Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mamma mia SnowRunner. Ho visto qualche gameplay e mi attizza parecchio.

Peccato che sia esclusiva Epic e non si sa se uscirà mai su Steam visto che World War Z (altro titolo dei Saber Interactive) a distanza di più di un anno non sia stato neanche annunciato su Steam.
Stando a quanto riportato da questo tizio non ci sono piani per portarlo su steam o gog:

Anche a me interessa molto e anche io lo sto aspettando su Steam...Speriamo! intanto aspetto che scontino MudrunnerE (stessi dev) che è uscito su Steam  :ahsisi:  

Ci sarebbe anche SpintiresE (il gioco da cui hanno ''copiato'' credo) ma dovrebbe essere un semplice simulatore senza missioni quindi non mi interessa.  :sisi:
Ho visto anche gameplay di Mudrunner, ma sembra la versione acerba di Snowrunner. Quest'ultimo sembra veramente ben fatto anche dal punto di vista gestionale, aspetto che mi interessa parecchio. 

Stando a quanto riportato da questo tizio non ci sono piani per portarlo su steam o gog:
Eh, motivo per cui per una volta sto seriamente pensando di cedere e prenderlo su Epic. Per quanto non ami le loro politiche (e il loro client sia ancora orribile a livello di layout e feature), non mi sembra un valido motivo per rinunciare ad un titolo che potrebbe diventare una delle mie prossime droghe. 

Datemi una motivazione valida per non cedere  :rickds:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ciao a tutti! Da anni ormai non riesco ad "affezionarmi" ad un videogame e a giocarci dall'inizo alla fine. Mi sono approcciato ai vari GTA, Assassin's Creed, Mafia, Ghost Recon, Sniper Elite e simili, senza però riuscire a completare la campagna poiché sopraffatto dalla noia. Infatti, benchè si tratti di videogames senza dubbio molto validi, alla lunga, le missioni diventano ripetitive e viene meno tutto l'entusiasmo. Anche le ambientazioni risultano ripetitive e sono, per me, motivo di noia. Per farvi un esempio, ricordo un vecchio Tomb Raider (non ricorso esattamente di quale si trattasse), che era ambientato di scenari totalmente diversi l'uno dall'altro e stimolava quindi la curiosità di andare avanti.

Spero di essere stato chiaro nella lunga premessa :asd: Vorrei cortesemente chiedervi se poteste consigliarmi un videogame per pc che sia  openworld ed in terza persona e che possa mostrarsi molto variegato in quanto ad ambientazioni e missioni.

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. A presto :gamer:

Se non hai problemi a giocare titoli di una  generazione fa dai una chance a sleeping dog. Lo trovi spesso scontato a 2/3 €. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Da anni ormai non riesco ad "affezionarmi" ad un videogame e a giocarci dall'inizo alla fine. Mi sono approcciato ai vari GTA, Assassin's Creed, Mafia, Ghost Recon, Sniper Elite e simili, senza però riuscire a completare la campagna poiché sopraffatto dalla noia. Infatti, benchè si tratti di videogames senza dubbio molto validi, alla lunga, le missioni diventano ripetitive e viene meno tutto l'entusiasmo. Anche le ambientazioni risultano ripetitive e sono, per me, motivo di noia. Per farvi un esempio, ricordo un vecchio Tomb Raider (non ricorso esattamente di quale si trattasse), che era ambientato di scenari totalmente diversi l'uno dall'altro e stimolava quindi la curiosità di andare avanti.

Spero di essere stato chiaro nella lunga premessa :asd: Vorrei cortesemente chiedervi se poteste consigliarmi un videogame per pc che sia  openworld ed in terza persona e che possa mostrarsi molto variegato in quanto ad ambientazioni e missioni.

Non giocare altri OW, se gli OW precedenti ti hanno annoiato :trollface:

Bho, comunque Hitman, Yakuza. Fallout New Vegas (giocabile anche in 3 persona).

Prova dark souls 3 :wink:

Ammazza che Bundle Square Enix...a me verrebbe 16€ lo prendo instant (c'è scritto che mi mancano 58 oggetti tra giochi e dlc :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo il link :asd:  che c'è che non ti è chiaro? :asd:  
Forse che il prezzo cambia in base ai titoli ed i dlc che già si possiedono.

A me ad esempio viene poco più di 10€, comunque un furto contando che si tratta di vecchi Tomb Rider, dlc per modalità mutliplayer di giochi morti, e contenuti aggiuntivi che dovrebbero regalarmi per mettere in libreria. :asd:

a me mancano rise of the tomb raider (che voglio) deus ex human mankind e just cause 3 (oltre a innumerevoli vecchi giochi). solo che mi viene 22 euro

Son partiti un botto di sconti sull'Humble Store comunque...ma non c'è niente di che, solita roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro