Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il tempo di rushare gli AC Chronicles per sbloccare 28 punti Ubi per avere lo sconto.[MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] ma STEEP te lo pigli uguale ?
se quei 2 € li hai su saldo disponibile puoi selezionare di usare quelli quando vai a pagareuna domanda. Su G2a ho un "bottino" di 1.70€. Vorrei utilizzarlo per l'acquisto di Ryse: son of Rome. Qualcuno che mi sappia spiegare come si faccia?
Il prezzo giusto per Quantum Break è REGALATO :stema:Sì, il tempo di rushare gli AC Chronicles per sbloccare 28 punti Ubi per avere lo sconto.Il tuo amato Quantum Break l'ho avuto da un utente molto generoso che ringrazio ancora
- - - Aggiornato - - -
Quantum Break 70GB eccheca**0.
Fortuna che con la fibra sto scaricando a 3.4MB/s
Speriamo di noComunque davvero soddisfatto, non mi aspettavo un bundle così ottimo.
Questo mese non fà altro che consolidare l'idea che i titoli decenti passeranno sul Monthly mentre gli altri vari Bundle andranno piano piano scomparendo.![]()
Se non sbaglio devi andare bundle per bundle e li trovi in basso, DRM FreeSperiamo di noIl download degli humble originals da dove si fa? Non trovo più la pagina :l4gann:
grazie milleSe non sbaglio devi andare bundle per bundle e li trovi in basso, DRM FreePer il trove invece quì https://www.humblebundle.com/monthly/trove
Ti riferisci al monthly?raga cortesemente mi spieghereste come funziona sta storia dei bundle? grazie :morristend:
Si neanche io ho capito come funziona??? Ma i giochi sono tuoi o parliamo di abbonamento tipo ps plus???a questo bundle op che acquisterete tutti![]()