Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su STEAM tutta la vita proprio, perchè mai dovresti volerlo prendere su console? :morristend:Dragon's dogma...Sono indeciso se prenderlo su steam o su console.
Supporta pienamente il joypad 360 su pc?
Grazie.
Ottima scelta.Ho preso dyling light e Alien isolation
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Diablo quando lo finisci 2/ 3 volte ...ti fai l'eroe stagione ...ti completi il set ...poi diventa palloso perché nn si hanno piú obbiettiviOttima scelta.
Ragazzi ma Diablo è così ripetitivo come sembra? Ho provato la demo e sembra avere almeno una trama decente..
Ripropongo: everspace?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perchè essendo un gioco vecchiotto, la differenza gradica non è cosi evidente tra le varie piattaforme e le console le reputo sempre un pelo piu comode.Ma credo ascolterò il tuo consiglio...vado di steam!su STEAM tutta la vita proprio, perchè mai dovresti volerlo prendere su console? :morristend:
EDIT il pad funziona senza nessun problema, io l`ho preso al D1 e l`ho giocato tutto così![]()
Ma guarda che crysis (ti riferisci allo sparatutto?) su steam sta di meno...Diablo quando lo finisci 2/ 3 volte ...ti fai l'eroe stagione ...ti completi il set ...poi diventa palloso perché nn si hanno piú obbiettivi
Cmq ho notato che su gog c'è crysis a 4.98 ...che dite ? ...è un titolo che mi ha sempre ispirato ...ma nn riuscivo a trovare nessuna offerta
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
immediatamentesu steam tales from the borderlands a 2,64€ per chi ha tutti i giochi della serie. Lo prendo?![]()
Se devi comprarlo per la storia secondo me puoi tranquillamente evitare, o almeno non è quello il motivo per cui lo consiglierei, il gioco da il meglio di se durante l'end game ma chiaramente è puro grind ed è per natura ripetitivo (dopo aver fatto la prima volta la storia per vederla giochi esclusivamente la modalità avventura)Ottima scelta.
Ragazzi ma Diablo è così ripetitivo come sembra? Ho provato la demo e sembra avere almeno una trama decente..
Ripropongo: everspace?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://www.kinguin.net/it/category/26464/doom-steam-cd-key/Ho 10€ di credito su Kinguin, mi consigliate qualche gioco da prendere (diciamo almeno 2) per rimanere su quella cifra. Avevo pensato a RAGE (€2.15). Generi: FPS, Action Adventure/Action-GDR, TPS.
Grazie.
Ok grazie. Allora passo. Purtroppo non ho più tempo per il grind selvaggio.Se devi comprarlo per la storia secondo me puoi tranquillamente evitare, o almeno non è quello il motivo per cui lo consiglierei, il gioco da il meglio di se durante l'end game ma chiaramente è puro grind ed è per natura ripetitivo (dopo aver fatto la prima volta la storia per vederla giochi esclusivamente la modalità avventura)Le stagioni ti danno un motivo di riprenderlo in mano ogni 3 mesi comunque e di provare nuove classi o build.
Credo di avere 400-500 ore di gioco e quando esce una nuova stagione di solito continuo a tornare a giocarci
Ero interessato già solo per il single perchè mi è piaciuto dead island, non sapevo della bellezza del multi, come sai che da il meglio se non l'hai provato?Non l'ho ancora giocato purtroppo però è un ottimo titolo, in coop a 4 da il meglio di sé![]()
a che prezzo lo consiglieresti?Se ti piace il genere assolutamente sì, single molto bello, soprattutto le fasi iniziali ed intermedie, verso la fine forse perde un pelo ma potrebbe essere una cosa soggettiva.
Perché comunque me ne hanno parlato e pensare di giocare ad un open world sugli zombie con altri 2/3 amici, mi ispira un botto :D Poi la campagna è semplicemente la stessa però fatta a coop appunto.Ero interessato già solo per il single perchè mi è piaciuto dead island, non sapevo della bellezza del multi, come sai che da il meglio se non l'hai provato?
a che prezzo lo consiglieresti?
Io l'ho finito mi manca solo l'ultimo dlc...e devo darti ragione, in coop da il meglio di se, molto più divertente...ma questo era scontatoPerché comunque me ne hanno parlato e pensare di giocare ad un open world sugli zombie con altri 2/3 amici, mi ispira un botto :D Poi la campagna è semplicemente la stessa però fatta a coop appunto.
Senza DLC suppongo?La trilogia di mass effect a 6 euro...Quasi quasi..
Consigliata?
Questa è una cosa che non capisco della EA. Perché non pubblicare un'edizione contenente tutti i DLC usciti? Sono tentato anche io di recuperare tutti e 3 i titoli, già finiti su console però senza i DLC.Senza DLC suppongo?
perché devono spingerti a pagare di piùQuesta è una cosa che non capisco della EA. Perché non pubblicare un'edizione contenente tutti i DLC usciti? Sono tentato anche io di recuperare tutti e 3 i titoli, già finiti su console però senza i DLC.