Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In questi giorni è attiva una promozione per poter giocare a football manager 2020 gratis, per poi poterlo comprare tenendo i salvataggi di gioco.
Premetto che ho dovuto scaricare e installare steam , poi da steam ho scaricato il gioco.
Ho visto che su steam però il gioco costa di più che su altri siti.
Mi chiedevo se il giorno che scadrà questa promozione, potrò comprarlo su instant gaming per esempio, dove lo vendono a 29.99 euro. Oppure se sono voncolato ormai con steam.
Il gioco è ben aggiornato col mercato invernale. Ho dovuto scaricare l'ultima versione di os x perchè ne avevo una troppo vecchia.
In questi giorni è attiva una promozione per poter giocare a football manager 2020 gratis, per poi poterlo comprare tenendo i salvataggi di gioco.
Premetto che ho dovuto scaricare e installare steam , poi da steam ho scaricato il gioco.
Ho visto che su steam però il gioco costa di più che su altri siti.
Mi chiedevo se il giorno che scadrà questa promozione, potrò comprarlo su instant gaming per esempio, dove lo vendono a 29.99 euro. Oppure se sono voncolato ormai con steam.
Il gioco è ben aggiornato col mercato invernale. Ho dovuto scaricare l'ultima versione di os x perchè ne avevo una troppo vecchia.
Sui siti terzi acquisti una chiave da attivare su Steam, quindi non cambia nulla, perdi solo la possibilità di richiedere un rimborso (e non penso sia il tuo caso, visto che ci stai già giocando).
Sui siti terzi acquisti una chiave da attivare su Steam, quindi non cambia nulla, perdi solo la possibilità di richiedere un rimborso (e non penso sia il tuo caso, visto che ci stai già giocando).
- Disinstallare il gioco molto spesso non ti elimina i file di salvataggio, che sono salvati nei tuoi documenti e non nella directory di Steam;
- Se anche dovesse scadere il periodo di prova, il gioco ti resta comunque installato, con tutti i relativi file, a meno che non lo disinstalli attivamente tu;
- Il gioco supporta Steam Cloud, quindi i salvataggi vengono automaticamente sincronizzati ad ogni avvio.
Eh, anche io ci stavo facendo un pensierino ma l'aumento abbastanza repentino mi ha fatto propendere per il no. (avevo anche pensato a Stadia ma lasciamo perdere prezzo pieno). Poi avevo giusto giocato un po' al 19 quando l'avevano messo nel Microsoft Game Pass PC quindi non sono troppo in astinenza....
Io vedo in giro il Touch a 21emezzo (su cdkeys), ma sinceramente non lo considero (nel senso o la versione passami il termine tra virgolette "vera" o niente, il touch lo vedo bene solo su ipad o Switch).
Eh, anche io ci stavo facendo un pensierino ma l'aumento abbastanza repentino mi ha fatto propendere per il no. (avevo anche pensato a Stadia ma lasciamo perdere prezzo pieno). Poi avevo giusto giocato un po' al 19 quando l'avevano messo nel Microsoft Game Pass PC quindi non sono troppo in astinenza....
Io vedo in giro il Touch a 21emezzo (su cdkeys), ma sinceramente non lo considero (nel senso o la versione passami il termine tra virgolette "vera" o niente, il touch lo vedo bene solo su ipad o Switch).
Se hai il 19 trovati qualche database aggiornato o magari gioca con qualche campionato straniero da aggiungere a parte per cambiare un po' la solfa. Se lo hai giocato da poco meglio fare così che prendere il 20 tanto per. Pensa che io, ogni tanto, riprendo ancora il 15 con una carriera col Luton di 10+ anni che avevo portato sul tetto d'europa e ancora mi ci diverto un mondo con i regen (e perché la premier è uber difficile rispetto agli altri campionati, con chelsea united e city che spendono più degli sceicchi veri lol)
Grazie per le risposte. Non giocavo ad un gioco su pc da anni, ultimamente solo playstation. Ho notato che football manager 2020 ha un menù incasinatissimo, ho appena iniziato e non sono riuscito ancora a comprare un giocatore. Ho in mente un nuovo modulo e mi servirebbe un' ala destra/trequartista. I giocatori che i miei osservatori consigliano non mi interessano, devo comprarne uno sotto i 23 anni come indicato dagli obiettivi. Però non ho ancora capito come trovare una lista di giocatori con le caratteristiche che cerco.
Quando scadrà la promozione quali passi devo fare per eventualmente comprare il gioco su instant gaming?
Considerate che l'ho scaricato su steam.
Immagino che dovrò iscrivermi a instant gaming e associare una carta al sito, giusto? Poi chiedo se ci sono differenti passi da fare per uno che compra il gioco subito rispetto ad uno che lo compra ma ha gia iniziato a giocarci con la promozione
Ti iscrivi al sito e lì compri il gioco (che è un codice/cd key) e paghi col metodo di pagamento che preferisci. Una volta fatto l'ordine vai in "i miei ordini" e dovrebbe comparirti il codice. Poi vai sulla home di steam. in basso a sinistra clicchi su aggiungi un gioco > attiva un prodotto su steam > metti il codice e te lo attiva.
Poi chiedo se ci sono differenti passi da fare per uno che compra il gioco subito rispetto ad uno che lo compra ma ha gia iniziato a giocarci con la promozione
Nessuno. Dato che lo hai già scaricato anche se dovesse finire il periodo gratuito avresti già i file del gioco installati sul sistema, quindi una volta attivata la cd key puoi avviarlo direttamente dalla libreria perché già installato.
Non giocavo ad un gioco su pc da anni, ultimamente solo playstation. Ho notato che football manager 2020 ha un menù incasinatissimo, ho appena iniziato e non sono riuscito ancora a comprare un giocatore. Ho in mente un nuovo modulo e mi servirebbe un' ala destra/trequartista. I giocatori che i miei osservatori consigliano non mi interessano, devo comprarne uno sotto i 23 anni come indicato dagli obiettivi. Però non ho ancora capito come trovare una lista di giocatori con le caratteristiche che cerco.
Non vorrei darti consigli sbagliati perché sono fermo al 17 e gioco quelli ancor più vecchi che non avevano subíto il restyle dell'interfaccia grafica ma se vuoi trovare calciatori secondo dati parametri basta cercare nella sezione osservatori > giocatori e dovrebbe darti un menù a tendina dove mettere i parametri che vuoi (età, ruolo, etc.)
Il vantaggio è che, avendo poco tempo, non devo perdere giorni tra i menù ad impostare allenamenti, gestire i giovani, leggere decine e decine di mail a volte inutili e altra roba che fa perdere tempo, ma avrei un'esperienza molto più immediata