Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pls, don't bully the anime tiddis.

[video=youtube;X-cfWM0BC_4]

Ragazzi mi è venuta un idea:

Non potremmo organizzare dei raduni?

Cioè scegliamo un gioco e ci giochiamo tutti insieme qualche giorno?

Ora che ci penso meglio è un idea del brazzo però la condivido lo stesso :icebad:

Ora che ci penso meglio è un idea del brazzo però la condivido lo stesso :icebad:
E' stato già fatto in passato :sisi: lo fecero persino con giochi single player, tutti li giocavano insieme e poi postavano le loro opinioni nel topic dedicato

Era già stata fatta una cosa simile tempo fa, mi pare con i giochi a puntate o che comunque si prestavano un minimo alla cosa, poi se ne discuteva insieme nel topic dedicato.

E' stato già fatto in passato :sisi: lo fecero persino con giochi single player, tutti li giocavano insieme e poi postavano le loro opinioni nel topic dedicato
Caspita che idea stupenda!

E che fine ha fatto tutto ciò?

Ogni tot già si fanno; personalmente però vorrei trovare un 2-3 pischelli e giocare qualcosa assieme, senza mettere di mezzo il forum o il gruppo su Steam.

4chin mi regala sempre ottime cose. Sono riuscito a scambiare una robetta Indie/Pegi 7, Kimmy, con HuniePop (aka. HentaiPuzzleDateSim/10).

Proporrei di fare il raduno con Quantum Break, dato che è ad episodi :ahsisi:

So che un utente in particolare apprezzerebbe :trollface:

Ci saranno delle giappominkiate, ma il bundle vale la pena anche solo per fault milestone 1-2 e (soprattutto) Root double, fenomenali :sisi:

E comunque gli humble giappi non sono così male, anzi... l'ultimo aveva tutti gli Higurashi usciti, avercene.

Sto cercando un bel gioco in cui si combatta con armi medievali stile Assassin's Creed. Cosa mi consigliate?
Ormai è vecchiotto, ma mi era piaciuto un sacco Il primo templare... era la versione povera di AC ma il risultato era davvero ottimo imo, bella trama e missioni molto varie.

Su steam si chiama The first templar e manca il doppiaggio italiano della FX, in caso cerca di installare quello che spaccava. :stema:

Sto cercando un bel gioco in cui si combatta con armi medievali stile Assassin's Creed. Cosa mi consigliate?
io ti propongo ciò che in molti definirebbero vaccata ma che a me è piaciuto, The Curse Crusade :sisi:

EDIT ti dico solo che su STEAM lo abbiamo in 4 ( e ho 183 amici ) :sisi: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gente ero interessato a civilizatoin VI, e vorrei chiedervi alcune cose:

1) Non sono gran chè con i giochi di strategia, è molto complesso?

2) si riesce a giocare bene con il portatile?

Gente ero interessato a civilizatoin VI, e vorrei chiedervi alcune cose:1) Non sono gran chè con i giochi di strategia, è molto complesso?

Per rispondere alla seconda domanda, devi dirci le caratteristiche del tuo portatile

io ti propongo ciò che in molti definirebbero vaccata ma che a me è piaciuto, The Curse Crusade :sisi:
EDIT ti dico solo che su STEAM lo abbiamo in 4 ( e ho 183 amici ) :sisi: :rickds:
Anche io lo consiglio, a me è piaciuto :sisi:

Gente ero interessato a civilizatoin VI, e vorrei chiedervi alcune cose:1) Non sono gran chè con i giochi di strategia, è molto complesso?

Non ti preoccupare è molto user frindly e con una curva di apprendimento buona, la difficoltà e la sfida la scegli te quindi si presta bene a chiunque e il gioco di per se non è pesante anzi lo trovo molto leggero ed adatto ai notebook (ovvio devi rientrare nei requisiti minimi)

In ogni caso forse ci hai pensato con un pelo di ritardo dato che fino a 12 giorni fa lo trovavi a 10 euro insieme ad un paio di dlc ed altri 4 giochi su humble bundle con il montly, vedi in caso se riesci a recuperare qualche copia da qualcuno che lo ha preso e lo aveva già

Grazie a tutti.

Avevo visto il bundle ma non ho capito cosa sia humble bundle monthly, è un abbonamento che va sottoscritto tutti i mesi?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti.Avevo visto il bundle ma non ho capito cosa sia humble bundle monthly, è un abbonamento che va sottoscritto tutti i mesi?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Se vuoi si altrimenti lo attivi e disattivi a piacimento di mese in mese, per ogni sottoscrizione mensile avrai il gioco che vedi in "copertina", la cui chiave ti verrà data subito, più altri giochi che vengono svelati, e alle cui chiavi hai accesso, il primo giovedì di ogni mese quando poi si ricomincia e parte la successiva sottoscrizione.

Puoi farti un'idea dei vecchi bundle nella pagina dove vedrai tutti i titoli che sono stati dati nei mesi passati

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi ha ricevuto il bundle del make war not love o ha capito dove si recupera? XD

Se vuoi si altrimenti lo attivi e disattivi a piacimento di mese in mese, per ogni sottoscrizione mensile avrai il gioco che vedi in "copertina", la cui chiave ti verrà data subito, più altri giochi che vengono svelati, e alle cui chiavi hai accesso, il primo giovedì di ogni mese quando poi si ricomincia e parte la successiva sottoscrizione.Puoi farti un'idea dei vecchi bundle nella pagina dove vedrai tutti i titoli che sono stati dati nei mesi passati

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi ha ricevuto il bundle del make war not love o ha capito dove si recupera? XD
dovrebbero aggiungere la roba su steam direttamente

Capito grazie mille!

Questo mese oltre a dark souls 3 c'è altra roba interessante?

Altra cosa su Civ VI, la campagna single player dura molto? Le partite sono molto lunghe?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero dimenticato l'abbonamento attivo e mi ritrovo con life is strange in piu, se qualcuno lo vuole a scambio :gab:

Questo mese invece passo drak souls 3

Per saggiare le doti di Milestone in attesa di gravel ho pigliato Sébastien Loeb Rally Evo a 5,50 prezzo da cestone del supermercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro