Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Just cause 3.. vale la pena recuperare la versione XL o vado di versione liscia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I saldi invernali più o meno quando iniziano?:morristend:

Alla fine qualcosa ho recuperato, Deus Ex MD + SP, Metro Redux (anche se possedevo entrambe le versioni normali + SP), Sleeping Dogs DE, XCOM Enemy Unknown The Complete Edition, PUGB e Escape from Tarkov (non ho resistito allo sconto del 25%)

Sto giro mi sono lasciato scappare solo The Witcher 3 (il prezzo mi tentava ma devo ancora finire i primi due)

Ero anche tentatissimo di buttare via due caffé per Umbrella Corps :sisi: ha quel nonsoché di sano trash...però ho desistito :rickds: ...ho fin troppa roba da giocare :asd:

Io mi sono preso DarkMaus, Thief e Diluvion. :leon:

Ho recuperato destiny e mvc infinite (era a 8€ su cdkeys), avevo venduto mille mila carte per accumulare credito steam e alla fine non ho preso nulla :asd:

Se il port è tanta roba forse recupero star ocean 4, anche se ormai converrebbe aspettare i saldi invernali

Io ho circa 6€ sul portafoglio steam. Vediamo se entro stasera comprerò qualcosa.

Stasera dovrebbe uscire un nuovo Bundle :look:

2 domande

Che differenza c'è tra metro 2033 e meteo 2033 redux ? Io ho il primo e ho iniziato a giocarci ma nn so se ho fatto bene

Quale versione di deus ex dovrei prendere per iniziare ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2 domande
Che differenza c'è tra metro 2033 e meteo 2033 redux ? Io ho il primo e ho iniziato a giocarci ma nn so se ho fatto bene

Quale versione di deus ex dovrei prendere per iniziare ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Redux è un remake con la grafica migliorata. Deus Ex inizia da Human Revolution :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Redux è un remake con la grafica migliorata. Deus Ex inizia da Human Revolution :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
L'ideale però per Deus Ex sarebbe partire dal primissimo capitolo, quello del 2000, per poi passare a Human Revolution ed infinie a Mankind Divided. Non giocando il primo capitolo e partendo subito dai prequel si perdono veramente tanti riferimenti, in particolar modo in Mankind Divided :sisi:

L'ideale però per Deus Ex sarebbe partire dal primissimo capitolo, quello del 2000, per poi passare a Human Revolution ed infinie a Mankind Divided. Non giocando il primo capitolo e partendo subito dai prequel si perdono veramente tanti riferimenti, in particolar modo in Mankind Divided :sisi:
In realtà me ne sono accorto, però penso che non siano strettamente necessari, sicuramente il più legato a MD è Human Revolution :sisi: Poi se ha voglia di andare a ritroso ben venga per lui, io non riesco a giocare a giochi molto vecchi...:asd:

Comunque, io mi sono dato alle spese pazze a questo giro, complicissimo il mio compleanno pochi giorni fa :asd: vediamo, ho preso:

-Doom (6,80€ da IG)

-Destiny 2 (39€ dal battle.net che non ho il coraggio di iniziare LOL)

-DLC Fallen Ghost di Wildlands (9€)

-Mad Max 6,80€

-Crysis 3.74€ personalmente volevo solo provarlo dopo tanti anni :asd:

-The Division (19.99€) anche se questo è stato un colpo basso, mi è scaduta la demo mentre giocavo e volevo continuare a giocare, ma ora mi è un po' passata la voglia di giocarci :morris82: ora provo a fare il recesso :asd:

E poi ho iniziato The Witcher 2 dopo anni che ce l'ho in libreria e quasi un anno che ho il 3 (che non ho mai iniziato causa mancanza del 2 :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi siccome e' il mio primo anno da pcione, volevo chiedervi se sotto natale ci saranno ottimi sconti nei vari siti(sconti inferiori a quelli di questo periodo),o se saranno più o meno questi. Voglio sapere se devo ricaricare il conto paypal prima del 15 oppure no. Gli altri anni hanno fatto sconti elevati? E secondo voi visto che the evil whitin 2 lo danno gia' a 20 mi conviene prenderlo ora o aspettare a natale magari lo danno a 15? e adesso mi vado a sbracare di lasagna buona serata.:l4gann:

Acquisti di questi saldi:-

-

-
Incredibile! abbiamo preso gli stessi giochi! :rickds:

In compenso ho utilizzato il mio credito kinguin per prendermi 2 gift card steam da 50€ l'una in vista dei saldi di Natale :ahsisi:

Ragazzi siccome e' il mio primo anno da pcione, volevo chiedervi se sotto natale ci saranno ottimi sconti nei vari siti(sconti inferiori a quelli di questo periodo),o se saranno più o meno questi. Voglio sapere se devo ricaricare il conto paypal prima del 15 oppure no. Gli altri anni hanno fatto sconti elevati? E secondo voi visto che the evil whitin 2 lo danno gia' a 20 mi conviene prenderlo ora o aspettare a natale magari lo danno a 15? e adesso mi vado a sbracare di lasagna buona serata.:l4gann:
Bene o male sono gli stessi.

In realtà me ne sono accorto, però penso che non siano strettamente necessari, sicuramente il più legato a MD è Human Revolution :sisi: Poi se ha voglia di andare a ritroso ben venga per lui, io non riesco a giocare a giochi molto vecchi...:asd:
No, diciamo che non è strettamente necessario, ma se non conosci il primo DE perdi alcuni personaggi che vengono mostrati in MD e certe situazioni che sono palesemente rese come prequel. Secondo me vale la pena se si è fan dell'intera serie, soprattutto per avere un'idea generale del mondo e del perché si arriva al mondo del primo Deus Ex nel 2052 :sisi: Poi, se ti interessa solo la storia di Adam Jensen, allora si può tranquillamente giocare solo HR e MD.

Game dev tycoon o Mad game tycoon? Su steam hanno lo stesso prezzo

Mi piange il cuore ma ho dovuto chiedere il rimborso per Hob. Praticamente ingiocabile. Dopo pochi minuti di gioco comincia a stutterare, scendendo anche a 15/20 fps. Ho fatto una veloce ricerca, e ho visto che una vagonata di gente con la serie 10, 1080 compresa, ha questo tipo di problemi. Pure a 720 con i dettagli su Low. Non si riesce a trovare la causa. I dev ci stavano lavorando ma, ahimé, come sapete hanno chiuso baracca e un patch è molto improbabile.

M'è dispiaciuto davvero assai, perché la prima mezz'ora è stata meravigliosa, ma così non potevo continuare e rischiavo di superare le due ore facendo prove e altro. Lo prenderò su PlayStation 4 sicuramente.

Spero mi riaccreditino subito i soldi, voglio consolarmi con Hollow Knight.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro