Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
grazie, ho visto che su battle.net è stato scontato a 10 euro a gennaio, secondo voi c'è possibilità che ricapiti?

grazie, ho visto che su battle.net è stato scontato a 10 euro a gennaio, secondo voi c'è possibilità che ricapiti?
molto probabile, non so però dirti quanto devi aspettare, il prezzo attuale è un po più alto del solito, di solito lo trovi a 11-12€

Lo avevo adocchiato da un po', ma sembra avere difetti abbastanza gravi
Difetti? Spiega

Difetti? Spiega
*Only one weapon with only two attacks: horizontal and vertical

*Awkward combat that takes getting used to

*Slow movement

*Stiff animations

*Little direction

*Map is difficult to navigate

*Bland and repetitive visuals

*Story is conveyed very infrequently and vaguely; most bosses don't seem to have any in-game background

*The player is forced to fight the tutorial boss every time he starts the game (see UPDATE 1 below)

*No obvious sense of character progression

*Cannot use weapon outside of battle

*Health bar isn't visible unless the player is hit or heals

*Neither player nor enemy attacks feel impactful

GAME LENGTH:

4-7 hours, depending on how often the player gets lost, becomes confused about where to go, or dies to bosses. I took around 6, though nearly an hour of that was trying to find a specific boss to progress.

Ti bastano? Già il sistema di combattimento pessimo in quello che vuol essere un souls-like dovrebbe bastare per tenersene alla larga

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha scritto sta nabbata? Probabilmente è il flo di turno a cui non piacciono manco i souls

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chi ha scritto sta nabbata? Probabilmente è il flo di turno a cui non piacciono manco i souls
Il sistema di combattimento lo critica anche chi ha scritto una recensione positiva. Comunque leggi un po' le recensioni su Steam per farti un'idea :sisi:

se non li vuoi manco giocare subito aspetta tanto vanno un paio di volte all'anno in bundle anche a meno :asd:
ok allora li posso passare senza preocuparmene, anche il budle con jedi accademi e i giochi vecchi (tipo quel guerre stellari doom) vanno spesso in offerta?

Reaper of souls come anche tutti gli Starcraft li trovi spesso in offerta in versione retail, da unieuro la trovavi a un paio di euro ( ma al di la di questa offerta lo scatolato che è fighissimo lo trovi facilmente a un prezzo intorno alla decina di euro ), io già lo avevo dal D1 ma ovviamente ho dovuto ricomprarlo a quel prezzo ( e rivenderlo a circa dieci volte il prezzo ) :asd: idem Starcraft, per i 3 scatolati non credo di essere arrivato ai 25 euro, dai un'occhio da MW o anche GS stesso

ma uno un idea se la dovrà pur fare? le recensioni negative son tantissime e anche le positive parlano di difetti gravi e lo etichettano come giochino da 6 risicato :asd: micas ha detto che fa schifo a priori senza manco informarsi :asd:

Le offerte del giorno

[steam]The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Launch Discount ($24.29 - $10% Off)

[Groupees] The Pizza Bundle; $1.25 for The Adventures of Fatman, ALEA, RaGaBa, Pushgo; $2.50 for Pizza Connection, Macbat 64, Permute, The Abomination by Eclipsing Binary, Ben the Exorcist

[steam] Daily Deal: 911 Operator £7.14/ €9.74/ $9.74 (35% off), the CE and special resources DLC are 35-42% off. ends may 5th 10am

[Humble Store] Daily Deal: Battlerite ($13.39 / 33 % off) Ends May 5th

[Nuuvem] Rocket League ($12.99/35% off)

[Chrono.gg] Soft Body ($6.50/ 50% off) 24 hour sale

[bundle Stars] Star Deal - Save 50% on Turmoil ($4.99 / £3.49 / €4.99) - 24 hours only

[sila Games] Libredia sale | Eon Altar: Episode 1 (-50% | $3.49 / €3.49 / £2.4) Ego Protocol (-50% |$2.99 / €2.99 / £2.39) Alicia Griffith – Lakeside Murder (-20% | $7.99 / €7.99 / £5.59) Hush Hush - Unlimited Survival Horror (-65% | $3.49 / €3.49 / £2.44) Bohemian Killing (-30%) + more inside

[indie Gala] Hump Day Bundle #38: $1 for What's under your blanket 2 !+ Tequila Zombies 3 + rooMaze or $3.49 and get Introvert Quest + Hunahpu: way of the Warrior + PixelJunkâ„¢ Shooter Ultimate + The Inner Darkness + Steel Rain + Blamdown: Udder Fury + Twist of Destiny.

[bundle Stars] Gauntlet - Slayer Edition (75% off)

[Origin] Star Wars Battlefront Ultimate Edition ($19.99/50% off)

[OlderPlayer.com] Dragon Quest Heroes II Explorer's Edition (53.99 € / 10% off) - Steam Keys

[Twitch Prime] Star Wars: The Old Republic - Eternal Throne Ultimate Pack (100% off)

[Humble Store] 12 is Better Than 6 ($2.99/ 70% off)

[indiegala] Beast Blaster (Free)