Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
PUBG mi ha fatto guadagnare 20€ sullo wallet, sto aspettando in un angolo. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a guadagnarci ?PUBG mi ha fatto guadagnare 20€ sullo wallet, sto aspettando in un angolo. :morristend:
giochi-->guadagni punti-->prendi casse coi punti-->vendi casse o contenutoCome fai a guadagnarci ?
Sì è solo un altro Rust/Ogni altro gioco di sopravvivenzaHurtworld è un altro Rust ?
Non so se attivarlo o meno![]()
se giochi e vendi oggetti e casse un ventone lo tiri fuori, io ne ho dieci perché ci gioco pocoCome fai a guadagnarci ?
io avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio raraPUBG mi ha fatto guadagnare 20€ sullo wallet, sto aspettando in un angolo. :morristend:
idem. vendo le casse. attualmente tengo i punti per qualche cassa specialeio avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio rara
elite è giocabilissimo da due anni, non è in EA se intendi questo. Ha ricevuto ultimamente un giga aggiornamento della madonna e ora manca solo poter passeggiare nello spazio. Ma richiede una connessione costante, per come è gestito l'universo . È always online anche offline.raga un consiglio, è un po che snobbo il pc però mi è tornata voglia di giocare ma non sono aggiornato. Volevo prendere un simulatore spaziale, tipo Elite o Star Citizen, però non capisco se sono già giocabili o se sono ancora indietro nello sviluppo. Inoltre ho problemi di connessione quindi giocherei al 90% solo in singolo e in più ci si mette la traduzione, che non ho voglia di perdere 2 ore per tradurre una frase. Cosa mi consigliate? Oppure ci sono altri titoli più accessibili?
Su Kinguin sono apparsi alcuni titoli a poco. Ho venduto la chiave di NBA 2K17 per €7.Sì è solo un altro Rust/Ogni altro gioco di sopravvivenza![]()
Venduto quasi sempre le casse, ne ho aperte forse 10-15, comunque ci ho fatto 200+ ore quindi diciamo sono 0,10€ all'ora.io avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio rara
La roba da 976€ non la trovi nelle casse che apri senza comprare la key. In quelle che ci stanno ora in game puoi trovare al massimo la gonnellina nera che vale cmq i suoi bei 200€ ora come oraio avrò aperto già 20 casse e ho trovato SOLO oggetti comuni. siamo sicuri ci sia davvero qualcosa dentro? vedo che ci sono oggetti del valore di 976€ ma a me non trova mai una cippa manco medio rara
Oddio, ma c'è davvero gente che le compra ste cose. Ci stanno migliaia di ordini da 189 in giù. Io sono veramente basitoLa roba da 976€ non la trovi nelle casse che apri senza comprare la key. In quelle che ci stanno ora in game puoi trovare al massimo la gonnellina nera che vale cmq i suoi bei 200€ ora come ora.
Anch'io ne ho aperte una ventina trovando solo roba comune.
Assolutamente sì. Per non parlare delle skin esclusive con il preorder della deluxe sul loro sito quando ancora doveva uscire su steam. Per esempio la bandana che era partita da 18€ ora vale easy 830€Oddio, ma c'è davvero gente che le compra ste cose. Ci stanno migliaia di ordini da 189 in giù. Io sono veramente basito
prima di completare l'acquisto puoi decidere il metodo di pagamento con quel "modifica" :morris82:Ma su Steam posso acquistare pagando solo con il credito che ho sulla carta senza intaccare il portafoglio steam?