Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PUBG mi ha fatto guadagnare 20€ sullo wallet, sto aspettando in un angolo. :morristend:

PUBG mi ha fatto guadagnare 20€ sullo wallet, sto aspettando in un angolo. :morristend:
Come fai a guadagnarci ?

Come fai a guadagnarci ?
giochi-->guadagni punti-->prendi casse coi punti-->vendi casse o contenuto

Come fai a guadagnarci ?
se giochi e vendi oggetti e casse un ventone lo tiri fuori, io ne ho dieci perché ci gioco poco
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

raga un consiglio, è un po che snobbo il pc però mi è tornata voglia di giocare ma non sono aggiornato. Volevo prendere un simulatore spaziale, tipo Elite o Star Citizen, però non capisco se sono già giocabili o se sono ancora indietro nello sviluppo. Inoltre ho problemi di connessione quindi giocherei al 90% solo in singolo e in più ci si mette la traduzione, che non ho voglia di perdere 2 ore per tradurre una frase. Cosa mi consigliate? Oppure ci sono altri titoli più accessibili?

io avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio rara

io avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio rara
idem. vendo le casse. attualmente tengo i punti per qualche cassa speciale
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

raga un consiglio, è un po che snobbo il pc però mi è tornata voglia di giocare ma non sono aggiornato. Volevo prendere un simulatore spaziale, tipo Elite o Star Citizen, però non capisco se sono già giocabili o se sono ancora indietro nello sviluppo. Inoltre ho problemi di connessione quindi giocherei al 90% solo in singolo e in più ci si mette la traduzione, che non ho voglia di perdere 2 ore per tradurre una frase. Cosa mi consigliate? Oppure ci sono altri titoli più accessibili?
elite è giocabilissimo da due anni, non è in EA se intendi questo. Ha ricevuto ultimamente un giga aggiornamento della madonna e ora manca solo poter passeggiare nello spazio. Ma richiede una connessione costante, per come è gestito l'universo . È always online anche offline.

Sì è solo un altro Rust/Ogni altro gioco di sopravvivenza :asd:
Su Kinguin sono apparsi alcuni titoli a poco. Ho venduto la chiave di NBA 2K17 per €7.

Pensavo di vendere Hurtworld ma il ritorno ora sarebbe solo intorno ai 2€, quindi preferisco tenermi la key e decidere in seguito della sua sorte.

Venduto quasi sempre le casse, ne ho aperte forse 10-15, comunque ci ho fatto 200+ ore quindi diciamo sono 0,10€ all'ora. :asd:

La roba da 976€ non la trovi nelle casse che apri senza comprare la key. In quelle che ci stanno ora in game puoi trovare al massimo la gonnellina nera che vale cmq i suoi bei 200€ ora come ora :asd:.

Anch'io ne ho aperte una ventina trovando solo roba comune :tristenev:.

La roba da 976€ non la trovi nelle casse che apri senza comprare la key. In quelle che ci stanno ora in game puoi trovare al massimo la gonnellina nera che vale cmq i suoi bei 200€ ora come ora :asd:.
Anch'io ne ho aperte una ventina trovando solo roba comune :tristenev:.
Oddio, ma c'è davvero gente che le compra ste cose. Ci stanno migliaia di ordini da 189 in giù. Io sono veramente basito

Oddio, ma c'è davvero gente che le compra ste cose. Ci stanno migliaia di ordini da 189 in giù. Io sono veramente basito
Assolutamente sì. Per non parlare delle skin esclusive con il preorder della deluxe sul loro sito quando ancora doveva uscire su steam. Per esempio la bandana che era partita da 18€ ora vale easy 830€ :asd:.

Ma su Steam posso acquistare pagando solo con il credito che ho sulla carta senza intaccare il portafoglio steam?

edit. fatto

Ultima modifica:
Le offerte del giorno

[Cubic Bundle] Adventure Cubic Bundle #3 ($1.49) Captain Backwater, Fade Away, Prelude for a Dream, Painted Memories, Dream Stone, Darkness Ahead, Chaos Town, dead_file.exe, Square x Square, Doodle God Blitz - Greatest Inventions DLC ($2.49) two copies

[steam] The Misadventures of P.B. Winterbottom (0,99€/75% off)

[steam] Costume Quest 1 & 2 Bundle (4,99€/75% off)

[steam] Daily Deal: Super Meat Boy £1.09/ €1.39/ $1.49 (90% off). ends october 21

[Chrono.gg] 99Vidas + Soundtrack ($3/ 82%off)

[bundle Stars] Star Deal: Ember ($1.49/ -85%)

[Origin] Battlefield Premium Pass PC Half Price (£19.99/50% off)

[steam] Launch Week: Tactical-RPG Warbanners ($17.99/10%)

[indie Gala] Hump Day Bundle | $1 for Deep Blue 3D Maze, Adventures of Heroes, Last Hours Of Jack | $3.99 (before increase) for ICED, Tyrfing Cycle, City Climber, Rocketbirds 2 Evolution, Rocketbirds OST Compilation, Rocketbirds 2: Mind Control DLC, GraveRun, Ravager, Crash Wheels

[WinGame Store] The Evil Within 2 ($47/22% off)

[indie Gala] Saints Row Franchise Sale | Save Up To 80% on Saints Row games and a few extras from Deep Silver (Spreadsheet Attached).

[Humble Store] Figment - Launch Discount ($16.99/15%)

[WinGameStore] Fall Sale - Day 1 | TEKKEN 7 ($28.95/42%), Civilization VI ($29.99/50%), Hearts of Iron IV ($16.99/60%), Stellaris ($15.99/60%), Cities: Skylines ($6.89/77%), Tyranny ($17.99/60%), Civilization V: The Complete Edition ($9.99/80%)

Black Mirror Bundle (trilogy) $2.37 WGS

[steam] Fallout: New Vegas ($4.99/50% Off) and Ultimate Edition ($11.99/40% Off)

[steam] Warhammer: End Times - Vermintide 7€ / $7 (75% off). also 8 days playable for free