- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
14,58 su hrk, è grigio, ci ho comprato diversa roba e non ho avuto problemireaper of souls non si trova a meno di 15 euro?
Per il futuro salvati sto sito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14,58 su hrk, è grigio, ci ho comprato diversa roba e non ho avuto problemireaper of souls non si trova a meno di 15 euro?

molto probabile, non so però dirti quanto devi aspettare, il prezzo attuale è un po più alto del solito, di solito lo trovi a 11-12€grazie, ho visto che su battle.net è stato scontato a 10 euro a gennaio, secondo voi c'è possibilità che ricapiti?
Difetti? SpiegaLo avevo adocchiato da un po', ma sembra avere difetti abbastanza gravi
*Only one weapon with only two attacks: horizontal and verticalDifetti? Spiega
Il sistema di combattimento lo critica anche chi ha scritto una recensione positiva. Comunque leggi un po' le recensioni su Steam per farti un'ideaChi ha scritto sta nabbata? Probabilmente è il flo di turno a cui non piacciono manco i souls
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ok allora li posso passare senza preocuparmene, anche il budle con jedi accademi e i giochi vecchi (tipo quel guerre stellari doom) vanno spesso in offerta?se non li vuoi manco giocare subito aspetta tanto vanno un paio di volte all'anno in bundle anche a meno![]()
Reaper of souls come anche tutti gli Starcraft li trovi spesso in offerta in versione retail, da unieuro la trovavi a un paio di euro ( ma al di la di questa offerta lo scatolato che è fighissimo lo trovi facilmente a un prezzo intorno alla decina di euro ), io già lo avevo dal D1 ma ovviamente ho dovuto ricomprarlo a quel prezzo ( e rivenderlo a circa dieci volte il prezzo )grazie, ho visto che su battle.net è stato scontato a 10 euro a gennaio, secondo voi c'è possibilità che ricapiti?
idem Starcraft, per i 3 scatolati non credo di essere arrivato ai 25 euro, dai un'occhio da MW o anche GS stessoChi ha scritto sta nabbata? Probabilmente è il flo di turno a cui non piacciono manco i souls
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
micas ha detto che fa schifo a priori senza manco informarsi 
https://www.gog.com/promo/20170502_special_promo_star_wars
Beh dovrebbe essere un grigio affidabile quindi ci sta come prezzo...Ho visto su istant gaming che prey sta a 32 Euro, è una cosa plausibile?
Su cdkeys costa 29.99€!Ho visto su istant gaming che prey sta a 32 Euro, è una cosa plausibile?
Ottimo, mi fido di più di cdkeys... non avendo facebook non ho usato alcun codice, posso utilizzarlo comunque?Su cdkeys costa 29.99€!E se non hai usato già il codice di facebook, costa circa 28.5€.
Mi sembra che sia autogenerato quando metti il like alla pagina. Un account = un codice usabile due volte. Casomai chiedi ad un amico che ha facebook.Ottimo, mi fido di più di cdkeys... non avendo facebook non ho usato alcun codice, posso utilizzarlo comunque?