Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato già fatto in passatoRagazzi mi è venuta un idea:
Non potremmo organizzare dei raduni?
Cioè scegliamo un gioco e ci giochiamo tutti insieme qualche giorno?
Ora che ci penso meglio è un idea del brazzo però la condivido lo stesso![]()
Era già stata fatta una cosa simile tempo fa, mi pare con i giochi a puntate o che comunque si prestavano un minimo alla cosa, poi se ne discuteva insieme nel topic dedicato.Ragazzi mi è venuta un idea:
Caspita che idea stupenda!E' stato già fatto in passatolo fecero persino con giochi single player, tutti li giocavano insieme e poi postavano le loro opinioni nel topic dedicato
Ogni tot già si fanno; personalmente però vorrei trovare un 2-3 pischelli e giocare qualcosa assieme, senza mettere di mezzo il forum o il gruppo su Steam.Ragazzi mi è venuta un idea:
Ormai è vecchiotto, ma mi era piaciuto un sacco Il primo templare... era la versione povera di AC ma il risultato era davvero ottimo imo, bella trama e missioni molto varie.Sto cercando un bel gioco in cui si combatta con armi medievali stile Assassin's Creed. Cosa mi consigliate?
io ti propongo ciò che in molti definirebbero vaccata ma che a me è piaciuto, The Curse CrusadeSto cercando un bel gioco in cui si combatta con armi medievali stile Assassin's Creed. Cosa mi consigliate?
Per rispondere alla seconda domanda, devi dirci le caratteristiche del tuo portatileGente ero interessato a civilizatoin VI, e vorrei chiedervi alcune cose:1) Non sono gran chè con i giochi di strategia, è molto complesso?
2) si riesce a giocare bene con il portatile?
Anche io lo consiglio, a me è piaciutoio ti propongo ciò che in molti definirebbero vaccata ma che a me è piaciuto, The Curse Crusade
EDIT ti dico solo che su STEAM lo abbiamo in 4 ( e ho 183 amici )![]()
![]()
Non ti preoccupare è molto user frindly e con una curva di apprendimento buona, la difficoltà e la sfida la scegli te quindi si presta bene a chiunque e il gioco di per se non è pesante anzi lo trovo molto leggero ed adatto ai notebook (ovvio devi rientrare nei requisiti minimi)Gente ero interessato a civilizatoin VI, e vorrei chiedervi alcune cose:1) Non sono gran chè con i giochi di strategia, è molto complesso?
2) si riesce a giocare bene con il portatile?
Se vuoi si altrimenti lo attivi e disattivi a piacimento di mese in mese, per ogni sottoscrizione mensile avrai il gioco che vedi in "copertina", la cui chiave ti verrà data subito, più altri giochi che vengono svelati, e alle cui chiavi hai accesso, il primo giovedì di ogni mese quando poi si ricomincia e parte la successiva sottoscrizione.Grazie a tutti.Avevo visto il bundle ma non ho capito cosa sia humble bundle monthly, è un abbonamento che va sottoscritto tutti i mesi?
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
dovrebbero aggiungere la roba su steam direttamenteSe vuoi si altrimenti lo attivi e disattivi a piacimento di mese in mese, per ogni sottoscrizione mensile avrai il gioco che vedi in "copertina", la cui chiave ti verrà data subito, più altri giochi che vengono svelati, e alle cui chiavi hai accesso, il primo giovedì di ogni mese quando poi si ricomincia e parte la successiva sottoscrizione.Puoi farti un'idea dei vecchi bundle nella pagina dove vedrai tutti i titoli che sono stati dati nei mesi passati
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno di voi ha ricevuto il bundle del make war not love o ha capito dove si recupera? XD