Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
20€ per la goty di wiccia 3 è il miglior prezzo che ci sia mai stato, vero?
Da feticista di steam (:asd:) volevo prenderlo lì, ma essendomi perso l'offerta di settembre mi scoccia aspettare i saldi invernali, dove tra l'altro non so se lo metteranno a 25€ come sempre o 20€ :chris:
Sta a 20€ pure su steam ora :ahsisi:.

Le offerte del giorno

[Gemly] Gem Session Sale - Shadowrun Returns ($2.99 / €2.99 / £2.19 | 80% off) Shadowrun Dragonfall Directors Cut ($2.99 / €2.99 / £2.19 | 80% off) Shadowrun Hong Kong - Extended Edition ($4.99 / €4.99 / £3.74 | 75% off)

[steam] Overgrowth release sale ($20.99/30%)

[steam] The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition (19,99€/60% off)

[steam] Weeklong Deals: Momodora: Reverie Under The Moonlight, FlatOut Anthology Bundle, Postal 2 + Paradise Lost, Hexcells Infinite, Reus, Valley, La-Mulana, Gas Guzzlers Extreme and more. Ends October 23rd 10am PST.

[steam] Daily Deal: Ashes of the Singularity: Escalation £10.53/ €13.49/ $13.59 (66% off). ends october 18

[Humble Store] Truck Simulator Sale | Up to 75% off | Euro Truck Simulator 2, American Truck Simulator and DLCs

[bundle Stars] Treasure Bundle | $1.49 for 2 Planets Fire and Ice, Aztec Venture, Chateau Garden, Galact Quest, India Garden, Jewel Venture, Ricky Raccoon, Safari Venture, Ricky Raccoon 2 - Adventures in Egypt, Lily´s Epic Quest | Ends in 14 days

[Chrono.gg] Loot Rascals + OST ($7.50 / 66% off) 24 Hour Sale

[bundle Stars] Indie Games and DLC on Sale (Deals on Redout Complete Pack, SPINTIRES 2-Pack, SPINTIRES, Redout: Enhanced Edition, Ziggurat, Redout - Mars Pack DLC, Redout - Neptune Pack DLC, Pharaonic, White Noise Online, White Noise 2 & more)

[Gemly] Dying Light Drop Sale - Dying Light ($19.99 / €14.99 / £12.49 | 50% off) Dying Light - Enhanced Edition ($23.99 / €19.99 / £15.99 | 60% off), DL Season Pass ($11.99 / €11.99 / £9.59 | 60% off), DL skins up to 60% off - price matrix inside

[indieGala] Redout Enhanced Edition ($11.39)

[Gamesplanet] South Park: The Fractured but Whole £35.99 / 47.99€ / ~$60.58 (AUD) | South Park: The Fractured but Whole Gold Edition £51.99 / 67.99€ / ~$87.52 (AUD) | South Park: Stick of Truth included with pre-orders (keys available now) | Uplay, some restrictions

[GOG] Risen series (up to 75% off)

[GOG] Special Sale: Bethesda RPGs (up to 50% off) | Ends October 23, 10PM UTC.

[GOG] Special Sale: The Witcher Series (up to 85 % off) | Ends October 25, 10 AM UTC

[steam] Special Deal: Skyhill (USD$8.99/40% Off) | Ends 30 October

[GOG] Grim Dawn ($7.49/70% off) | ends October 18, 5PM UTC

[Humble Store] Slime Rancher (11,38€ / 33% off)

[steam] Going Astray Game (10% Off)

[DaemonTools] Free reWASD GamePad Re-Mapper (Free/100% off)

[Gemly] Bomber Crew + DLC Skin Pack ($12.74 / £12.74 / €12.74 / 15% off) - pre-order offer

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[GameBillet] South Park The Fractured But Whole - 40,49€ (Uplay)

[steam] Shadow Tactics: Blades of the Shogun - 29,99€

[indieGala Store] Total War: ATTILA - 9,99€ (Steam)

[indieGala Store] Total Warâ„¢: WARHAMMER® - 26,99€ (Steam)

[GamersGate] Anno 2070â„¢ - 4,49€ (Uplay)

[GamersGate] Anno 2070 Complete Edition - 6,51€ (Uplay)

[GOG] The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition - 2,59€

[GOG] The Witcher® 3: Wild Hunt GAME OF THE YEAR EDITION - 19,99€

[indieGala Store] Redout: Enhanced Edition - 10,49€ (Steam)

[GamersGate] Medieval Engineers - 7,37€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Sid Meiers Civilization IV: The Complete Edition - 4,23€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Sid Meier's Civilization® V: The Complete Edition - 8,98€ (Steam)

[steam] Exoplanet: First Contact - 13,99€

[GamersGate] Space Engineers - 8,46€ (Steam)

[steam] Behind the Memory - 0,99€

[WinGameStore] Furi - 7,61€ (Steam)

[Chrono.gg] Pixel Gladiator - 2,54€ (Steam)

[steam] Deaths Maze - 5,09€

[GamersGate] Layers of Fear: Masterpiece Edition - 9,20€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Sta a 20€ pure su steam ora :ahsisi:.
Nooo ho troppa roba da giocare...troppa roba...lo lascio nel carrello fino ai saldi invernali :asd:

Qualcuno sa se i salvataggi della versione Gog sono importabili nella versione Steam di The Witcher 3?

Io credo di sì, dato che si trovano nella cartella Documenti.

È che sto cercando una scusa per non ricomprarlo :asd:

Qualcuno sa se i salvataggi della versione Gog sono importabili nella versione Steam di The Witcher 3?Io credo di sì, dato che si trovano nella cartella Documenti.

È che sto cercando una scusa per non ricomprarlo :asd:
:asd::asd::asd::asd: anch'io ma non ho resistito :asd::asd:

comunque a titolo informativo ho letto altrove che anche la versione di tw3 di steam è drm free se dovesse interessare :stema::ahsisi::sisi::sisi::morristend:

comunque a titolo informativo ho letto altrove che anche la versione di tw3 di steam è drm free se dovesse interessare :stema::ahsisi::sisi::sisi::morristend:
altrove sbagliano :sisi: se una cosa è acquistata su steam ha il drm di steam :morris82: credo tu non abbia ancora capito il significato del termine e chi ha scritto quelle cose (si le ho trovate anche io ricecando su google in alcune discussioni su steam) idem :sisi:

altrove sbagliano :sisi: se una cosa è acquistata su steam ha il drm di steam :morris82: credo tu non abbia ancora capito il significato del termine e chi ha scritto quelle cose (si le ho trovate anche io ricecando su google in alcune discussioni su steam) idem :sisi:
I The Witcher sono DRM free. Ti partono anche con Steam chiuso (cosa non possibile con i giochi che hanno DRM Steam). Steam in questo caso funge solo da downloader

Se non avessi il primo e il secondo da giocare lo comprerei, ma per quando finirò i primi due mi sa che lo troverò a 5 euro :asd:

I The Witcher sono DRM free. Ti partono anche con Steam chiuso (cosa non possibile con i giochi che hanno DRM Steam). Steam in questo caso funge solo da downloader
se una cosa è comprata su steam o riscattata tramite key/gift su steam deve sottostare ala gestione di diritti di steam...drm free non vuol dire "scaricabile con steam chiuso" :morris82:

se una cosa è comprata su steam o riscattata tramite key/gift su steam deve sottostare ala gestione di diritti di steam...drm free non vuol dire "scaricabile con steam chiuso" :morris82:
E dove ho scritto che è scaricabile? Ho detto giocabile. Prova a farlo con un qualsiasi altro gioco :asd:

Se non erro puoi prendere la cartella di installazione dei Witcher e spostarla dove vuoi senza problemi e ti vanno comunque

Rogue Trooper Redux in uscita oggi, altro gioco che finisce in wishlist da comprare nel duemilaappenasitrovasottoisetteeuroecinquantacentesimi :asd:

ragazzi ho bisogno di voi...

volevo provare la versione gratuita di Wow ma ho visto che son ben 40Gb da scaricare e sinceramente mi è passata una po la voglia (con la mia connessione ci impiegherei tipo 50 ore)...cercando in rete ho visto che viene venduta una versione chiamata 5.0 ma non ben capito cosa contiene,ci dovrebbero essere tutte le espansioni uscite fino ad ora esclusa l'ultima,giusto?dite che posso abbattere un po la mole di dati di download installando da cd?

ragazzi ho bisogno di voi...
volevo provare la versione gratuita di Wow ma ho visto che son ben 40Gb da scaricare e sinceramente mi è passata una po la voglia (con la mia connessione ci impiegherei tipo 50 ore)...cercando in rete ho visto che viene venduta una versione chiamata 5.0 ma non ben capito cosa contiene,ci dovrebbero essere tutte le espansioni uscite fino ad ora esclusa l'ultima,giusto?dite che posso abbattere un po la mole di dati di download installando da cd?
se c'è una versione gratis per provare il titolo io lo farei prima di spender soldi per lo scatolato :morris82: che poi da quello sicuro dovrai scaricare comunque giga e giga di aggiornamenti (non dico tutto il gioco come succede spesso ora solo perchè è vecchiotto) ...oltretutto wow si sono 40 giga di installazione ma:

pST2v8s.png

come si vede bene è giocabile appena fai partire l'installazione :morris82: te la fai giocando in pratica :rickds: io lo installai tempo fa perchè andavanop fatte delle cose in gioco per poi ricevere premi su altri giochi (hearthstone mi pare) e giocavo tranquillamente mentre installava :sisi:

se c'è una versione gratis per provare il titolo io lo farei prima di spender soldi per lo scatolato :morris82: che poi da quello sicuro dovrai scaricare comunque giga e giga di aggiornamenti (non dico tutto il gioco come succede spesso ora solo perchè è vecchiotto) ...oltretutto wow si sono 40 giga di installazione ma:

pST2v8s.png

come si vede bene è giocabile appena fai partire l'installazione :morris82: te la fai giocando in pratica :rickds: io lo installai tempo fa perchè andavanop fatte delle cose in gioco per poi ricevere premi su altri giochi (hearthstone mi pare) e giocavo tranquillamente mentre installava :sisi:
ah ok,questo non lo sapevo,pensavo dovesse scaricare buona parte del gioco prima di diventare giocabile (ho solo aperto,visto i 40gb e chiuso :rickds: ) perchè per dire con starcraft 2 ho dovuto scaricare una bella fetta prima di diventare giocabile,ottimale poi ogni volta che aprivo battle.net si spostava avanti

Hai l'accesso libero ai files, è questa la cosa fondamentale

T1 del nuovo HB con Hand of Fate e Satellite Reign. Praticamente un regalo.

Tra l'altro Satellite Reign io l'ho comprato al day one e non l'ho ancora giocato. Mi sento una mèrda. :sasa:

Edit: Regalo Satellite Reign. Chi è interessato me lo dica così gli invio la key via PM.

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[GamersGate] Killing Floor 2 (£9.99/50% off)

[Humble] Down Under Bundle |$1 The Warlock of Firetop Mountain, Screencheat, Hand of Fate, Satellite Reign |BTA Hacknet, Hacknet Labyrinths, Crawl, Hurtworld |$12 Armello

[steam] Special Promotion: Cabela's® Big Game Hunter® Pro Hunts £3.99/ €5.99/ $5.99, African Adventures, and Trophy Bucks (80% off). ends and will be removed from store october 20

[steam] Fallout 4 (14,99€/50% off)

[steam] Daily Deal: Victoria II £3.74/ €4.99/ $4.99 (75% off). ends october 19

[steam] New Release - The Man in the Cape: Special Edition ($2.39/20% off)

[steam] Midweek Madness: Plague Inc: Evolved £5.39/ €6.74/ $6.74 (55% off). ends october 20

[steam] Midweek Madness: Worms W.M.D £8.79/ €10.19/ $10.19 (66% off). ends october 20

[steam] Midweek Madness: Mega Man Legacy Collection / ãƒ*ックマン クラシックス コレクション £4.79/ €5.99/ $5.99 (60% off). ends october 20

[Origin] Battlefield 1 Revolution (40 €/33 % includes all DLCs)

[bundle Stars] Star Deal: Hakuoki: Kyoto Winds ($11.99 / -60%)

[Chrono.gg] BUTCHER + Extended Soundtrack ($5/67% off) 24 Hour Sale

[Epic Games] Fortnite Founder's Packs (40% off)

[bundle Stars] Saints Row Sale (Deals on Saints Row IV: Game of the Century Edition, Saints Row: Gat out of Hell, Agents of Mayhem, Saints Row: The Third - The Full Package, Saints Row 2, Saint's Row: Gat Out of Hell - Devil's Workshop Pack DLC, Saints Row IV - Anime Pack DLC & more)

[Gamesplanet] 2K Week - Mafia II: Digital Deluxe £5.99 / 6.99€ / ~$7.91 | Kerbal Space Program £17.99 / 19.99€ / ~$23.59 | Spec Ops: The Line £3.99 / 3.99€ / ~$4.71 | Civ V Complete £7.99 / 8.99€ / ~$10.55 and more (up to 80% off) | Steam, some restrictions

[square Enix Store NA] Relaunch Sale Digital - Rise of the Tomb Raiderâ„¢ Season Pass ($15.00 / 50% off), Children of Zodiarcs ($13.49 / 25% off), Life Is Strange ($5.00 / 75% off), Just Cause 3â„¢ XL ($21.25 / 75% off), Deus Ex: Mankind Divided ($15.00 / 75% off), and more. (NO FINAL FANTASY)

[Nuuvem] Guild Wars 2: Heart of Thorns ($14.99/50% Off) (NA)

[DlGamer] Elex for $37.49, save 25%. Reddems on Steam. Best preorder price I've seen. Releases tomorrow (10/17)

[indie Gala] Total War Special | Save Up To 75% on game deals & DLCs including Total War: WARHAMMER, Total War: ATTILA, Total War: SHOGUN 2, and much more (Spreadsheet Attached).

[Gala] The Indie Blaster Bundle - $2.99 (Before price increase): Startide, Mastema: Out of Hell, Seven boys 2, Not Dying Today, Mr Blaster, Ghostdream, Sparkle 2 Evo, Merchants of Kaidan, Zombillie and Timberman

[FireFlower Games] Among Thorns - €1.5/$1.8 (50% off)

[gogobundle.com] Go Go Bundle Mega #7: 23 Games + 1 DLC (check comments)