Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,693
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato era uno dei titoli che più mi interessavano, sebbene fossi solo un ragazzino il primo lo ricordo ancora oggi con estremo piacereRinviato
JebaitedEnnesima delusione da GS.
Trovo Total War Three kingdoms nel cestone da 50 cent. O meglio, la scatola di cartone: retoricamente, chiedo conferma che non ci fosse il gioco, ma con stupore ne tira fuori una copia da sotto il bancone.
Peccato che non sono 50cent, ma 50€![]()
Per me sta cosa dei GS resta un mistero. Una specie di club al quale possono entrare solo i più fighi.Ennesima delusione da GS.
Trovo Total War Three kingdoms nel cestone da 50 cent. O meglio, la scatola di cartone: retoricamente, chiedo conferma che non ci fosse il gioco, ma con stupore ne tira fuori una copia da sotto il bancone.
Peccato che non sono 50cent, ma 50€![]()
Senza esitazioni.Ho ricevuto una notifica di IsThereAnyDeal per Dark Souls 3 compreso di DLC a 15€.
Vadoooo?
refunda instant ovviamente, è uno schifoin questi saldi ho provato a prendere Rust.
ma sono io oppure è un gioco di m?
a parte il fatto che della mezz'ora giocata, 20 minuti sono caricamenti
ma è veramente frustrante
entri, shottato
respawni, shottato
sbaglio io?
o refundo instant?sempre che i caricamenti non mi facciano superare le 2 ore di gioco
È spazzatura quel gioco, refunda subito, non farti problemi. Se vuoi un gioco basato sul crafting piuttosto vai su Conan Exile, The Forest, i due Subnautica e Green Hell. Alcuni sono più da singleplayer o co-op, ma sono molto meglio di quell'aborto di Rust. (sta lontano anche da Ark e da Atlas)in questi saldi ho provato a prendere Rust.
entri, shottato
respawni, shottato
sbaglio io?
o refundo instant?sempre che i caricamenti non mi facciano superare le 2 ore di gioco
Vadi vadi! :pig:Ho ricevuto una notifica di IsThereAnyDeal per Dark Souls 3 compreso di DLC a 15€.
Vadoooo?
Sto giocando The Forest proprio in questi giorni ed è un gran gioco se non ti spaventa un prodotto un pò grezzo per alcuni aspetti, se cercavi qualcosa di simile tra tutti i survivals half baked che infestano steam questo è l'unico che si salva, oltre ai due singleplayer Subnautica e Green Hell. Tutti e tre sono svestiti di quella componente pvp centrica che fà pietà.Grazie ragazzi
la cosa grave è che ha circa 60000 giocatori ogni giorno
comunque chiederò il rimborso
peccato che dovrò aspettare i prossimi saldi per qualcosa di decente ?
Io l'avevo preso con un humble bundle e purtroppo pure riscattato. Dopo averlo provato 20 minuti l'ho disinstallato e mi son pentito amaramente di non averlo rivenduto sui siti di chiavi dove si faceva un bel gruzzolo.in questi saldi ho provato a prendere Rust.
entri, shottato
respawni, shottato
sbaglio io?