Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può mettere in pausa anche il mensile o solo semestrale/annuale/ecc. (ora non ricordo tutti i possibili piani)?
Ma scusate se uno si sottoscrive all'annuale, come fa a mettere in pausa? I soldi non se li pigliano tutti subito con l'annuale?
Perchè alcune volte capitavano due bundle di fila che non interessavano e magari dimenticandomi di ri-mettere in pausa mi scalava i soldi.. comunque ho sempre fatto un misto tra pausa-cancel, andando a casoIn pratica da oggi meglio mettere in pausa che annullare - che poi, perché uno dovrebbe cancellare (me compreso) invece che mettere in pausa?
Beh, che fortuna aver preso l'ultimo monthly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, non sapevo che la pausa andasse confermata ogni mese, buono a sapersi, grazie!Steeb ha detto:Perchè alcune volte capitavano due bundle di fila che non interessavano e magari dimenticandomi di ri-mettere in pausa mi scalava i soldi.. comunque ho sempre fatto un misto tra pausa-cancel, andando a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto giro poco male perchè almeno mi son preso crash che aspettavo a buon prezzo, certo aver saputo prima di sta roba di humble avrei fatto diversamente.. ma chi se lo aspettava!
Certo, hai tempo fino alle 18.59 di venerdì 1 novembreMa volendo prendere crash e Spyro adesso é ancora possibile, perché mi interessano solo loro![]()
Scalano a fine novembreCerto, hai tempo fino alle 18.59 di venerdì 1 novembre
Ricordatemi un po' come funziona il rinnovo. Io ho fatto il mensile e quindi pagato per questo mese. I prossimi soldi me li scalano in automatico settimana prossima o a fine novembre?
Ti viene addebitato sempre il venerdì precedente all'uscita del nuovo bundle, almeno con la formula attuale.I prossimi soldi me li scalano in automatico settimana prossima o a fine novembre?
Vai vai, così ti scrocco la libreriaInvece mi servono tutti.
Vero in gran parte.Raga se vi fate il monthly annuale cadete proprio nella loro trappola del "fear of missing out".
Non vi servono tutti quei giochi.
Si potrà sempre mettere in pausa e saltare i giochi del mese....tecnicamente le persone che hanno il monthly normale non verrebbero comunque a sapere quali sono i titoli nascosti e quindi sapere se il monthly "in toto" conviene o meno?
Per me nessuno dei premium si sognerebbe di postarlo ogni mese in ogni social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gifVercetti fansss ha detto:...tecnicamente le persone che hanno il monthly normale non verrebbero comunque a sapere quali sono i titoli nascosti e quindi sapere se il monthly "in toto" conviene o meno?
Scusate se ho detto una castroneria, ma...
Eh, appunto: se io (non premium) riesco a leggere online la lista completa dei giochi del monthly (che viene fornita ai membri Premium) posso decidere gia da subito se mi conviene TUTTO il monthly o meno, no?Si potrà sempre mettere in pausa e saltare i giochi del mese.
Sono iscritto a Steamworks.Per me nessuno dei premium si sognerebbe di postarlo ogni mese in ogni social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ero ironico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVercetti fansss ha detto:Sono iscritto a Steamworks.
Ricevo in anticipo le email su quando avvengono grossi cambiamenti e novità, e le date dei consueti saldi.
All'incirca 2 petosecondi dopo che ricevo la email, trovo leakate le informazioni online che ricevo su qualsiasi social e semisocial esistente nella via lattea.
Stavolta, è successo persino che qualche ora dopo uno di voi ha postato l'immagine dell'email in questo thread.
Insomma, diciamo che non condivido la tua affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Nessuno :pig:Ma chi ha detto che solo i premium vedranno tutti i giochi disponibili?