Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
I giochi sono più che pessimi :rickds:

Deus Ex Mankind Divided 10,49€

http://www.cdkeys.com/pc/games/deus-ex-mankind-divided-pc-steam

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration PC 17,49€

http://www.cdkeys.com/pc/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-pc-steam-cd-key

Ulteriore 10% di sconto con il codice CDKEYSEASTER10

È un grigio molto affidabile, no rivenditori esterni, no shield e niente sovrattasse pagando con paypal. Che altro volete? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

The Division 12,59€ (potete sempre applicare un ulteriore 10%)

http://www.cdkeys.com/pc/games/tom-clancy-s-the-division-pc-cd-key-uplay

Ultima modifica da un moderatore:
BACH ottime osservazioni, mi accodo a burnout paradise, in sconto su steam se non erro, per me il miglior arcade che ho mai provato, ancora oggi.

Anche hot pursuit non è male, ma è un po' diverso dal solito nfs, anche se poi hanno ritentato miseramente quell'approccio con the run.

Forza horizon devo ancora provarlo, ma con la demo mi è piaciuto molto, sbarcasse su steam :asd:

Tdu 2 e piuttosto interessante nonostante l'età e the crew non è male, anche se poi mi ha annoiato, lo consiglio soprattutto se giocato con un amico/amici.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

EDIT: avevo visto male :rickds:
Edit:anche io xD visto che lo fanno sempre non ho controllato

Ma se non ho capito male ti danno 10 key per ogni gioco da regalare :ahsisi:

Io ho il mio stronghold crusader hd, gioco senza tempo xD ancora di più di age of empires 2, che cmq ho giocato veramente tanto.Anche empire earth era carino o age of mitology, però sinceramente le versioni hd degli age of non mi son sembrate molto affidabili, aoe 2, soprattutto per l'online fa diversi casini....

Rts recenti invece.... Non me ho trovato 1 che sia degno.

http://store.steampowered.com/app/333420/
Altrimenti tra poco esce Dawn of War 3, non è proprio vecchio stile ma è un rts con le palle cubiche. Inutile che ti chieda se hai già giocato Star Craft 2 a sto punto. Ci sarebbe anche Grey Goo.
Li guardo un pò, grazie mille:morristend:

ma endless space a 1€ è price error?

Su Uplay Shop valgono tutt'ora questi codici sconto da inserire sul carrello, per qualsiasi ordine, sono cumulabili ed equivalgono al 42% di sconto su TUTTO il catalogo, se poi ci aggiungete il codice di Ubi Club del 20% (acquistabile con 100 Unità Uplay) arrivate ad uno sconto del 62% su qualsiasi titolo...affrettatevi se dovete recuperare qualcosa :asd: (I codici li ho testati personalmente e funzionano ;))

FROST2 : 2%

KANINCHEN1 : 1%

SILVEREGG5 : 5%

CASTLE2 : 2%

CRAZYEGG10 : 10%

RABBIT1 : 1%

ROOK2 : 2%

CONIGLIO1 : 1%

MARIA3 : 3%

LAPIN1 : 1%

AGUILAR3 : 3%

WELCOME10: 10%

Su Uplay Shop valgono tutt'ora questi codici sconto da inserire sul carrello, per qualsiasi ordine, sono cumulabili ed equivalgono al 42% di sconto su TUTTO il catalogo, se poi ci aggiungete il codice di Ubi Club del 20% (acquistabile con 100 Unità Uplay) arrivate ad uno sconto del 62% su qualsiasi titolo...affrettatevi se dovete recuperare qualcosa :asd: (I codici li ho testati personalmente e funzionano ;))

Potrei rimediare ghost recon anche se stavo aspettando nier...

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Potrei rimediare ghost recon anche se stavo aspettando nier...
Idem, ci stavo pensando anche io la gold viene 52€ (con il 20% di sconto Ubi club) la versione base viene 31€ (con il 20% di sconto Ubi club) nei grigi sta rispettivamente a 35 e 62€ :sisi:

Idem, ci stavo pensando anche io la gold viene 52€ (con il 20% di sconto Ubi club) la versione base viene 31€ (con il 20% di sconto Ubi club) nei grigi sta rispettivamente a 35 e 62€ :sisi:
Il problema è che non ho gente con cui giocare. Ci devi riflettere un attimo

Io sarei tentato di prenotare direttamente South park: scontri di-retti. Tanto so' già che mi piacerà come il primo, non chissà quale capolavoro, però io vado matto. Il problema è che se lo compro con il 62% di sconto (viene 22,80€, bellissimo :asd:) in PC download mi viene consegnata una key, giusto, ma da mettere SOLO in Uplay? Non può essere usata su Steam? Preferirei averlo lì, senò mi dimentico che ce l'ho e di giocarlo.:asd:

Se invece me lo faccio inviare in copia fisica? Ci sarà dentro un disco, sempre key digitale poi però stesso discorso.:asd: Posso usarla su steam oppure no? Secondo Voi?

Riposto i codici per il cambio di pagina.

Io sarei tentato di prenotare direttamente South park: scontri di-retti. Tanto so' già che mi piacerà come il primo, non chissà quale capolavoro, però io vado matto. Il problema è che se lo compro con il 62% di sconto (viene 22,80€, bellissimo :asd:) in PC download mi viene consegnata una key, giusto, ma da mettere SOLO in Uplay? Non può essere usata su Steam? Preferirei averlo lì, senò mi dimentico che ce l'ho e di giocarlo.:asd:
Se invece me lo faccio inviare in copia fisica? Ci sarà dentro un disco, sempre key digitale poi però stesso discorso.:asd: Posso usarla su steam oppure no? Secondo Voi?
Se lo compri in digital da Uplay non ti inviano la chiave, ti sbloccano direttamente il gioco in libreria, quindi il gioco si lega direttamente al tuo account Uplay, la versione fisica invece contiene un codice da riscattare solo su Uplay, se non sbaglio QUALSIASI gioco Ubisoft che esce anche su Steam, per averlo su quest'ultima piattaforma va comprato esclusivamente su Steam... :sisi:

No ho letto che se compri dal sito store ubi, non da uplay diretto, ti danno una key che può essere tranquillamente riscattata su steam (c'è scritto nelle loro FAQ), poi si apre una finestra che ti dà una chiave uplay e la devi immettere anche lì e così hai il gioco su steam che che apre uplay, ecc.ecc. ma almeno è lì. Ti apre due cose vabbè, ma almeno è lì.

Il problema adesso sta nel fatto che non mi sta' pigliando i codici, dice: "Non applicato" a fianco. Forse non possono essere usati su giochi in preordine, oppure solo su certi giochi che "fanno parte della promozione". Boh:morristend::asd:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: un'info per tutti, non so' se hanno cambiato la cosa da poco (magari prima funzionava) ma adesso non sono più cumulativi. Ho provato vari titoli, Wildlands, The division, south park, splinter cell blacklist ma ora se li metti tutti prende quello Grande da 20% e quello "WELCOME10" da 10%. Perché se metti tutti quelli piccoli li prende ma appena aggiungi quello "tuo" da 20% li toglie e applica solo quest'ultimo e WELCOME10. Poi basta: tutti gli altri NON li applica. Almeno, a me fa così, ditemi se sono solo io o cosa:rickds:

Quindi O metti quelli piccoli e ti fai un 42%. O compri il 20% con quei points e poi puoi usare WELCOME10 per arrivare a 30%:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro