Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un misto di ricicli:sad2:se qualcuno vuole disfarsi di sonic generations però...:trollface:
io per il momento l`ho bloccato, se vedo che smerciare tutta la fuffaglia non richiede chissà quanto tempo prendo pure il T2 e se lo vuoi te lo tengo :sisi:

EDIT se qualcun`altro vuole qualcosa me lo dica, come al solito ovviamente non ci voglio guadagnare ASSOLUTAMENTE nulla ma li dò via al prezzo matematico, chiedo prima qui perchè prima di venderli a qualche sconosciuto preferisco fare un favore a qualcuno del forum :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiave Renegade Ops Collection :patpat:
X48PY-BCBHM-JA3BM
lo preso io, grazie per la tua gentilezza

se qualcuno ha una copia in piu di dead rising 1 mi faccia un fischio, se fatte un prezzo decente, quasi quasi mi iscrivo e prendo humble solo per quello :asd:

io per il momento l`ho bloccato, se vedo che smerciare tutta la fuffaglia non richiede chissà quanto tempo prendo pure il T2 e se lo vuoi te lo tengo :sisi:
EDIT se qualcun`altro vuole qualcosa me lo dica, come al solito ovviamente non ci voglio guadagnare ASSOLUTAMENTE nulla ma li dò via al prezzo matematico, chiedo prima qui perchè prima di venderli a qualche sconosciuto preferisco fare un favore a qualcuno del forum :asd:
Se prendi il tier 3 prendo DMC4 :asd:

Se prendi il tier 3 prendo DMC4 :asd:
per me il T3 non lo prendo perchè non mi interessa, se però salta fuori qualcuno che vuole Motorsport non mi costa nulla prendere anche quello e darti DMC :sisi:

Wow un bundle riciclo dei ricicli, HB si supera di volta in volta... :asd:

Ho notato che Dyning Light non scende sotto i 20€. È una vita che è nella mia lista, aspettando uno sconto maggiore ma anche sui grigi non scende di un centesimo xD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho notato che Dyning Light non scende sotto i 20€. È una vita che è nella mia lista, aspettando uno sconto maggiore ma anche sui grigi non scende di un centesimo xD
Mi succede la stessa cosa con shovel knight, scenderà mai di prezzo? :bah!:

Vabbè ma shovel knight è uscito "relativamente da poco. Piccola considerazione, per me è un gioco che vale a prezzo pieno.Errata corrige :refuso ed ho letto Hollow night. :asd:

Per shovel knight hanno rilasciato un'espansione abbastanza grossa inclusa nel gioco base qualche mese fa e il prezzo è salito :sisi:

Se non sbaglio comunque anche prima non era mai andato sotto il 33% che per un gioco che ha più di 3 anni, indipendentemente dalla qualità, è abbastanza strano :morristend:

La mia speranza è che lo schiaffino in qualche monthly prima o poi

A me interessa lo sconto del 50% su titoli capcom anche al tier 1 si sblocca?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, una domanda. Volevo acquistare RISEN 2: DARK WATERS RU VPN REQUIRED STEAM CD KEY ma ho un dubbio sul significato di VPN e dalla sigla RU che ho capito significhi russia, ma nelle caratteristiche del gioco è segnalato anche la presenza della lingua in italiano.

Cosa mi consigliate? il gioco costerebbe solo 0.50€ e siccome ho appena acquistato il Risen 3 a soli 0.84€ vorrei fare la saga completa

Buonasera ragazzi, una domanda. Volevo acquistare RISEN 2: DARK WATERS RU VPN REQUIRED STEAM CD KEY ma ho un dubbio sul significato di VPN e dalla sigla RU che ho capito significhi russia, ma nelle caratteristiche del gioco è segnalato anche la presenza della lingua in italiano.
Cosa mi consigliate? il gioco costerebbe solo 0.50€ e siccome ho appena acquistato il Risen 3 a soli 0.84€ vorrei fare la saga completa
Chiave russa che ha bisogno di una VPN per essere attivata

Quindi lascia stare

A me interessa lo sconto del 50% su titoli capcom anche al tier 1 si sblocca?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Te lo passo io. ;)

alla fine l`ho preso pure io quindi se qualcuno vuole lo sconto mi mandi un pm che glielo regalo :sisi:

Mi sa che non si possono passare. :dsax:
probabilmente potrebbe essere possibile acquistare il prodotto X usufruendo dello sconto per poi passare direttamente quello ma a questo punto è troppo, mi spiace "sprecarli" ma ho già abbastanza cazzi per rivendere la roba che non mi interessa :asd:

EDIT come non detto :asd:

Bundle Stars pick mix

https://www.bundlestars.com/en/promotions/essentials-pick-mix

Choose any 2 for €1.00

Choose any 6 for €2.59

Choose any 12 for €3.99

A Story About My Uncle

Manual Samuel

Livelock

Survivalist

The Silent Age

Riff Racer - Race Your Music!

GemCraft - Chasing Shadows

PONCHO

STANDBY

Super 3-D Noah's Ark

Hero of the Kingdom II

Overture

Pang Adventures

Lichdom: Battlemage

Rise of the Triad

Planetary Annihilation

Demonicon

Hegemony Rome: The Rise of Caesar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro