Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia SnowRunner. Ho visto qualche gameplay e mi attizza parecchio.

Peccato che sia esclusiva Epic e non si sa se uscirà mai su Steam visto che World War Z (altro titolo dei Saber Interactive) a distanza di più di un anno non sia stato neanche annunciato su Steam.
Stando a quanto riportato da questo tizio non ci sono piani per portarlo su steam o gog:

Anche a me interessa molto e anche io lo sto aspettando su Steam...Speriamo! intanto aspetto che scontino MudrunnerE (stessi dev) che è uscito su Steam  :ahsisi:  

Ci sarebbe anche SpintiresE (il gioco da cui hanno ''copiato'' credo) ma dovrebbe essere un semplice simulatore senza missioni quindi non mi interessa.  :sisi:
Ho visto anche gameplay di Mudrunner, ma sembra la versione acerba di Snowrunner. Quest'ultimo sembra veramente ben fatto anche dal punto di vista gestionale, aspetto che mi interessa parecchio. 

Stando a quanto riportato da questo tizio non ci sono piani per portarlo su steam o gog:
Eh, motivo per cui per una volta sto seriamente pensando di cedere e prenderlo su Epic. Per quanto non ami le loro politiche (e il loro client sia ancora orribile a livello di layout e feature), non mi sembra un valido motivo per rinunciare ad un titolo che potrebbe diventare una delle mie prossime droghe. 

Datemi una motivazione valida per non cedere  :rickds:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ciao a tutti! Da anni ormai non riesco ad "affezionarmi" ad un videogame e a giocarci dall'inizo alla fine. Mi sono approcciato ai vari GTA, Assassin's Creed, Mafia, Ghost Recon, Sniper Elite e simili, senza però riuscire a completare la campagna poiché sopraffatto dalla noia. Infatti, benchè si tratti di videogames senza dubbio molto validi, alla lunga, le missioni diventano ripetitive e viene meno tutto l'entusiasmo. Anche le ambientazioni risultano ripetitive e sono, per me, motivo di noia. Per farvi un esempio, ricordo un vecchio Tomb Raider (non ricorso esattamente di quale si trattasse), che era ambientato di scenari totalmente diversi l'uno dall'altro e stimolava quindi la curiosità di andare avanti.

Spero di essere stato chiaro nella lunga premessa :asd: Vorrei cortesemente chiedervi se poteste consigliarmi un videogame per pc che sia  openworld ed in terza persona e che possa mostrarsi molto variegato in quanto ad ambientazioni e missioni.

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. A presto :gamer:

Se non hai problemi a giocare titoli di una  generazione fa dai una chance a sleeping dog. Lo trovi spesso scontato a 2/3 €. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Da anni ormai non riesco ad "affezionarmi" ad un videogame e a giocarci dall'inizo alla fine. Mi sono approcciato ai vari GTA, Assassin's Creed, Mafia, Ghost Recon, Sniper Elite e simili, senza però riuscire a completare la campagna poiché sopraffatto dalla noia. Infatti, benchè si tratti di videogames senza dubbio molto validi, alla lunga, le missioni diventano ripetitive e viene meno tutto l'entusiasmo. Anche le ambientazioni risultano ripetitive e sono, per me, motivo di noia. Per farvi un esempio, ricordo un vecchio Tomb Raider (non ricorso esattamente di quale si trattasse), che era ambientato di scenari totalmente diversi l'uno dall'altro e stimolava quindi la curiosità di andare avanti.

Spero di essere stato chiaro nella lunga premessa :asd: Vorrei cortesemente chiedervi se poteste consigliarmi un videogame per pc che sia  openworld ed in terza persona e che possa mostrarsi molto variegato in quanto ad ambientazioni e missioni.

Non giocare altri OW, se gli OW precedenti ti hanno annoiato :trollface:

Bho, comunque Hitman, Yakuza. Fallout New Vegas (giocabile anche in 3 persona).

Prova dark souls 3 :wink:

Ammazza che Bundle Square Enix...a me verrebbe 16€ lo prendo instant (c'è scritto che mi mancano 58 oggetti tra giochi e dlc :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo il link :asd:  che c'è che non ti è chiaro? :asd:  
Forse che il prezzo cambia in base ai titoli ed i dlc che già si possiedono.

A me ad esempio viene poco più di 10€, comunque un furto contando che si tratta di vecchi Tomb Rider, dlc per modalità mutliplayer di giochi morti, e contenuti aggiuntivi che dovrebbero regalarmi per mettere in libreria. :asd:

a me mancano rise of the tomb raider (che voglio) deus ex human mankind e just cause 3 (oltre a innumerevoli vecchi giochi). solo che mi viene 22 euro

Son partiti un botto di sconti sull'Humble Store comunque...ma non c'è niente di che, solita roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro