente ovviamente su Steam non va.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quindi teoricamente se lo coprerei e lo attivassi avrei due Watch dogs (sì. avresti due icone WD sulla libreria uplay), un giocabile e uno no (non saprei. non ho provato. presumo che entrambe le icone possano avviare il gioco. la differenza è che mentre uno è full uplay quindi lo scarichi dal programma ubi, l'altro è steam e devi scaricarlo da steam stesso. vista la logica dei programmi, mi viene da supporre che potresti scaricare le due versioni del gioco -steam e uplay- e avviarle in contemporanea, avendo difatto avviato 2 giochi uguali ma di diversa versione e diverso keycode) giusto?In tal caso potrei contattare il servizio clienti per farmi sostituire la versione steam qon quella uplay, no? (bo. potresti provare ma non vedo su quali basi concrete il servizio ubi ti dovrebbe accettare questo tipo di richiesta)
risposte in rosso

Hai capito male, praticamente la scorsa settimana, il 7 novembre acquistai da G2A una copia di Watch Dogs per uplay, una volta attivata su uplay nemmeno fece il download e se facevo gioca mi mandava al negozio di steam del suddetto gioco, in poche parole mi avevano dato una copia di Watch Dogs per steam ma la key che mi avevano dato funzionava solo da collegamento per uplay perche se la provavo sus team non funzionava ecc, quindi ora mi ritrovo Watch Dogs nella libreria Origin ma nonposso giocarci perche è solo un collegamento e così volevo ricomprarlo per poterci finalemte giocare.

Spero di essermi spiegato meglio.

9yvfVPW.png

Ma una curiosità, forse ancora non mi è arrivato il rimborso nonostate l'email perche non mi fà acquistare nulla, mi dà sempre errore, l asua carta è stata rifiutata ecc, ma Paypall ci mette qualche giorno a rmborsare dopo l'email o quando ha inviato l'email del rimborso a già rimborsato?

Nel secondo caso è strano che non mi acquista:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:

No, ha comprato una key uplay che però necessitava anche della copia Steam attiva per funzionare (son le key uplay che fornisce Steam dei giochi utilizzanti anche Uplay).

In poche parole si è ritrovato con un "collegamento" a Steam, ovviamente non giocabile perchè non possiede il gioco Steam.

Come ha già specificato Sauron la versione Steam su uplay (il "collegamento") è diversa dalla versione Uplay pura quindi se lui compra e attiva una key Uplay (stavolta "pura") si ritroverà con le due iconcine di cui quest'ultima funzionante. Quella Steam chiaramente continuerà a non funzionare (ma come ti han detto ti basta nasconderla).

Ma una curiosità, forse ancora non mi è arrivato il rimborso nonostate l'email perche non mi fà acquistare nulla, mi dà sempre errore, l asua carta è stata rifiutata ecc, ma Paypall ci mette qualche giorno a rmborsare dopo l'email o quando ha inviato l'email del rimborso a già rimborsato?Nel secondo caso è strano che non mi acquista:morristend:
Ci tiene diversi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, ha comprato una key uplay che però necessitava anche della copia Steam attiva per funzionare (son le key uplay che fornisce Steam dei giochi utilizzanti anche Uplay).In poche parole si è ritrovato con un "collegamento" a Steam, ovviamente non giocabile perchè non possiede il gioco Steam.

Come ha già specificato Sauron la versione Steam su uplay (il "collegamento") è diversa dalla versione Uplay pura quindi se lui compra e attiva una key Uplay (stavolta "pura") si ritroverà con le due iconcine di cui quest'ultima funzionante. Quella Steam chiaramente continuerà a non funzionare (ma come ti han detto ti basta nasconderla).

Ci tiene diversi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è quello che mi spunta nella home di PayPal::morris82:

1n8BYg6.png

Questo è quello che mi spunta nella home di PayPal::morris82:
1n8BYg6.png
Sì, su paypal lo segna subito, ma per far in modo che siano effettivamente accreditati sulla carta ci vogliono i tempi canonici di queste operazioni.

In 3-4 giorni dovrebbe risultarti anche sulla postepay/carta di credito.

Grazie della spiegazione ragazzi.

Eccon un altro dei motivi per il quale roba Ubishit la prendo solo su Uplay e non su Steam.

[iMS][/iMS]

Sì, su paypal lo segna subito, ma per far in modo che siano effettivamente accreditati sulla carta ci vogliono i tempi canonici di queste operazioni.In 3-4 giorni dovrebbe risultarti anche sulla postepay/carta di credito.
A ok, ma una volta rimborsati effettivamente mi arriverà un altra email o lo dovro scoprire io tentando di acquistare?

Ma quanto ***** vende The Binding of Isaac Rebirth?

26,213

playing 34 min ago

32,238

24-hour peak

65,836

all-time peak

Pauroso lol

26,213

playing 34 min ago

32,238

24-hour peak

65,836

all-time peak

Pauroso lol
Ah è troppo una droga quel gioco. Il picco massimo di giocatori cmq dovrebbe essere di 70k il primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma il gioco di Star Trek è proprio così schifoso? Sta in sconto su steam e un po' mi attizzerebbe

26,213

playing 34 min ago

32,238

24-hour peak

65,836

all-time peak

Pauroso lol
l'ho provato, è veramente tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non fa per me

- - - Aggiornato - - -

Ma il gioco di Star Trek è proprio così schifoso? Sta in sconto su steam e un po' mi attizzerebbe
gioco su licenza che lascia il tempo che trova.

A me è piaciuto e ci gioco molto volentieri, sono un fan della saga e se lo sei anche te ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi...

E' Pieno di bug se ti piacciono i giochi così prendilo.

C'erano delle potenzialità, ma credo che come consumatori dovremmo boicottare queste operazioni che puntano tutto sull'amore dei fans per la saga ma non ci mettono cura nella produzione pensando esclusivamente al denaro da estorcere.

Hanno aggiunto la lingua italiana a Might & Magic Heroes Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo provare quella che da molti viene definita la saga sparatutto per eccellenza ovvero Half Life, solo che guardando su Steam non riesco a capire quale prendere fra Half Life Anthology e Half Life: Source...help me :nonso:

Volevo provare quella che da molti viene definita la saga sparatutto per eccellenza ovvero Half Life, solo che guardando su Steam non riesco a capire quale prendere fra Half Life Anthology e Half Life: Source...help me :nonso:
Half-Life Anthology contiene la prima versione di Half-Life con le sue espansioni, Blue Shift e Opposing Force. Half-Life Source è una versione di HL un po' migliorata nella grafica e negli effetti. Io ti consiglierei di aspettare per acquistarlo il giorno dell'anniversario di Half-Life 2, il 16/11, dato che sicuramente sarà in sconto, e magari punta su questo pacchetto, comprensivo anche di Half-Life 2 e degli episodi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro