Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ormai sono un cliente Gamestop. Recuperato anche Wolfenstein YB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qui dove lavoro ne ho intanto visitato uno che almeno aveva un discreto numero di giochi. I prossimi giorni magari faccio un salto verso l altro: aiutiamo sta povera ditta che sta facendo stock out.

P.S. Ma dentro la scatola dj YB c è un CD con key e istruzioni...fatto di cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.P.S. Sfruttate la funzionalità per cercare il titolo in negozio prima di andarci, a meno che non andate per una visita generale.
Quella funzionalità non so quanto funzioni. Ieri mi segnava disponibili Darksiders 3 e FF Type-0. Arrivato in negozio, avevano solo Shadow of War di titoli semi decenti

Confermo che al gamestop hanno aggiunto più roba (DMC 5, Batman, Darksider 3, Castelevania double pack i primi che mi sono saltati all'occhio), io ho preso solo Pillars of Eternity perché era l'unico che non avevo

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Gran bel bundle horror su humble.

Ora ho la scusa per prendere Darkwood.

Avvisatemi se beccate Darksiders 3 :sadfrog:  

Questo è uscito ieri o c'è da martedì e mi era sfuggito? :hmm:

Non male comunque, preso il BTA
È uscito ieri e dura 3 settimane. Ormai non si capisce più niente su quel sito e la pessima navigabilità contribuisce :asd:  

Ormai sono un cliente Gamestop. Recuperato anche Wolfenstein YB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qui dove lavoro ne ho intanto visitato uno che almeno aveva un discreto numero di giochi. I prossimi giorni magari faccio un salto verso l altro: aiutiamo sta povera ditta che sta facendo stock out.

P.S. Ma dentro la scatola dj YB c è un CD con key e istruzioni...fatto di cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.P.S. Sfruttate la funzionalità per cercare il titolo in negozio prima di andarci, a meno che non andate per una visita generale.
Si, la cosa del disco di cartone c'ha fatto rimaner di sale anche me. Ho installato tutti i giochi comprati al GS in un pomeriggio, e dopo aver installato TEW2 sono andato fiondato su Youngblood, ho aperto la copertina in velocità, ho preso il disco e...

ಠ_ಠ

Comunque, una piccola precisazione: ricordate la limited di Killing Floor 2 che ho preso? Dentro la copertina è dichiarato che c'è un posted e un "magnete frigo".

Orbene: DENTRO NON C'E' IL MAGNETE FRIGO.

MALEDETTI. MALEDETTI.

Qualcuno ha ancora la "lista" dei GS che aderiscono all'offerta? E' sparita con le scarpe di cemento nel thread dei saldi :/

( Ah, a proposito: avendo gia KF2 ho ancora la key. Se qualcuno vuole scambiarla con qualcosa mi faccia sapere! )

Ultima modifica da un moderatore:
Vercetti fansss ha detto:
Si, la cosa del disco di cartone c'ha fatto rimaner di sale anche me. Ho installato tutti i giochi comprati al GS in un pomeriggio, e dopo aver installato TEW2 sono andato fiondato su Youngblood, ho aperto la copertina in velocità, ho preso il disco e...

ಠ_ಠ

Comunque, una piccola precisazione: ricordate la limited di Killing Floor 2 che ho preso? Dentro la copertina è dichiarato che c'è un posted e un "magnete frigo".

MALEDETTI. MALEDETTI.

Qualcuno ha ancora la "lista" dei GS che aderiscono all'offerta? E' sparita con le scarpe di cemento nel thread dei saldi :/

( Ah, a proposito: avendo gia KF2 ho ancora la key. Se qualcuno vuole scambiarla con qualcosa mi faccia sapere! )
La promozione è attiva ovunque, il prezzo del titolo esce scontato dal sistema con tanto di sorpresa del commesso.

La promozione è attiva ovunque, il prezzo del titolo esce scontato dal sistema con tanto di sorpresa del commesso.
Eh, questo non so fino a che punto è vero: sono andato in un Gamestop non in quella lista (per inciso: il GS in Piazza Duomo a Milano) che aveva il gioco in magazzino.

Il commesso è andato a prenderlo ma non avendo il codice a barre ha immesso nel terminale il nome del gioco, visto il prezzo (39,98), stampato l'adesivo col codice a barre e ciao.

Prezzo: 39,98.

Gli ho chiesto di "riprezzarlo" (che ne so), ma il sistema ha continuato a dargli 39,98. Ovviamente sono uscito dal negozio indietreggiando lentamente.

In un altro gamestop (invece in quella lista) il gioco c'era (gia con adesivo del prezzo a 39,98) gia sullo scaffale, ma una volta sparato dalla prezzo-pistola è finito a 5€.

Ne ho dedotto che in realtà non tutti i GS aderiscano, ma magari chi lo sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Vercetti fansss ha detto:

ಠ_ಠ

MALEDETTI. MALEDETTI.

Ok, forse oggi passo davanti a qualche GS e se c'è qualcosa di buono ci riprovo.

C'è un limite minimo d'acquisti o mi basta prendere un solo titolo e pagare 5€ ?

Ok, forse oggi passo davanti a qualche GS e se c'è qualcosa di buono ci riprovo.

C'è un limite minimo d'acquisti o mi basta prendere un solo titolo e pagare 5€ ?
Nessun limite :ahsisi:  

Ricordati di fare l'iscrizione al sito cosi ti danno automaticamente la tessera di livello 1, che a quanto pare è necessaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro