Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 dicembre alle 19:00I saldi invernali più o meno quando iniziano?:morristend:
Redux è un remake con la grafica migliorata. Deus Ex inizia da Human Revolution2 domande
Che differenza c'è tra metro 2033 e meteo 2033 redux ? Io ho il primo e ho iniziato a giocarci ma nn so se ho fatto bene
Quale versione di deus ex dovrei prendere per iniziare ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'ideale però per Deus Ex sarebbe partire dal primissimo capitolo, quello del 2000, per poi passare a Human Revolution ed infinie a Mankind Divided. Non giocando il primo capitolo e partendo subito dai prequel si perdono veramente tanti riferimenti, in particolar modo in Mankind DividedRedux è un remake con la grafica migliorata. Deus Ex inizia da Human Revolution![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In realtà me ne sono accorto, però penso che non siano strettamente necessari, sicuramente il più legato a MD è Human RevolutionL'ideale però per Deus Ex sarebbe partire dal primissimo capitolo, quello del 2000, per poi passare a Human Revolution ed infinie a Mankind Divided. Non giocando il primo capitolo e partendo subito dai prequel si perdono veramente tanti riferimenti, in particolar modo in Mankind Divided![]()
Incredibile! abbiamo preso gli stessi giochi!Acquisti di questi saldi:-
-
-
Bene o male sono gli stessi.Ragazzi siccome e' il mio primo anno da pcione, volevo chiedervi se sotto natale ci saranno ottimi sconti nei vari siti(sconti inferiori a quelli di questo periodo),o se saranno più o meno questi. Voglio sapere se devo ricaricare il conto paypal prima del 15 oppure no. Gli altri anni hanno fatto sconti elevati? E secondo voi visto che the evil whitin 2 lo danno gia' a 20 mi conviene prenderlo ora o aspettare a natale magari lo danno a 15? e adesso mi vado a sbracare di lasagna buona serata.:l4gann:
No, diciamo che non è strettamente necessario, ma se non conosci il primo DE perdi alcuni personaggi che vengono mostrati in MD e certe situazioni che sono palesemente rese come prequel. Secondo me vale la pena se si è fan dell'intera serie, soprattutto per avere un'idea generale del mondo e del perché si arriva al mondo del primo Deus Ex nel 2052In realtà me ne sono accorto, però penso che non siano strettamente necessari, sicuramente il più legato a MD è Human RevolutionPoi se ha voglia di andare a ritroso ben venga per lui, io non riesco a giocare a giochi molto vecchi...
![]()