Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
una '''"""""parte"""""" che tanto non ti può vendere singolarmente? non ha il minimo senso :morris82:
E a me lo chiedi? :asd:

Magari vogliono bloccare il commercio delle key, o raccattare altri due spicci dai collezionisti che per completezza se lo ricomprano... lo sanno loro, fatto sta che hanno agito così.

Comunque non capisco l'ironia di virgolettare, hanno tolto una missione sì o no? A te fa piacere?

Sembra duri un'oretta e sia anche abbastanza importante, tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: Disgaea PC / é*”界戦記ディスガイア PC £4.94/ €6.74/ $6.74 (55% off). ends march 6

[Chrono.gg] Halcyon 6: Starbase Commander (LIGHTSPEED EDITION) ($5 / 67% OFF)

[Fanatical] Star Deal - The Longest Journey Pack ($4.99 / 83% off)

[Gamesplanet] Insurgency $1.44, £1.05, €1.17 (85% off) / Day of Infamy $6.19, £4.49, €5.02 (70% off) / Steam codes

[WinGameStore] NBA Playgrounds ($4.99/75% off)

[Gamesplanet] 24hr Highlight Deals: Call of Duty: WWII - Digital Deluxe £59.99 / 69.99€ - Steam (Europe only) | Assassin's Creed IV Black Flag £6.79 / 7.77€ / $9.30 - Uplay (worldwide)

[GOG] Daily Deal: King of Dragon Pass ($3.59 USD/40 percent off) | ends in 24 hours

[steam] Launch Discount - Fear Half Factor ($0.79/20% off)

[WinGameStore] Kalypso Weekend Sale | Patrician III ($1.24/75%) | Disciples III Gold Edition ($7.49/75%) | Omerta: City of Gangsters Gold Edition ($7.49/75%) | Crookz: The Big Heist ($4.99/75%) | Alien Spidy ($2.49/75%) | Dungeons 3 ($19.99/50%) | Grand Ages: Medieval ($7.49/75%) | DARK ($3.74/75%)

[Groupees] Be Mine 33 |$1 Mini Ghost, Abandon Earth album |$4 Worlds of Magic+Planar Conquest, Murder Most Misfortunate, Bucket Detective, Flatspace ILK, Smoots World Cup Tennis

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[GameBillet] Assassin’s Creed® IV Black Flagâ„¢ - 7,32€ (Uplay)

[steam] Homefront - 3,99€

[WinGameStore] Distrust - 4,86€ (Steam)

[GameBillet] Assassin's Creed - 3,19€ (Uplay)

[steam] While You Are Downloading - 0,59€

[steam] Cubway - 0,79€

[steam] Golden Dungeons - 0,84€

[steam] The Black Watchmen - 1,99€

[Fanatical] Purrfect Date - Visual Novel/Dating Simulator - 6,69€ (Steam)

[Voidu] For Honor - 44,05€ (Uplay)

[GamesPlanet DE] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 19,99€ (Steam)

[Fanatical] Alien: Isolation - 8,50€ (Steam)

[GameBillet] Assassin's Creed: Unity - 9,95€ (Uplay)

[GameBillet] Middle-earthâ„¢: Shadow of Warâ„¢ - 40,49€ (Steam)

[GameBillet] XCOM 2 - 30,99€ (Steam)

[steam] Homefront: The Revolution - 5,99€

[GamesPlanet UK] Sniper Ghost Warrior - 0,67€ (Steam)

[silaGames] Tom Clancy's: The Division - 19,99€ (Uplay)

[steam] Kane & Lynch 2: Dog Days - 0,99€

[steam] War Chariots: Royal Legion - 1,19€

[GameBillet] Assassin’s Creed Syndicate - 14,67€ (Uplay)

Powered by YesThereIsADeal.com

E a me lo chiedi? :asd:Magari vogliono bloccare il commercio delle key, o raccattare altri due spicci dai collezionisti che per completezza se lo ricomprano... lo sanno loro, fatto sta che hanno agito così.

Comunque non capisco l'ironia di virgolettare, hanno tolto una missione sì o no? A te fa piacere?

Ma dove l'hai letta sta roba? In ogni caso su steam non lo potresti manco ricomprare perchè risulta già in libreria te lo fa acquistare solo come dono a qualcun altro :morris82:.

E a me lo chiedi? :asd:Magari vogliono bloccare il commercio delle key, o raccattare altri due spicci dai collezionisti che per completezza se lo ricomprano... lo sanno loro, fatto sta che hanno agito così.

non mi fà "piacere" e per carità è anche più che legittimo lamentarsi ma per ora è una mossa che apparentemente non ha il minimo senso visto che parliamo di BONUS gratuiti, detto questo se poi proseguiranno sulla loro strada NON regalandolo ognuno agisca di conseguenza, dal canto mio ci sono porcate ben più gravi ma GIUSTAMENTE una merdata è una merdata quindi inutile fare distinzione tra i vari gradi di "puzza", detto questo io personalmente non l`ho preso nemmeno per 3 euro ( a quanto pare facendo bene ) quindi la mia parte nel supportare questa "protesta" l`ho già fatta :asd:

Ma dove l'hai letta sta roba? In ogni caso su steam non lo potresti manco ricomprare perchè risulta già in libreria te lo fa acquistare solo come dono a qualcun altro :morris82:.
ma è sicuro che i BONUS non siano stati integrati nel gioco ( e per questo non vengano tra i DLC ) ? :morristend:

Quanto ha in comune Disgaea con Final Fantasy Tactics?

Quanto ha in comune Disgaea con Final Fantasy Tactics?
Considera Disgaea come un final fantasy tactics con una storia molto più light/comica con un gameplay e delle meccaniche a mio parereche più prodonde che lo rendono un gioco quasi infinito

Considera Disgaea come un final fantasy tactics con una storia molto più light/comica con un gameplay e delle meccaniche a mio parereche più prodonde che lo rendono un gioco quasi infinito
Questo mi frena. Ho paura di trovarmi le solite japponesate con esagerazioni assurde :asd:

Questo mi frena. Ho paura di trovarmi le solite japponesate con esagerazioni assurde :asd:
In disgaea trovi esattamente quello lol
Facendo solo la campagna scalfisci l'1% del gioco il resto è l'endgame che è enorme.

Operation Panties com'è? Non l'ho mai provato :tristenev:
Ti dico la verità li ho comprati entrambi su vita durante gli sconti ma non avendo finito neanche il primo il secondo non l'ho ancora iniziato :asd:

Prima o poi comunque secondo me arriveranno, anche perchè dubito ci sia qualche contratto di esclusivita

Ti dico la verità li ho comprati entrambi su vita durante gli sconti ma non avendo finito neanche il primo il secondo non l'ho ancora iniziato :asd: Prima o poi comunque secondo me arriveranno, anche perchè dubito ci sia qualche contratto di esclusivita
Boh speriamo, adesso sono molto più bravo nei vg rispetto a 10 anni fa, vorrei proprio riprovare i Prinny per vedere cosa riesco a concludere :asd:

- - - Aggiornato - - -

https://www.fanatical.com/en/bundle/the-longest-journey-pack

Cavolo, Longest Journey Pack. Sono tentatissimo.

Perdonate la domanda noob, ma leggo in rete di programmi che fanno droppare carte dei giochi steam che hai nella libreria anche se non li giochi, è legale questa cosa?

Perdonate la domanda noob, ma leggo in rete di programmi che fanno droppare carte dei giochi steam che hai nella libreria anche se non li giochi, è legale questa cosa?
Credo che qui li usi la stragrande maggioranza della gente :asd: comunque si, dato che non fanno altro che avviare i giochi a rotazione in modo da droppare le carte, automatizzano un processo che potresti tranquillamente fare anche manualmente :sasa:

Prinny! Se hai una PSP devi giocare il suo spinoff, difficilissimo ma bellissimo :asd:"Can I really be the hero?"
Ma è il platform con il pinguino in cui parti con 1000 o 999 vite e tiri giù tutto l'Olimpo?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Sì, e anzi tra i vari programmini consiglio ASF (ArchiSteamFarm). Leggermente più intricato configurarlo all'inizio, ma infinitamente più versatile della concorrenza. Se hai a disposizione un server di qualsiasi tipo ad esempio puoi lasciarlo idlare per sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro