Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Expeditions Viking invece è un giocone! Mi ispirava ma non pensavo fosse così bello...un misto fra XCOM e Pillars of Eternity con una buona ambientazione vichinga storicamente ben curata...mi spiace solo che sia poco conosciuto, meriterebbe molta più attenzione...
Expeditions Viking prima della fine dei saldi l'ho spostato al primo posto nella wishlist. :asd: Mi tentava un sacco ma alla fine ho desistito per il prezzo. Durante i saldi di Natale potrei cedere.

Expeditions Viking prima della fine dei saldi l'ho spostato al primo posto nella wishlist. :asd: Mi tentava un sacco ma alla fine ho desistito per il prezzo. Durante i saldi di Natale potrei cedere.
L'ho preso a 6 euro e rotti su g2a in cui avevo credito da usare...

In effetti a 20 euro non invoglia molto, ma essendo uscito ad aprile è difficile che il prezzo cali ancora su Steam...

Mi piange il cuore ma ho dovuto chiedere il rimborso per Hob. Praticamente ingiocabile. Dopo pochi minuti di gioco comincia a stutterare, scendendo anche a 15/20 fps. Ho fatto una veloce ricerca, e ho visto che una vagonata di gente con la serie 10, 1080 compresa, ha questo tipo di problemi. Pure a 720 con i dettagli su Low. Non si riesce a trovare la causa. I dev ci stavano lavorando ma, ahimé, come sapete hanno chiuso baracca e un patch è molto improbabile.
M'è dispiaciuto davvero assai, perché la prima mezz'ora è stata meravigliosa, ma così non potevo continuare e rischiavo di superare le due ore facendo prove e altro. Lo prenderò su PlayStation 4 sicuramente.

Spero mi riaccreditino subito i soldi, voglio consolarmi con Hollow Knight.
Con la prima patch mi aveva risolto tutto, pur avendo ancora qualche zona critica, non pensavo persistesse ancora sto problema.

Comunque, conoscete qualche gioco da giocare in co-op (minimo 3 giocatori)? Per il momento io ed i miei amici abbiamo preso i due left for dead scontati a 3,98€ ed i tre borderlands. Qualche altro consiglio?
Castle Crashers, Diablo, Torchlight, Killing Floor 2, Vermintide, Trine 1/2
aggiungo sacred citadel, risk of rain, magika, broforce, final exam, rocket league

Perfetto l'ultimo bundle, tutti i giochi che detesto in un unica soluzione :asd:
anche perchè 5 di quei titoli sono lo stesso gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare il fatto che tra gli F1 manca il 2013, purtroppo era il migliore per contenuti ma è stato rimosso da Steam per via delle licenze...

Da notare il fatto che tra gli F1 manca il 2013, purtroppo era il migliore per contenuti ma è stato rimosso da Steam per via delle licenze...
Cioè tutti quei giochi a meno di un euro? XD potreste linkarlo cortesemente? E soprattutto conviene secondo voi? XD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Parlando del nuovo bundle scegliete bene il tier che vi interessa perchè non è possibile aggiungere la differenza per passare a tier superiori come al solito

ATTENTION: You will not be able to add money to unlock additional content after your initial purchase.

Parlando del nuovo bundle scegliete bene il tier che vi interessa perchè non è possibile aggiungere la differenza per passare a tier superiori come al solito
Bah, se lo prendessi credo che andrei di tier da 1€ o di tier massimo... ma solo per via di Micro Machines :rickds:

Mi sono perso Spintires a 2€ da Humble Store :sadfrog:

mad games tutta la vita. più profondo dal punto di vista gestionale
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Si aggiusto il tiro, ero convinto si parlasse di Planet coaster :asd: in questo caso la mia opinione su MGT resta la stessa ma non posso darti un consiglio perché Rollercoaster Tycoon non ce l"ho

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito wolfenstein 2 (mooolto bello) e mi servirebbe un "successore"

Vorrei cambiare genere.....

Action adventure (stile uncharted) col graficone e che magari non costi tantissimo? (Ho gia giocato i vari tomb rider)

Forse anche un bel gdr con una durata umana (sotto le 30ore).

Grazie in anticipo!

Appena finito wolfenstein 2 (mooolto bello) e mi servirebbe un "successore" Vorrei cambiare genere.....

Action adventure (stile uncharted) col graficone e che magari non costi tantissimo? (Ho gia giocato i vari tomb rider)

Grazie in anticipo!
Non esistono RPG dalla durata umana!!! :asd:

Per i giochi d'azione\avventura invece c'è l'imbarazzo della scelta...Assassin's Creed Origins, Middle Earth Shadow of War, Hellblade, sono i primi che mi vengono in mente...

Tyranny dovrebbe durare sulle 15h

Sent from My Lumia 640 with Win10

Appena finito wolfenstein 2 (mooolto bello) e mi servirebbe un "successore" Vorrei cambiare genere.....

Grazie in anticipo!
costume quest e i 2 south park sono abbastanza brevi...anche alpha protocol dovrebbe durare tra le 10-15 ore

Saldi autunnali finiti, non dovevo acquistare nulla ma come al solito mi sono lasciato tentare e ho aperto il portafoglio... :asd:
- Dead Rising

- Dead Rising 2

- Dead Rising 3

- Alphadia Genesis

- Expeditions Conquistador

- Expeditions Viking (BELLISSIMO!!!)

- Wolfenstein The New Order

- Just Cause 3 XL

Ho giocato qualche ora a Dead Rising, all'inizio mi stava piacendo ma poi l'entusiasmo è andato a scemare pesantemente...troppi difetti e l'IA degli alleati è proprio pessima, il che rende il gioco snervante...

Expeditions Viking invece è un giocone! Mi ispirava ma non pensavo fosse così bello...un misto fra XCOM e Pillars of Eternity con una buona ambientazione vichinga storicamente ben curata...mi spiace solo che sia poco conosciuto, meriterebbe molta più attenzione...
Mi sapreste indicare quanti capitoli ci sono in questa serie? Ci sono siti che indicano 2 ed altri che si riferiscono a capitoli antecedenti con richiami di antagonisti delle vecchie versioni :nonso::moia:

Mi sapreste indicare quanti capitoli ci sono in questa serie? Ci sono siti che indicano 2 ed altri che si riferiscono a capitoli antecedenti con richiami di antagonisti delle vecchie versioni :nonso::moia:

Da quando la saga è in mano a MachineGames e Bethesda sono usciti due giochi, The New Order e The New Colossus. In seguito al primo è anche uscito un DLC stand-alone, The Old Blood.

Prima di allora la saga è stata gestita da idSoftware e Activision e sviluppata da svariati studi, hanno pubblicato due titoli principali e un mucchio di roba di contorno free to play o mobile.

Prima ancora ci sono i due capitoli 3D classici di idSoftware.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro