Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Company of Heroes 2 o Man of War assault squad 2?
Qualcuno li ha provati entrambi? Mi attira un po' più il primo e non ho mai provato nulla del genere.
Io conosco coh2, ho giocato un bel po in mp (coop contro l'ia) con amici e mi è piaciuto molto, in verità è il primo strategico a cui ho giocato. Da solo è godibile ma preferisco giocarci in compagnia...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ci sono un po' di promo interessanti anche da GS, provate a dare un'occhio :sisi:

raga ho comprato lo sterzo vorrei provarlo con un giocone adesso consigli? :morristend:
Dipende, a me piace il rally e per iniziare è buono Dirt 4 secondo me avendo un tutorial molto carino.

Io ho iniziato con Forza Horizon 3, è molto arcade ed è secondo me buono per introdurti nei giochi di guida, però non ha una buona implementazione del force feedback.
Altrimenti non mi viene in mente nient'altro di Project Cars, il primo costa poco, anche se non l'ho provato...

Io ho iniziato con Forza Horizon 3, è molto arcade ed è secondo me buono per introdurti nei giochi di guida, però non ha una buona implementazione del force feedback.
Altrimenti non mi viene in mente nient'altro di Project Cars, il primo costa poco, anche se non l'ho provato...

assetto corsa? :morristend:

Io conosco coh2, ho giocato un bel po in mp (coop contro l'ia) con amici e mi è piaciuto molto, in verità è il primo strategico a cui ho giocato. Da solo è godibile ma preferisco giocarci in compagnia...
Uhm io giocherei esclusivamente la campagna, comunque mi sono confuso ed è MOW quello che a pelle mi piace di più. Vabbè che stanno entrambi a 5 euro e va a finire che non ne prendo nemmeno uno :asd:

Company of Heroes 2 o Man of War assault squad 2?
Qualcuno li ha provati entrambi? Mi attira un po' più il primo e non ho mai provato nulla del genere.
Possiedo entrambi i titoli : COH ha una campagna molto cinematografica, alcune missioni sono fantastiche, ed anche la sua espansione merita.Men of war invece ha una campagna abbastanza "semplice" meno spettacolare. In compenso ha una gestione Delle unità diversa da COH , forse anche più tattica. In più ha il supporto del workshop steam, pieno di missioni aggiuntive (El Alamein, Tobruk, Kursk eccetera) veramente ben fatte.

Insomma COH è sinonimo di qualità, ma una volta finita la campagna l'ho disinstallato (ma dopo oltre 40 ore).Men Of war è ancora sul mio PC. È una scelta non facile. COH forse è un prodotto confezionato meglio (anche se abbastanza pesante).

Ti direi di recuperarli entrambi :asd:

Cooomunque.. non ho fatto in tempo per usufruire degli sconti di istant gaming. C'era lillte Nightmare a 7€, anche son sicuro che prima o poi lo ritrovo in un Bundle.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tra l`altro non ricordo chi era il ragazzo in cerca delle espansioni di The Sims 4 ma sono scontate a 20 euro da GS, stesso prezzo per Prey, Shadow Tactics, Hitman e Agents Of Mayhem

Ho preso Assassin's Creed Syndicate (Special Edition) sul sito di Multigiocatore :sisi: Costa €7,90 e se non vi importa di averlo su Steam è un ottimo prezzo ;)

Ho preso anche l'artbook di Tomb Raider ad un ottimo prezzo, €19.40, se può interessare a qualcuno che come me ha la passione per questi libri :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso Assassin's Creed Syndicate (Special Edition) sul sito di Multigiocatore :sisi: Costa €7,90 e se non vi importa di averlo su Steam è un ottimo prezzo ;)Ho preso anche l'artbook di Tomb Raider ad un ottimo prezzo, €19.40, se può interessare a qualcuno come me ha la passione per questi libri :icebad:
Ottimo prezzo...
Ma è la versione completa? Cioè con tutti i dlc?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ottimo prezzo...
Ma è la versione completa? Cioè con tutti i dlc?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, la special comprende soltanto Il Complotto di Darwin e Dickens :sieghart2:

raga ho comprato lo sterzo vorrei provarlo con un giocone adesso consigli? :morristend:
Sicuramente Assetto Corsa ed rFactor 2 che tra l'altro ormai costano entrambi poco, non prendere per alcun motivo Dirt 4, se vuoi provare un gioco bel gioco di rally con lo sterzo compra invece Dirt Rally.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che lo vedo tutto scazzato ora, nella pagina c'è lo sfondo di Wildlands e non c'è il pulsante per acquistarlo, però devi applicare il codice sconto GGBETHESDA18 nel carrello :leon:.
io lo vedo ancora allo stesso prezzo di ieri a cui come dici poi và aggiunto il codice sconto :unsisi:

io lo vedo ancora allo stesso prezzo di ieri a cui come dici poi và aggiunto il codice sconto :unsisi:
Ora è tornato normale. Prima non c'era il prezzo e aveva lo sfondo di wildlands :sisi:.

A parte che lo vedo tutto scazzato ora, nella pagina c'è lo sfondo di Wildlands e non c'è il pulsante per acquistarlo, però devi applicare il codice sconto GGBETHESDA18 nel carrello :leon:.
Scusate non avevo letto del codice sconto da applicare :asd:

Sicuramente Assetto Corsa ed rFactor 2 che tra l'altro ormai costano entrambi poco, non prendere per alcun motivo Dirt 4, se vuoi provare un gioco bel gioco di rally con lo sterzo compra invece Dirt Rally.
Dirt Rally é bello, ma per iniziare lo vedo male. Idem i due che hai citato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro