Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da telefono basta mettere la modalità desktop e si vedono tutti i giochi del mese, senza bisogno di accedere. 
comunque nulla di cliccabile nè niente

prima almeno cliccavi e vedevi il trailer

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Sapete se è ancora valida la promo del GS?

Scrivo qua perché effettivamente è un consiglio.

Se trovate un buon sconto su Project Warlock prendetelo,  io ci sto giocando da un po' ed è una droga. 

Su Uplay americano e canadese stanno dando The Division 2 a 3$ :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Sto valutando un gioco tra Dead Cells + DLC oppure Hades 
Considerato che ho giocato un po' Dead Cells su Game Pass (mi stava piacendo abbastanza e ho finito 3 run prima di perdere il salvataggio) vorrei sapere più che altro quale ritenete più accativante nel lungo periodo (diciamo superate le 10 ore di gioco), quindi in quanto a mole di contenuti, varietà di build, ecc.

Sto valutando un gioco tra Dead Cells + DLC oppure Hades 
Considerato che ho giocato un po' Dead Cells su Game Pass (mi stava piacendo abbastanza e ho finito 3 run prima di perdere il salvataggio) vorrei sapere più che altro quale ritenete più accativante nel lungo periodo (diciamo superate le 10 ore di gioco), quindi in quanto a mole di contenuti, varietà di build, ecc.
Ho giocato poco ad entrambi, ma posso dirti quello che non mi piace (è una cosa che dovrebbe riguardare entrambi): ti porti dietro qualcosa dalla morte precedente, ma i boss delle zone vanno battuti ogni run, non è come Rogue Legacy dove una volta battuti restano morti. Questo purtroppo rende le run più lunghe

Ho giocato poco ad entrambi, ma posso dirti quello che non mi piace (è una cosa che dovrebbe riguardare entrambi): ti porti dietro qualcosa dalla morte precedente, ma i boss delle zone vanno battuti ogni run, non è come Rogue Legacy dove una volta battuti restano morti. Questo purtroppo rende le run più lunghe
Ma Rogue Legacy è un caso più unico che raro. Se ti aspetti di non dover affrontare ogni volta i vari boss nei roguelike/lite mi sa che non è un genere che fa per te.

Paragonare Dead Cells e Hades non è semplice anche perchè uno è ancora in early access.

Io per il momento andrei sul primo per avere un'esperienza più completa ma Hades non ha nulla da invidiare a livello di contenuti.

Come varietà di build però forse Hades è migliore perchè con Dead Cells una volta che trovi un po' la tua preferita tendi a volerla ricreare in tutte le run. Almeno era così per me, non ho il dlc ed è un pezzo che non gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro