Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lis è durato un episodio di troppo, stop

resta comunque uno dei migliori film/avventure lineari interattive, rispetto agli ultimi telltale o le cageate poi

lis è durato un episodio di troppo, stopresta comunque uno dei migliori film/avventure lineari interattive, rispetto agli ultimi telltale o le cageate poi
Dei Telltale devo ancora trovare qualcosa di più bello di Tales from the Borderlands ed il primo TWD.

Se i paragoni di Lis bisogna farli con robe come Batman della TT, stiamo messi proprio bene :asd:

lis è durato un episodio di troppo, stopresta comunque uno dei migliori film/avventure lineari interattive, rispetto agli ultimi telltale o le cageate poi
Questo è esattamente il mio pensiero. Purtroppo LiS è stato minato da un budget finito troppo presto che ci ha regalato un finale con un gameplay imbarazzante e una conclusione zoppicante. Peccato, perché fino a quell'episodio mi era piaciuto davvero molto.

Il banco di prova è Vampyr.

Ancora non ho capito se li amo (Remember Me) oppure no (Life is strange è stato un clistere).

Dei Telltale devo ancora trovare qualcosa di più bello di Tales from the Borderlands ed il primo TWD.Se i paragoni di Lis bisogna farli con robe come Batman della TT, stiamo messi proprio bene :asd:
e con cosa va confrontato?

i concorrenti sono quelli:asd:

anche io considero borderlands e TWD1 migliori di LiS, ma LiS viene subito dopo

quantum break o life is strange?chi piscia in testa a chi?
Life is Strange e Quantum Break si pisciano addosso l'uno sull'altro, e mi sa che gli piace pure. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Madonna il pippone puberale brufoloso che c'è in Life is Strange è orrendo...credo di averlo sopportato per un paio d'ore prima di aver definitivamente sganciato gli zebedei sul pavimento... :asd:

e con cosa va confrontato?i concorrenti sono quelli:asd:

anche io considero borderlands e TWD1 migliori di LiS, ma LiS viene subito dopo
Oddio, magari non verrà dopo il gioco di poker, ma secondo me viene giusto prima di Minecraft story mode, gli altri hanno tutti una scrittura ampiamente superiore imho. Specialmente TWAU.

Dei Telltale devo ancora trovare qualcosa di più bello di Tales from the Borderlands ed il primo TWD.Se i paragoni di Lis bisogna farli con robe come Batman della TT, stiamo messi proprio bene :asd:
Spero con il cuore che tu abbia giocato the wolf among us

Oddio, magari non verrà dopo il gioco di poker, ma secondo me viene giusto prima di Minecraft story mode, gli altri hanno tutti una scrittura ampiamente superiore imho. Specialmente TWAU.
twau a me non è dispiaciuto perchè sono fan di fables, però è un po' un pastrocchio(per via della riscrittura in corsa post ep1) e non mi ha lasciato pienamente soddisfatto

batman season 1 invece è uno stupro abbastanza grave al mondo di batman, viene da chiedersi cosa si sono fumati durante lo sviluppo:asd:

twd2 è pieno di pg insulsi, infatti la carretta la tirano i vecchi

minecraft, twd3, batman 2 e i guardiani non li ho giocati

twau a me non è dispiaciuto perchè sono fan di fables, però è un po' un pastrocchio(per via della riscrittura in corsa post ep1) e non mi ha lasciato pienamente soddisfattobatman season 1 invece è uno stupro abbastanza grave al mondo di batman, viene da chiedersi cosa si sono fumati durante lo sviluppo:asd:

twd2 è pieno di pg insulsi, infatti la carretta la tirano i vecchi

minecraft, twd3, batman 2 e i guardiani non li ho giocati
Dei guardiani me ne parlano decentemente

amici, ma wingamestore è un sito buono? vedo che ha dei bei prezzi, ma vedendo che ha i prezzi in dollari non sono sicuro che i giochi si possano attivare in europa. in teoria è scritto sulla pagina del gioco se ci sono restrizioni, vero? in particolare vorrei prendere questo che il prezzo è ottimo https://www.wingamestore.com/product/8070/DRAGON-BALL-FighterZ/
Sì, il sito è ufficiale e affidabile (puoi anche settare il prezzo in euro se vuoi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro